View Full Version : NUOVO Scooter--->HELP ME
dado.abate
22-03-2006, 20:41
Salve a tutti,
sono in procinto di comprare un motorino 50cc ma sono indeciso tra due modelli nettamente differenti. Sono:
-Piaggio Liberty 50 catalyzed
-Aprilia SR 50R
é vero che il primo è + elegante ed il secondo è + sportivo, ma resto perplesso...
potete convincermi su quale prendere una volta per tutte???Datemi anche delle motivazioni valide...grazie a tutti anticipatamente
dipende dai tuoi gusti...
comunque l' SR frena molto meglio ed ha una tenuta ottima anche a velocità elevate...inoltre il motore è molto più potente...è comunque spazioso anche per persone alte.
il liberty ha una frentata meno potente è molto agile ma è meglio non esagerare con la velocità...dovrebbe essere abbastanza confortevole...nel vano sottosella ci sta solo il casco jet...la pedana è un po' piccola...
FrancescoSan
22-03-2006, 22:39
Honda Zoomer, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido.
Consuma poco, originale e minimalista... :O
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/nps50/nps505/nps505_3r.jpg
Comunque tra il liberty e l'SR io prenderei il primo, è più elegante e più usabile.
Poi dipende da quello che ci devi fare...
michele21_it
22-03-2006, 23:51
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/nps50/nps505/nps505_3r.jpg
Ma sbaglio o il telaio ricorda molto l'MBK Booster?? :confused:
si vede subito che è raffreddato ad aria...non a liquido.. ;)
poi ha dei freni penosi...
oltre a essere bruttissimo...
come bruttissimo?
nella colorazione verde sembra un mezzo militare,è favoloso... :p lo comprerei se nn avessi già preso la moto...sai che spettacolo andarci in giro? :D
la gente ti nota se sei sopra un coso così,vai tranquillo!! :D :D
FrancescoSan
23-03-2006, 18:21
si vede subito che è raffreddato ad aria...non a liquido.. ;)
poi ha dei freni penosi...
oltre a essere bruttissimo...
E' raffreddato a liquido, fidati ;)
I freni sono penosi, ma per lo stile è unico
E' raffreddato a liquido, fidati ;)
nella foto si vede chiaramente la griglia che copre il ventolozzo...
è sbagliata l'immagine? :confused:
FrancescoSan
23-03-2006, 18:39
nella foto si vede chiaramente la griglia che copre il ventolozzo...
è sbagliata l'immagine? :confused:
Si, sembra la ventola del raffreddamento ad aria forzata, ma serve per il piccolo radiatore, più grande per un 50ino così non serviva.
Si, sembra la ventola del raffreddamento ad aria forzata, ma serve per il piccolo radiatore, più grande per un 50ino così non serviva.
:doh:
beh se scalda poco come dici tu...basta...infondo non è per niente spinto come motore ;)
dado.abate
26-03-2006, 17:44
Ciao a tutti,
allora mi sono deciso a prendere l'aprilia sr 50...domani dovrei andare in concessionaria.
Vorrei togliermi un dubbio però: che differenze ci isono tra SR Street e SR R???
Le differenze sostanziali quali sono??? :help: :help: :help:
libero81
26-03-2006, 18:40
http://www.moto.com.ua/catalog/Gilera_001.jpg
non seguo questo settore..
ma come design questa gilera mi piace molto
dado.abate
26-03-2006, 18:53
qualcuno che mi aiuti...domani voglio andare li che già so tutto...grazie a tutti :help: :help: :help:
qualcuno che mi aiuti...domani voglio andare li che già so tutto...grazie a tutti :help: :help: :help:
tra R e street dovrebbero cambiare solo le colorazioni...
l' R è quello replica che poi fanno in versioni particolari dedicate a qualche pilota oppure con i colori della RVS che corre in superbike...
Ma che schifezze... Prenditi un bell'aerox! Viaggia abbastanza, la ciclistica migliore, estetica fantastica...
C'è da dire che l'aerox è vecchiotto come proggetto...anche se valido..
il motore Euro2 è super castrato rispetto all'originale e non va proprio un bel niente...da prendere solo se si prevede si elaborarlo seriamente (cambio motore e marmitta)
inoltre gli specchietti si possono inculare svitandoli a mano...anche il tappo della benzina si può forzare a mano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.