PDA

View Full Version : Soluzione finale a ~ZeRO sTrEsS~

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 11:37
no tranquilli non vado via... semplicemente mi e' venuta questa idea dato che il fastidio ormai e' continuo...

chiunque abbia qualcosa da dirmi di personale, sulle mie idee, sul mio modo di essere, su quello che scrivo o qualsiasi altra cosa, che lo faccia qui cosi ho modo di rispondegli come si deve senza inquinare gli altri 3d a cui sono iscritto primo per rispetto verso l'autore, secondo perche' sono stufo di sentire e tu questo e tu quell'altro... Oppure mi dite che parlo sempre della stessa cosa: purtroppo a molti sfugge che io vivo in olanda e la mia vita e' ambientata qui. Se poi siete cosi inteligenti a capire che se io parlo sempre dell'olanda e' perche' ci vivo come voi parlate sempre dell'italia perche' ci vivete... tanto piu' che in tutta la mia vita' avro aperto una 50ina di 3d...
partecipo ai post che mi interessano, ma anche qui mi e' stato detto che non devo scrivere tanto, perche' se no si stancavano di leggerlo o rispondere, magari mi volevano dire anche cosa avrei dovuto scrivere cmq

Se avete qualcosa di personale da dirmi fatelo qua! cosi posso rispondervi a dovere senza inquinare altri 3d.

speriamo che si risolva sta cosa degli attacchi gratuiti dato che ho detto la cosa piu' volte ai mod ma mi hanno detto che non possono farci niente.

Perfino in GEOGRAFIA state iniziando a fare attacchi gratuiti, solo perche' mi faccio le canne, dato che parlando di quanto tempo ci vuole per vedere una citta' una persona mi ha detto che ce ne voleva di piu' anche non essendoci mai stata, e che io avevo fatto presto perche' mi facevo il tour di dove vendono la droga!

:rolleyes:

avevo dimenticato il top... e' stata messa in discussione anche la mia presenza ad amsterdam tanto per cambiare :D

tutto questo in nome del rispetto e della liberta' :D

juninho85
22-03-2006, 11:39
secondo me non dai il giusto peso alle cose;)

se sei veramente orgoglioso e convinto di quello che fai/dici,perchè dai tanta importanza a chi ti "dà contro"?

drodo
22-03-2006, 11:40
Ma perchè ti fai le canne??? :D :sofico:
Io non lo farei maaaaaaiiiiiiiiiiiiiii................ :D

...che mi fai un filtro???

byez! ;)

unfelino
22-03-2006, 11:45
cerca di vedere tutti gli aspetti di ciò che sto per dirti....secondo me sei un genio,dico davvero,sei riuscito a realizzarti,hai viaggiato molto e sei sempre in movimento,cosa che presumo sia una tua ambizione..l'unica cosa è che alcuni discorsi,(es.uso di cannabis,tipi di dorghe ecc.)possono dare a qualche persona più di uno fastidio,anche perchè credo che da una persona con le tue avventure facciano più piacere altri discorsi,di sicuro più costruttivi e interessanti...poi come al solito la gente non ha modo di dire le cose,e usano il forum per sfogare le proprie repressioni tirando fuori giudizi categorici e non motivati..ma questa è un'altra storia... ;)
stammi bene

marco1474
22-03-2006, 11:47
Egocentrico. :asd:

Seriamente:
Ti faccio un discorso di logica senza entrare nello specifico:

Se tanta gente cerca di farti vedere/capire il loro punot di vista, tu non capisci quello che scrivono e loro cominciano a "schernirti", IO al tuo posto mi farei qualche domanda. Possibile che tutti gli altri non capiscano e tu invece capisca sempre tutto?

PS:Nell'ultimo post, le persone che hanno provato a farti capire qualcosa, non mi sembravano i soliti facinorosi (tranne io :D ), quindi il discorso del "celavetetutticonme" non regge. ;)
Ciauz

v10_star
22-03-2006, 11:50
send them to bathroom... :)

hai tutta la mia soldarietà

sapatai
22-03-2006, 11:51
perdonami, ma non trovo molto sensato questo 3d: se qualcuno ha un' opinione diversa dalla tua non ha senso decontestualizzarla e venirla a scrivere qua.
ogni 3d (non cacathread) si arricchisce di idee ed opinioni diverse: se ognuno aprisse una propria discussione in cui far partecipare solo le persone che hanno qualcosa da ridire non sarebbe più finita. ;) al limite per le controversie ci sono i pvt.

