View Full Version : x1600 versus 9800pro
non riesco a trovare nessun benchmark che le metta a confronto....anche per avere una idea vaga.
Io ho un barton 2500@3400, 1 giga di ram e la mia 9800pro.
Ho un salto di prestazioni se acquisto una x1600 o una 6600gt?
Posso giocare a oblivion?
Altra domanda....qualcuno sa se qualcuna di queste schede si comporta meglio o peggio con l'opengl professionale? Maya principalmente...
grazie a tutti ;)
non riesco a trovare nessun benchmark che le metta a confronto....anche per avere una idea vaga.
Io ho un barton 2500@3400, 1 giga di ram e la mia 9800pro.
Ho un salto di prestazioni se acquisto una x1600 o una 6600gt?
Posso giocare a oblivion?
Altra domanda....qualcuno sa se qualcuna di queste schede si comporta meglio o peggio con l'opengl professionale? Maya principalmente...
grazie a tutti ;)
no tieniti la 9800pro...ooppure punta su 6800gs
:eek:
addirittura? ma io speravo.....che sarebbe stato un po' meglio, se non altro per le tecnologie piu' avanzate....
cmq tu dici che il cambio di framerate non vale l'acquisto.
per giocare decentemente a oblivion devi puntare su schede di classe x800 o 6800...
su maya non ti sò rispondere..
:eek:
addirittura? ma io speravo.....che sarebbe stato un po' meglio, se non altro per le tecnologie piu' avanzate....
cmq tu dici che il cambio di framerate non vale l'acquisto.
si sicuramente vanno meglio ma non tanto da giustificare la sostituzione della 9800pro..
non sono molto esperto di openGL professionale ma in ambito ludico la x1600 fà abbastanza schifo in openGL
ok forse mi devo orientare su una x800gto
alla fine sono 50 euro in piu'.
ok forse mi devo orientare su una x800gto
alla fine sono 50 euro in piu'.
:mano:
non sono molto esperto di openGL professionale ma in ambito ludico la x1600 fà abbastanza schifo in openGL
nono ma non c'e' bisogno di essere esperto :D
basta aver provato maya con quella scheda. Alcune schede sono talmente indigeribili che e' impossibile utilizzarlo ;)
cmq ora mi sto studiando la x800gto...sembra interessante :)
arghh...
zozzoni.....la X800 non supporta il pixel shader 3.0 :cry:
ho capito...sono rimasto un bel po' indietro.....devo recuperare informazioni o acquistero' una sola....
non è una sola.per prendere una vga che supporti il ps 3 con buona potenza devi andare sulla 7800gs..
purtroppo in ambito agp non c'è molta scelta.
comunque i ps 3 sono supportati da:
serie x1x00 di ati
serie 6 e 7 di nVidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.