View Full Version : Sky e Installazione
Vorrei prendere Sky ma non so dove far passare il filo, l'antenna si meterebbe sul poggiolo che è dove c'é la mia stanza da letto ma non posso fare buchi perché non è casa mia, posso tranquillamente usare il filo libero e farlo passare tra le finestre?
Grazie dell'aiuto!
certo che puoi farlo passare tra le finestre, il segnale arriva lo stesso, però a lungo andare il cavo si danneggerà, e magari anche il telaio potrà risentirne,magari fai un foro nella parte bassa e fissa del telaio, un domani che te ne andrai, ci metti dello stucco e ripitturi.
Molto gentile, grazie. Al massimo ci metto del nastro isolante per proteggere meglio il filo...a me importa che il tecnico non mi faccia seghe per come lo metto. Sai anche dirmi se la parabola deve essere fissata al muro oppure gli si può anche mettere un piedistallo? Ho il padrone di casa taccagno che manco ha un telefono :muro:
Molto gentile, grazie. Al massimo ci metto del nastro isolante per proteggere meglio il filo...a me importa che il tecnico non mi faccia seghe per come lo metto. Sai anche dirmi se la parabola deve essere fissata al muro oppure gli si può anche mettere un piedistallo? Ho il padrone di casa taccagno che manco ha un telefono :muro:
puoi metterla anche sù un supporto metallico , o su un palo, in questo caso assicurati che il palo sia ben fisso, eventuali oscillazioni del palo possono far prendere male il segnale, pensa che il mio vicino di casa la messa in terra e ci ha messo sopra delle pietre per tenerla ferma. :rolleyes:
Buono a sapersi, ora devo trovare i tempo per chiamare e sapere quando vengono...mi auguro che i tecnici siano persone serie e non gli presi per caso...non vorrei mai che mi combinasse casini.
puoi metterla anche sù un supporto metallico , o su un palo, in questo caso assicurati che il palo sia ben fisso, eventuali oscillazioni del palo possono far prendere male il segnale, pensa che il mio vicino di casa la messa in terra e ci ha messo sopra delle pietre per tenerla ferma. :rolleyes:
Che tu sappia se faccio l'abbonamento on-line poi mi chiamano per quando venire?
*sasha ITALIA*
25-03-2006, 20:40
no ti fanno i segnali di fumo :stordita: :sofico:
no ti fanno i segnali di fumo :stordita: :sofico:
No veramente? Ma S.C.G :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.