RiccardoS
22-03-2006, 11:51
....purtroppo a molti sfugge che io vivo in olanda e la mia vita e' ambientata qui. Se poi siete cosi inteligenti a capire che se io parlo sempre dell'olanda e' perche' ci vivo come voi parlate sempre dell'italia perche' ci vivete...

non ti ho mai detto nulla per rispetto ma è una cosa che ho notato e che da molto fastidio pure a me... visto che apri un thread apposta, colgo l'occasione per dirtelo.

intanto noi non parliamo ssempre dell'italia, almeno non in OT... lo facciamo (giustamente) nella sezione politica e nella giusta misura. se c'è qualcosa di bello o brutto da parlare dell'italia, se ne parla qui... ma nella giusta misura mi pare. invece te se sempre lì a vantarti dell'olanda di qua e l'olanda di là, delle colleghe gnocche e della mentalità aperta che c'è là e bla bla bla... un pò come piccolo lord insomma. :D
cioè... può essere interessare confrontare i due paesi, gente diversa, stili di vita completamente differenti, culture diverse ecc... ma ogni tuo singolo thread va in questo senso... alla lunga stanca, e se in così tanti te l'hanno fatto capire, vuol dire che non è solo un'impressione.
il fatto è che lo fai in maniera un pò fastidiosa... con un pò di spocchia insomma (vedi nella frase sopra il "Se poi siete cosi inteligenti a capire...". credo sia questo che da fastidio (oltre alla ripetitività, ovviamente).

;)

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 11:58
secondo me non dai il giusto peso alle cose;)

se sei veramente orgoglioso e convinto di quello che fai/dici,perchè dai tanta importanza a chi ti "dà contro"?

no semplicemente se stiamo discutendo di aborto canne o citta' non vedo perche' devi farmi attacchi personali, DANDOMI DEL BUGIARDO solo perche' qualcuno che mi ha conosciuto, anzi visto 4 volte in vita sua, mai venut a madrid...

questo e' quello che intendo... le persone sono contro di me non contro le mie idee e io non riesco a capire perche', non riesco a capire cosa ho fatto di male, ti ripeto mi spieghi come fai a fare attacchi gratuiti a qualcuno che ti descrive una citta' in cui tu non ci sei nemmeno mai stato...

ma infatti non do importanza non sto qua a farmi seghe mentali semplicemente mi da fastidio che in una discussione in cui si parla di un argomento mi vengano fatti attacchi personali... quindi ci sta sto 3d cosi vediamo quanto rispetto hanno le persone dato che spero di vedere attacchi alla mia persona solo qui dentro...
lo faccio principalmente per rispetto agli autori dei 3d perche' ormai non posso postare da qualche parte che subito dopo mi trovo attaccato a livello personale a volte rispondo a volte no...

e poi voglio capire come possano odiarmi persone che nemmeno conosco, per cio' che scrivo... non sono una persona razzista, sono altruista, cerco di tirare sempre il meglio dalle situazioni nel rispetto di tutti... e pure mi vengono affibbiati aggettivi come "drogato" o "dislessico".
questo voglio capire quanto riesce ad essere perversa la mente umana... lo devo capire e' l'unico tassello che mi manca per realizzare uno dei miei sogni...

fabio80
22-03-2006, 12:03
io ho una domanda. a chi cazz sei? dici che ti ho pure dato un passaggio ma... boh :confused:

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:12
non ti ho mai detto nulla per rispetto ma è una cosa che ho notato e che da molto fastidio pure a me... visto che apri un thread apposta, colgo l'occasione per dirtelo.
intanto noi non parliamo ssempre dell'italia, almeno non in OT... lo facciamo (giustamente) nella sezione politica e nella giusta misura. se c'è qualcosa di bello o brutto da parlare dell'italia, se ne parla qui... ma nella giusta misura mi pare. invece te se sempre lì a vantarti dell'olanda di qua e l'olanda di là, delle colleghe gnocche e della mentalità aperta che c'è là e bla bla bla... un pò come piccolo lord insomma. :D

non ho mai aperto un 3d con dire mi scopo questa o quest'altra come piccolo lord e le amiche baby sitter e questo e quell'altro... se per te' era un post di vanto, per me era un post di aiuto... come lo ho ripetutto piu' volte nello stesso...

