View Full Version : Nuova versione Kaspersky 5.0.527
andorra24
24-03-2006, 10:30
Nuova versione per Kaspersky Personal/Pro: 5.0.527
Kaspersky Personal:
ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonal
Release note:
ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonal/release_notes.htm
Kaspersky Personal Pro:
ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonalpro
Release note:
ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonalpro/release_notes.htm
anche questa non passa come modulo di aggiornamento: è da scaricare a parte come la .522
cmq è un critical fix, consiglierei di farlo subito
danke! :p
PS: prima lo installo, poi modifico la firma :D
bene, c'e anche l'eseguibile completo :)
[speriamo anche nella trad italiana]
installato: al prossimo riavvio vediamo i cambiamenti se visibili ;)
ta-dààààà :D
Rieccomi:
installazione perfetta, nessun cambiamento evidente :)
Editata anche la firma :Prrr:
Ma fare uscire la 6 no vero? :D :confused:
EDIT la 5.0.xxx, rispetto alla 6 è pesante si :D
per la 6 mancano max 2 mesi.
Credo che potrà guadagnarsi tranquillamente la palma di prodotto dell'anno, specie alla luce delle numerevoli innovazioni che implementa.
E oltre tutto, se settato bene, è mooooolto più leggero della v.5
I premi cominciano peraltro già a comparire: http://www.firewallleaktester.com/reward_stats.htm
EDIT:
per la verità, le chiavi per il beta testing hanno validità fino al 15/4/2006....a pelle direi che la v.6 esce molto prima di 2 mesi da ora... :fiufiu:
Vittorio_Bo
24-03-2006, 11:09
scusate l'ignoranza (abissale) cosa vuol dire che la nuova release KAspersky è da aggiornare a parte? come si fa? ora ho la 5.0.522
nel link di andorra nel primo post trovi 2 possibilità
o reinstalli tutto con l'installer completo (da 13 mb)
oppure aggiorni e basta (con il file da 5 mb)
io farei la seconda nel tuo caso: io ho fatto la seconda
Vittorio_Bo
24-03-2006, 11:12
scusate ho realizzato ora, dormo proprio. SOno andato al link FTP segnalato da Andorra ma non so mai se devo cliccare sul file di Upgrade o sul Personal. Ri-grazie
Credo che potrà guadagnarsi tranquillamente la palma di prodotto dell'anno, specie alla luce delle numerevoli innovazioni che implementa.
E oltre tutto, se settato bene, è mooooolto più leggero della v.5
I premi cominciano peraltro già a comparire: http://www.firewallleaktester.com/reward_stats.htm
EDIT:
per la verità, le chiavi per il beta testing hanno validità fino al 15/4/2006....a pelle direi che la v.6 esce molto prima di 2 mesi da ora... :fiufiu:
A ma lo so che la 6 è meglio che la 5...altrimenti non l'avrei detto!
Sono uno dei temerari che la sta provando da almeno un mese mezzo (dalle release più affidabili insomma), in modo assiduo.
Al momento sono all' H :D ...
Per le chiavi, se si ha la 5 licenziata, si può mettere pure quella ;) anche se è beta :cool:
PS ma di che settaggi parli :confused:
Io ho si settato qualcosa, ma magari se si può fare di più (oppure sono gli stessi da me attuati)..mi faresti un favore :)
scusate ho realizzato ora, dormo proprio. SOno andato al link FTP segnalato da Andorra ma non so mai se devo cliccare sul file di Upgrade o sul Personal. Ri-grazie
indifferente.
Stev consiglia il pacchetto di upgrade, io ho preso quello completo
di questi: http://www.firewallleaktester.com/kis2006.htm ( 2°/3° screen)
@ vittorio-bo:
forse ti ho confuso ancora di +...
