View Full Version : Impedire lo spegnimento del sistema
jake.afc
22-03-2006, 19:52
Ciao a tutti! Ho una domanda:
come posso impedire ai miei di spegnermi il computer quando io non sono presente? C'è qualche programma ad esempio che richieda una password per la chiusura della sessione?
Grazie.
provato con la lupara???? :p
da admin si può penso impedire lo spegnimento o bloccare l'utente mettendo utente privato con password e premendo tast win+l ma se tolgono la corrente o resettano è uguale: meglio parlare della cosa :)
Da xp pro basta configurare security policies (secpol) x l' home serve un tool separato.
ciao
...i tuoi staccherebbero la spina...
jake.afc
23-03-2006, 12:44
è vero, ma se lo fanno io manometto il pc e me ne faccio comprare uno nuovo migliore, visto che questo me lo sono pagato io!
dove si trovano le secpol?
Ciao,
se hai xp pro: "start -> esegui" e scrivi secpol.msc quindi premi invio
In home edition non c'è :(
Ciao a tutti! Ho una domanda:
come posso impedire ai miei di spegnermi il computer quando io non sono presente? C'è qualche programma ad esempio che richieda una password per la chiusura della sessione?
Grazie.
Azzardo...è perchè sta attaccato 24h su 24 h :confused: :D :D ...ovvio che lo spengano ;)
Se lo manometti...mi sa che gli unici ad essere contenti saranno loro..e tu ci rimarresti di sasso :)
Visto che te lo sei pagato tu...che ne dici di contribuire alle spese della bolletta elettrica?
Vedrai che non te lo spegneranno più ;)
mettilo in cantina connesso wireless :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.