View Full Version : Linea da schifo?
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 352
Downstream Rate (Kbps) 3008
US Margin 21
DS Margin 8
Modulation GDMT
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 57
US Line Attenuation 60
Path Mode Fast Path
Ragazzi questa e la mia configurazione e vedo che fa schifo,ho continue disconnessioni e vorrei sapere se c'è il mdo di migliorare la linea!!aiuto!! :mc:
Magari col doppino o un downgrade!! :help:
E' molto rumorosa quello crea le disconnessioni e la portante si allinea male 3008 e' bassino
hai messo i filtri su TUTTE le prese telefoniche in casa? se le hai messe allora chiama il tuo provider e fatti controllare doppino in casa ed eventualmente se ci sono problemi in centrale.
dici che una rumorosità cosi alta si possa risolvere perche il doppino è vecchio? :( magari fosse così,che intendi si allinea male?
:read:Ma con una rumorosità cosi alta c'è la possibilità di riuscire a sistemarla? :mc:
Jonny1600
23-03-2006, 18:59
dici che una rumorosità cosi alta si possa risolvere perche il doppino è vecchio? :( magari fosse così,che intendi si allinea male?
:read:Ma con una rumorosità cosi alta c'è la possibilità di riuscire a sistemarla? :mc:
Prova ad allacciare il tuo modem alla presa principale e stacca tutti i telefoni guarda se risolvi qualcosa oppure no, altrimenti se non risolvi puo' essere che sei troppo distante dalla centrale :muro: Telecom e allora so cazz.
Ecco altri valori:
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 352
Downstream Rate (Kbps) 2592
US Margin 20
DS Margin 9
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 54
US Line Attenuation 60
Path Mode Fast Path
:help: So di essere in mezzo ai campi e lontano dalla centrale anche se nn so minimamente dove sia o com'è fatta,cmq pensavo che se dopo le prove dei cosiddetti TECNICI della Telecom,se nn se ne viene a capo potrei chiedere un downgrade della velocità!!ora avrei in teoria una 4 megaflat e magari portarla a 2mbps o 1.2mbps e con queste velocita il DS margin dovrebbe rimanere a volori più buoni e mantenere la mia connessione più stabile,no? :confused: ,nn mi interessa viaggiare a 12 mbps ma basta avere una connessione stabile o meglio di com'è adesso!!ah il doppino che ho in casa e dell'anteguerra ed è quello con i 2 fusibili,cambiamo?è un idea per aumentare di una virgola la stabilità?che ne dite?che palle l'adsl,ma nn possono inventare qualcosa che nn vada per i fili del telefono? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.