http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=11731929#
Riduci dimensione
cioè... può essere interessare confrontare i due paesi, gente diversa, stili di vita completamente differenti, culture diverse ecc... ma ogni tuo singolo thread va in questo senso... alla lunga stanca, e se in così tanti te l'hanno fatto capire, vuol dire che non è solo un'impressione.
il fatto è che lo fai in maniera un pò fastidiosa... con un pò di spocchia insomma (vedi nella frase sopra il "Se poi siete cosi inteligenti a capire...". credo sia questo che da fastidio (oltre alla ripetitività, ovviamente).
;)

inteligenti ovvio perche' dovrebbero essere cose scontate, se uno vive a milano nn parla ogni giorno di palermo ma di milano... (ma purtroppo molte cose basilari che credo che una persona ci debba pensare almeno un secondo tipo uno si chiede: perche' scrive sempre dell'olanda?
e poi si risponde: forse perche' vive la?
ma perche' te stai in tutte le discussioni del forum?
Scusami metto in bellezza la cultura olandese e quello che fanno, voglio condividere con il mondo quello che imparo, e te trovi che sia una cosa sbagliata?
mi elenchi i 3d che ho aperto dicendo sempre la stessa cosa?
3d non li apro quasi mai sto sempre a discutere... ovvio che le discussioni sono sempre le stesse dato che su altri argomenti non ci entro se non sono preparato...

bhe mi fai un esempio di cosa dovrei parlare voglio migliorarmi dai dammi consigli... non devo parlare piu' dell'olanda? perfetto di cosa posso parlare allora?

io semplicemente credo che sia invidia come traspare un po nel tuo post... alla fine che ci posso fare io se ho occasioni emozioni e voglia di vivere infinita? allora le cose belle non le devo dire altrimenti rompo perche' ovviamente i migliori non vanno elogiati ma vanno spalati di merda cosi che possano ritornare nella normalita' e noi sembrare normali invece che un po meno bravi. Questa cosa l'ho imparata ultimamente capitatami a lavoro con gli italiani... e non riuscivo a capire... poi ho capito... la gente non cerca di imparare e magari superarti, tende a screditarti per sembrare piu' brava di te anche se in realta' non lo si e'

Redux
22-03-2006, 12:13
Gesù che infantilismo :doh:

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:15
io ho una domanda. a chi cazz sei? dici che ti ho pure dato un passaggio ma... boh :confused:

si si alla smau...al primo raduno di hwupgrade, la sera andammo ai navigli ci stava pure chikki la sorella un amica... tutti i mentecatti non mi dimentichero' mai la cacata gigante di piccione sul vetro e poi spalmata con il tergicristalli e la mitica cartina che usavi per spostarti per milano :D avevo 17-18 anni :)

paditora
22-03-2006, 12:16
Secondo me sei un grande.

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:19
Egocentrico. :asd:

Seriamente:
Ti faccio un discorso di logica senza entrare nello specifico:

Se tanta gente cerca di farti vedere/capire il loro punot di vista, tu non capisci quello che scrivono e loro cominciano a "schernirti", IO al tuo posto mi farei qualche domanda. Possibile che tutti gli altri non capiscano e tu invece capisca sempre tutto?

PS:Nell'ultimo post, le persone che hanno provato a farti capire qualcosa, non mi sembravano i soliti facinorosi (tranne io :D ), quindi il discorso del "celavetetutticonme" non regge. ;)
Ciauz

perfetto rileggilo al contrario e fai conto che sia per te :D
magari siete voi che non capite me? perche' devo essere io? e quanto tutto manca anche se non mi capite non vi ho mai attaccati a nessuno nemmeno sul piano personale non vedo perche' voi dobbiate fare lo stesso...

bhe si e' vero te sei il maestro del rispetto... mi devi scusare la prossima volta le persone che non mi capiscono verranno schernite! dato che cosi funziona meglio imparare

purtroppo non ero iscritto solo a quella discussione vai in geografia post che parla di erasmus e vedi... chiedi ai mod... non dico cazzate dato che tu pensi questo...

marco1474
22-03-2006, 12:19
no semplicemente se stiamo discutendo di aborto canne o citta' non vedo perche' devi farmi attacchi personali, DANDOMI DEL BUGIARDO solo perche' qualcuno che mi ha conosciuto, anzi visto 4 volte in vita sua, mai venut a madrid...