Se hai la personal, prendi questa e festa finita: link (ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonal/kav5.0.527_personalen.exe)
Se hai la Pro, quest'altra (ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/products/release/english/homeuser/kavpersonalpro/kav5.0.527_personalproen.exe)
tanto l'ADSL l'hai sicuro, e non saranno 10 sec in + o in - quelli che ti cambiano la vita
cmq se hai GIA' installato la 5.22 metterei l'update cosi' ti mantieni impostazioni e quant'altro
di questi: http://www.firewallleaktester.com/kis2006.htm ( 2°/3° screen)
Ah ok Erano quelli che conoscevo: HO kav indi, mi riguardava solo la seconda schermata...Io l'ho proprio disabilitata tutta :D
In più ho settato gli aggiornamenti su manuale e o every (5 ore..) e disattivato lo scan all'avvio ;)
Ah ok Erano quelli che conoscevo: HO kav indi, mi riguardava solo la seconda schermata...Io l'ho proprio disabilitata tutta :D
ma comeeeeee??? :D :D
E' una delle perle del nuovo engine che pareranno in c°@# in più di un'occasione e te me le disattivi??? :p
Attiva, attiva... :)
Nota per gli anglofobi: installare l'aggiornamento farà "parlare" il vostro amato KAV in inglese. Siete avvertiti :ciapet:
Ciao
era solo 2 settimane che lo dicevo :rolleyes:
ma comeeeeee??? :D :D
E' una delle perle del nuovo engine che pareranno in c°@# in più di un'occasione e te me le disattivi??? :p
Attiva, attiva... :)
e vabbè dai, dipende come usi il PC ;) ..comunque due delle quattro opzioni le ho attivate, vediamo come si comporta ;)
E pensare che dopo averlo installato e riavviato...era una delle prime cose che andavo a disabilitare :D :D
Vittorio_Bo
24-03-2006, 18:56
Vi ringrazio ragazzi
A ma lo so che la 6 è meglio che la 5...altrimenti non l'avrei detto!
Sono uno dei temerari che la sta provando da almeno un mese mezzo (dalle release più affidabili insomma), in modo assiduo.
Al momento sono all' H :D ...
Per le chiavi, se si ha la 5 licenziata, si può mettere pure quella ;) anche se è beta :cool:
Io ho si settato qualcosa, ma magari se si può fare di più (oppure sono gli stessi da me attuati)..mi faresti un favore :)
in che senso? io ho la versione 5 con licenza la versione 2006 non se la prende la key! :confused:
ma sta .527 com'è ? io ho preferito disinstallare la 5 con licenza per mettere la 2006 beta e non mi sta propio mancando la 5 :D
sa un po' di tappo... :mbe:
in che senso? pesante uguale?
in che senso? io ho la versione 5 con licenza la versione 2006 non se la prende la key! :confused:
la prende la prende...tranne che tu non abbia la versione italiana allora forse cambia, io l'ho acquistata in inglese, proprio per evitare rogne con l'aggiornamento e per averla prima che sia disponibile in altre lingue... :D
Tranne XP, il resto l'ho tutto in inglese :p :)
Stev, che intendi :mbe: :mbe: ...è na bomba (parlo di kav), forse il kis è diverso :confused: :mbe:
Ah per NV, è rimasto leggero anche con quelle opzioni attive...non ci speravo sai...? :) :eek: :D
Ah per NV, è rimasto leggero anche con quelle opzioni attive...non ci speravo sai...? :) :eek: :D
pazzo! :p
e poi, non fidarsi di nv.... :confused: ...ma se quasi ne so più io di eraser !!??!! :fiufiu:
:asd: :asd:
NB per chi legge questo thread:
L'abilitazione delle opzioni di cui stò parlando con Ferdy78 NON INCIDONO SULLE PRESTAZIONI ma SOLO sul LIVELLO DI SICUREZZA.
La pesantezza, semmai, è da addebitarsi al MOTORE dell'AV e NON al modulo IPS che impatta solo in misura MARGINALE.
Da aggiungere c'è xò quanto segue:
SE si abilitano i moduli IPS, inevitabilmente aumenta la probabilità di ricevere avvisi "CRIPTICI" (= di difficile interpretazione [almeno "per i niubbi" :p] ) là dove ci si imbatta in qualche "comportamento anomalo".
Bene, è un prezzo da pagare se si vuole DARE realmente UNA SVOLTA ALLA SICUREZZA cui si era abituati solo fino a qualche mese fà.
Conclusione: il "niubbo" che si spaventa di fronte a qualsiasi avviso è bene che DISABILITI queste voci e si affidi al solo modulo tradizionale ( l'Antivirus nudo e crudo...)
Lo "smaliziato" è bene che attivi TUTTI I NUOVI MODULI se vuole davvero un LIVELLO NUOVO DI SICUREZZA...
James Creden
25-03-2006, 18:30
Anche questo è a pagamento? :(
andorra24
25-03-2006, 18:33
Si, il kaspersky e' a pagamento.
puoi sempre usare antivir e bitdefender 8 free come scanner stand alone;credo che avrai una ottima copertura così. ;)
Devi avere una chiave valida di Kaspersky Internet Security 5.0, quelle di KAV o di KAH da sole non vanno bene per KIS. La licenza di KAV 5.0 va bene per KAV 6.0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.