View Full Version : LIBERO MAIL: strano problema.
Lombrico
22-03-2006, 12:32
Ciao, da qualke giorno non riesco più a leggere la posta di Libero, nè con FreePops o Html2pop3, nè direttamente dal sito, in quanto in entrambi i casi mi va in timeout :cry:
Ho kiesto ad alcune persone se hanno lo stesso problema e la risposta è stata NO :mad:
Ma ho scoperto una cosa "assurda", cioè se mi collego usando un server proxy (Jap) riesco ad accedervi :eek: Perkè???
Uso Alice con normali ip (82.xx, 87.xx). :help:
opposing
22-03-2006, 12:33
Ciao, da qualke giorno non riesco più a leggere la posta di Libero, nè con FreePops o Html2pop3, nè direttamente dal sito, in quanto in entrambi i casi mi va in timeout :cry:
Ho kiesto ad alcune persone se hanno lo stesso problema e la risposta è stata NO :mad:
Ma ho scoperto una cosa "assurda", cioè se mi collego usando un server proxy (Jap) riesco ad accedervi :eek: Perkè???
ho lo stesso problema, stamattina dovevo prendere dei documenti importanti e non sono riuscito a effettuare l'accesso :muro: lo fa ogni tanto, perfino alle 3 di notte è capitato. Non so da cosa possa dipendere.
Lombrico
24-03-2006, 12:05
Ma nessun altro ha questo problema??? :help:
Frankie2002
25-03-2006, 10:00
Stessso problema ragazzi, ho pure installato la nuova versione di freepops..0.0.98 con relativi aggiornamenti un_official, purtroppo non va, ci sono suggerimenti?
Ciao grazie
Lombrico
25-03-2006, 12:42
Il problema è ke nn riesco a leggerla neanke dal sito...però se uso un anonymizer o un qualunque altro proxy ke mi cambia l'ip, allora accede normalmente :eek: Non riesco a capire....
antenore
25-03-2006, 13:06
Idem!! con freepops non riesco più a scaricare la posta.
Da quello che dici mi viene il dubbio che libero abbia messo qualche filtro sugli ip di alice.
Dopo faccio qualche prova con i proxy.
Edit: Ho risolto disinstallando completamente freepops e installando la versione 0.98. :D :D
Ciao
Lombrico
25-03-2006, 21:57
Idem!! con freepops non riesco più a scaricare la posta.
Da quello che dici mi viene il dubbio che libero abbia messo qualche filtro sugli ip di alice.
Dopo faccio qualche prova con i proxy.
Edit: Ho risolto disinstallando completamente freepops e installando la versione 0.98. :D :D
Ciao
Beato te, a me non accede neanke dal sito...è non è un problema del mio pc perkè non posso accedere con nessun pc presente in casa mia :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.