View Full Version : [OH MY GOD] SCHERMO NERO ALL'AVVIO!
matbianco
22-03-2006, 20:28
Oggi arrivo da scuola, mangio e poi, come il solito, vado giù ad accendere il pc. Peccato che oggi il mio simpatico schermo lcd philips 150S mi dica: "Nessun segnale video, controllare il collegamento". :muro:
Io pensai "Non ti ho fatto niente di male mio caro PC, perché mi tradisci???". :cry:
Quale potrebbe essere la causa di questo problema? Scheda video?
Vi prego aiutatemi, grazie mille.
ciaoz
mikeshare78
22-03-2006, 20:48
Oggi arrivo da scuola, mangio e poi, come il solito, vado giù ad accendere il pc. Peccato che oggi il mio simpatico schermo lcd philips 150S mi dica: "Nessun segnale video, controllare il collegamento". :muro:
Io pensai "Non ti ho fatto niente di male mio caro PC, perché mi tradisci???". :cry:
Quale potrebbe essere la causa di questo problema? Scheda video?
Vi prego aiutatemi, grazie mille.
ciaoz
Molto banalmente...hai controllato che il cavo non sia allentato?
matbianco
22-03-2006, 20:58
Molto banalmente...hai controllato che il cavo non sia allentato?
certo che ho controllao il cavo, ho anche tolto la svga per pulirla, poi l'ho rimontata ma...niente da fare! :mad:
Poi ho provato a cambiare monitor e la situazione era la stessa...
eppure ieri andava tutto bene, nn so che fare.
Ma la scheda madre non emette nessuno strano "beep"?
Perchè in base al codice sonoro capisci dove è il problema.
Merigo78
22-03-2006, 22:53
Mi è successa la stessa cosa a me con una X1900XT con 10 giorni di vita. Risultato? RMA e accredito su cc bancario. ;)
mi è successa la stessa cosa venerdi scorso, il computer si avvia ma il monitor rimane in attesa di segnale, alla fine era la scheda video, oggi l' ho sostituita ed il pc è tornatoa funzionare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.