View Full Version : Drive IMAGE 2002 e 7! DOS ma come si USA?
RAgazzi volevo effettuare l'immagine di C: del mio sistema e come programma stavo utilizzando Drive Image 2002 quando pero' setto tutto e do l'ok mi dice che il sitema si deve riavviare per effettuare l'operazione!
Pero' quando si riavvia si ferma tutto alla schermata di Boot perche' mi dice che manca un qualche siketto o qualcosa del genere!
Come si dovrebbe fare? insomma c'e' un modo si utilizzare il dos?
Io ho provato a crearmi un disketto di avvio di dos ma quando poi sono nel dos le uniche periferiche che mi riconosce sono A: e B: ed entrambi sono il floppy disk! gli Hd non li trovo con nessuna Lettera! come si utilizza questo programma?
C'e' una procedura čarticolare da utilizzare?
Aiutatemi
Grazie!
Io uso molto la vecchia versione sotto dos con soli due disketti mi faccio il backup completo del disko intero il disk image 6 mi funziona ancora bene sotto xp
e ti allego i due disketti da predisporre sono zippati e vanno utilizzato sotto dos ad avvio computer.
Scarica il primo disketto (http://randomlife.altervista.org/File_Utili/DM60_DISK_1.zip) Clicca con il tasto destro in salva conn nome altrimenti slitta su altervista.
Scarica il secondo disketto (http://randomlife.altervista.org/File_Utili/DM60_DISK_2.zip)
Questi li metti in due disketti e li etichetti con il nome che vedi per ogni file e sono zippati.
Dimmi se poi funziona!!! ha 3 opzioni fantastiche di quei tempi perņ la 2002 non mi soddisfa come questa. Ha anche altri driver per detectare anche drive serial ata se poi non li vede dimmelo.
Intanto ciao e grazie per l'interessamento! ma non ho capito una cosa! i 2 disketti che hai postato bastano per far funzionare il tutto oserve anche il Drive Imgae 6? oppure bastano solo quei 2 discketti?
ah un altra domanda ma quindi il Drive image 2002 o il 7 non c'e' modo di utilizzarli? come cavolo si fa? :rolleyes:
possono bastare questi due disketti che uso io per il mio backup qutidiano e funziona ancora bene proprio ieri ho fatto il cambio hd da 120 a 300 da un ide a serial ata ad immaggine diretta del disko veramente comodo io monto parecchi hd ne ho 4 e me li vede tutti e sono serial ata, prova sul tuo.
ma non sono nemmeno 2mb! come fa un programmino cosi' piccolo ad effettuare la crezione dell'immagine ed il restore?
insomma Drive image 7 e' circa 50mb! lģinstallazione!
questi tuoi 2 disketti nemmeno 2mb! :eek: proprio non capisco! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.