PDA

View Full Version : cazzeggiamo.com

PiGihawk
24-03-2006, 15:30
spero di aver postato nella sezione giusta

ciao gente ho un piccolo problema. .. è da un pò di giorni che quando mi connetto navigo, oppure chatto cn msn messenger, dopo un pò di minuti mi appare una finestra che mi chiede di cliccare si per accedere al sito. . . anche cliccando no, essa ricompare insieme ad altre schifezze dopo pochi minuti. . . che posso fare?

immagino che il problema sia dovuto al fatto che qualche giorno fa mio fratello è andato su suddetto sito. . . boh che avrà fatto?

ciao

Stev-O
24-03-2006, 15:34
fai una scansione con ewido e immunizza il browser con spywareblaster

Telikalikput
24-03-2006, 15:35
spero di aver postato nella sezione giusta

ciao gente ho un piccolo problema. .. è da un pò di giorni che quando mi connetto navigo, oppure chatto cn msn messenger, dopo un pò di minuti mi appare una finestra che mi chiede di cliccare si per accedere al sito. . . anche cliccando no, essa ricompare insieme ad altre schifezze dopo pochi minuti. . . che posso fare?

immagino che il problema sia dovuto al fatto che qualche giorno fa mio fratello è andato su suddetto sito. . . boh che avrà fatto?

ciao

fai una scansione con ewido... e leggi il thread in rililevo sul cosa fare in caso si pensi di essere stato infettato..

usa firefox

Telikalikput
24-03-2006, 15:37
Ci sono andato per curiosità... quel sito non solo scarica dialer... ma te lo dice pure... se leggi la nota in basso a destra ti avvisa dei costi di connessione..

Ferdy78
24-03-2006, 15:39
Scusate ma non resito: il pc non è fatto per cazzeggiare :asd: ...e tutti sti siti...son pieni zeppi di porcate e se uno ha il clic rapido, son divertimenti nel senso che è divertente vedere l'av, l'antispy etc...fare l'albero di natale per tutti gli avvisi che mandano:D

;)

Stev-O
24-03-2006, 15:39
almeno sono onesti :p

andorra24
24-03-2006, 15:41
Eventualmente posta anche un log di hijackthis nel thread apposito.