View Full Version : [XBox] Come collegarla al Pc? (settaggi)
ciao a tutti.
Ho FlashFXP o SmartFTP.
Qualcuno sa come settare il programma e il pc affinchè riesca a collegarli con la xbox?
ho tutto, scheda di rete e cavo rovesciato compresi, ma non so come settare o dove trovare una guida per farlo.
Mi scuso in anticipo ma ho bisogno di una spiegazione passo-passo perchè non l'ho mai fatto e non ho la più pallida idea di come farlo.
grazie a tutti e scusate il disturbo
torgianf
22-03-2006, 12:55
ciao a tutti.
Ho FlashFXP o SmartFTP.
Qualcuno sa come settare il programma e il pc affinchè riesca a collegarli con la xbox?
ho tutto, scheda di rete e cavo rovesciato compresi, ma non so come settare o dove trovare una guida per farlo.
Mi scuso in anticipo ma ho bisogno di una spiegazione passo-passo perchè non l'ho mai fatto e non ho la più pallida idea di come farlo.
grazie a tutti e scusate il disturbo
trovi tutto su xboxtribe.com
non ti serve nessun programma ftp,io ho il collegamento diretto in risorse di rete.sul sito che ti ho dato trovi il tutorial passo passo
Grazie due volte allora :D
narnonet
25-05-2006, 08:33
Riesumo questa discussione x chiedere se è possibile collegare la XBOX al PC anche se la XBOX non è modificata...
Non si può fare vero???
Ciao
torgianf
25-05-2006, 09:46
Riesumo questa discussione x chiedere se è possibile collegare la XBOX al PC anche se la XBOX non è modificata...
Non si può fare vero???
Ciao
non credo... e per farci cosa poi? al massimo puoi condividere la connessione di rete
robsslazio
25-05-2006, 11:45
credo si possa fare (con la PS2 l'ho fatto), ovvio che come ha detto torgianf serve solo a condividere la connessione (utile se hai un modem usb)
narnonet
25-05-2006, 18:51
non credo... e per farci cosa poi? al massimo puoi condividere la connessione di rete
Appunto...
ma dite che con un 56K posso scarica qualche cosa???
Ciao
Fabiaccio
25-05-2006, 19:04
Appunto...
ma dite che con un 56K posso scarica qualche cosa???
Ciao
l'acqua dello sciacquone :stordita:
mariano1985
25-05-2006, 19:14
Come prima cosa devi essere abbonato a xbox live per poter acedere ai contenuti online (costa circa 60€ l'anno se non sbaglio), seconda cosa con un 56k non scarichi niente e non puoi giocare ai games online! Gli aggiornamenti dei giochi occupano minimo 30 mega... vuol dire che solo di telefono spendi di + che comprarti un gioco usato su ebay! :)
narnonet
25-05-2006, 19:20
Come prima cosa devi essere abbonato a xbox live per poter acedere ai contenuti online (costa circa 60€ l'anno se non sbaglio), seconda cosa con un 56k non scarichi niente e non puoi giocare ai games online! Gli aggiornamenti dei giochi occupano minimo 30 mega... vuol dire che solo di telefono spendi di + che comprarti un gioco usato su ebay! :)
Si si so tutto..
volevo solo sapere se posso scaricare gli aggiornamenti dei giochi...
niente altro...
cmq ho teleconomy internet... terrò occupato il telefono.... ma posso stare collegato quanto voglio.
Ciao
Fabiaccio
25-05-2006, 19:22
l'acqua dello sciacquone :stordita:
naturalmente non volevo essere offensivo :)
Si si so tutto..
volevo solo sapere se posso scaricare gli aggiornamenti dei giochi...
niente altro...
cmq ho teleconomy internet... terrò occupato il telefono.... ma posso stare collegato quanto voglio.
Ciao
credo che tu possa fare tutto anche col 56k, ovviamente passando dal PC, ma ad una velocità scandalosa
:)
narnonet
25-05-2006, 19:43
credo che tu possa fare tutto anche col 56k, ovviamente passando dal PC, ma ad una velocità scandalosa
:)
tranquillo , oramai ci sono abituato a navigare col 56k.
Ciao
mariano1985
25-05-2006, 23:42
Beh, allora lo puoi fare!
Anche se scaricare 30mb con un 56k diventa un pò noiosetto...
Se però hai teleconomy (è quella che pagi un tot fisso al mese?) puoi lasciarlo la notte connesso a scaricare, tanto chi ti chiama alle 4 di notte?!?!
narnonet
26-05-2006, 15:53
Beh, allora lo puoi fare!
Anche se scaricare 30mb con un 56k diventa un pò noiosetto...
Se però hai teleconomy (è quella che pagi un tot fisso al mese?) puoi lasciarlo la notte connesso a scaricare, tanto chi ti chiama alle 4 di notte?!?!
si si, proprio quella..
cmq non mi interessa nemmeno se la lascio accesa alle 6 di sera...
chi chiama può aspettare
:asd: :asd: :asd
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.