PDA

View Full Version : Il sistema va in crash

sbandato
22-03-2006, 13:48
Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento del mio pc ed adesso sono con un processore AMD 3500 sk939, SK VIDEO ATI x850xt ed una sk madre gigabyte IDNA geforce, il mio poblema è che quando facccio partite qualche gioco dopo un po' il sistema mi va in crash e riavvia il pc.
E' per caso dovuto alla sk madre che non è adatta?
Vi ringrazio per l'aiuto

rampas
22-03-2006, 17:15
se ti va in crash può essere l'limentazione della vga nn sufficiente, oppure la temperatura della stessa, dipende se ti si freeza lo scermo si riavvia il pc.. che cosa fa di preciso

cynar
22-03-2006, 18:31
Ciao Rampas.A me succede che mentre gioco si freeza il PC.Devo resettare tutto.

rampas
23-03-2006, 10:34
quando si freeza è quasi sempre prob di temperature della vga e poi alimentazione controlla la scheda video

cynar
23-03-2006, 15:43
quando si freeza è quasi sempre prob di temperature della vga e poi alimentazione controlla la scheda video

Ciao e grazie.Il PC e' quello che vedi in firma.Non so come testare la temp della scheda video,non ho sensore.Questo problema me lo da dopo una mezz'oretta di gioco.Tutti i driver sono aggiornati.Provero' a cambiare la ventolina che raffredda
la GPU scheda video e a mettere un'altra ventola nel case.Comunque le temp sono 25 scheda madre e 32 CPU.