PDA

View Full Version : O.C. Quarta serie,firmate questa petizione!!

DeadTermi
23-03-2006, 14:48
Ciao raga,come ben sappiamo noi fan di O.C. ieri sera si č conclusa la 2°serie di O.C...a me il finale č piaciuto xkč ti lascia in sospeso..commenti a parte,si sa gią ke in america si sta trasmettendo(o č gią stata trasmessa)la 3° serie..volete anche una 4°??Allora convincete i produttori della mitica serie firmando questa petizione!!!

http://www.petitionspot.com/petitions/ilovetheoc

P.S:Per firmarla andate in basso a destra mettete un nick(quello ke volete)e una mail e poi scrivete un commento e poi clikkate sul pulsante di conferma!!

Dai raga..lo volete o no sto O.C.!!?!?!?!!!!!!!!!!!e allora lasciate un vostro aiuto!! :Prrr: :help:

Ciaoz!!E firmate!!!! :cool: :)

DeadTermi
24-03-2006, 14:37
firmate!!!! :mc: :mc: :mc:

X-ICEMAN
24-03-2006, 14:45
la petizione non serve ad una fava... la terza serie continua ad avere buoni ascolti in Usa e non rischia di terminare il serial ( anche se poi ci si muoverą in ambito universitario ) ad ogni modo, dopo aver visto metą terza serie io spero facciano concludere, visto che il livello qualitativo si abbassa ulteriormente :D

buffer
25-03-2006, 13:03
se deve continuare a degradare come ha fatto dalla prima alla seconda.. meglio chidere i battenti :O

sparagnino
29-03-2006, 05:53
se deve continuare a degradare come ha fatto dalla prima alla seconda.. meglio chidere i battenti :O

Vero.
Ho visto la prima in ita e mi e' piaciuta un sacco.
Ho visto qualcosa della terza in ing... Fa cacare.