questo e' quello che intendo... le persone sono contro di me non contro le mie idee e io non riesco a capire perche', non riesco a capire cosa ho fatto di male, ti ripeto mi spieghi come fai a fare attacchi gratuiti a qualcuno che ti descrive una citta' in cui tu non ci sei nemmeno mai stato...

ma infatti non do importanza non sto qua a farmi seghe mentali semplicemente mi da fastidio che in una discussione in cui si parla di un argomento mi vengano fatti attacchi personali... quindi ci sta sto 3d cosi vediamo quanto rispetto hanno le persone dato che spero di vedere attacchi alla mia persona solo qui dentro...
lo faccio principalmente per rispetto agli autori dei 3d perche' ormai non posso postare da qualche parte che subito dopo mi trovo attaccato a livello personale a volte rispondo a volte no...

e poi voglio capire come possano odiarmi persone che nemmeno conosco, per cio' che scrivo... non sono una persona razzista, sono altruista, cerco di tirare sempre il meglio dalle situazioni nel rispetto di tutti... e pure mi vengono affibbiati aggettivi come "drogato" o "dislessico".
questo voglio capire quanto riesce ad essere perversa la mente umana... lo devo capire e' l'unico tassello che mi manca per realizzare uno dei miei sogni...

Per il "DISLESSICO" misento chiamato in causa.
Provo a spiegarmi meglio, ma ti ho già detto queste cose:
Se porti in tutti i thread tue esperienze private e strettamente personali quanto assurde per avvalorare la tua idea....non puoi lamentarti se queste cose vengono usate, essendo assurde, per dirti che quello che scrivi non sta ne in cielo ne in terra. Sei tu che dai modo alle persone di dirti quello cose.

Esempio:

te sei n'altra che non legge i miei post... SONO STATO PADRE PER UN ANNO E CONTINUO AD ESSERLO MANDADO SOLDI OGNI QUALVOLTA CHE POSSO

Le risposte ti sembrano assurde?

mi pare abbia parlato di crescere,non di far crescere :D
Non si è padre mandando i soldi di tanto in tanto....spero che tu gli stia vicino anche in altri modi.

Crescere un figlio da donna è tutta un'altra storia e direi che milli può parlare con cognizione di causa, dato che è madre.
scusami eh, non voglio intromettermi nella tua vita personale, ma davvero non hai praticamente nessuna responsabilità di nascita/crescita di questa bambina, non sei suo padre, non l'hai vista crescere dentro sua madre, non l'hai vista nascere, non hai patito le notti insonni dei suoi primi 3 anni di vita (a quanto ho capito stavi con lei quando la bimba aveva 3 anni), comunque sia almeno la parte del parto (scusa il gioco di parole) e dei primi giorni, del legame di attaccamento eccetera, tu non l'abbia vissuta, non puoi dire la tua su niente se la madre non ti dà il eprmesso ed è giusto che sia così, quindi considerarti suo padre mi sembra un po' "sboroneggiamento" di una posizione che non ti puoi considerare di essere. Poi considerati come ti pare...

e edito per quotare millix
Cazzo, mi era scappata questa...ho i brividi. :eek: ..............TU SEI PADRE?....e poi scrivi "continuo ad esserlo mandando soldi....."...... TU non sai minimamente cosa significa essere padre da quello che scrivi, e chiunque abbia un figlio può dirti la stessa cosa. ;)
*

La parola "padre" presuppone che la persona ne assuma il ruolo. Mandare i soldi ogni tanto e' poco piu' di "sponsor".

Dislessico, a grandi linee, è colui che non riesce a capire quello che legge. Tante persone ti hanno detto, anche in passato, che con te è impossibile confrontarsi perche non capisci quello che ti viene detto. Ora non mi metto a postare gli interventi (ce ne sono anche in quel thread), ma il dubbio, seriamente, può venire.

Sto thread non ha senso. Chiudo qui.

Ciazu :)

Nicky
22-03-2006, 12:20
Io l'appunto te l'ho fatto nell'altro topic, non perchè abbia qualcosa contro di te, ma perchè è un'atteggiamento verso cui ho sempre fatto ostracismo.
Voi siete perbenisti, voi siete superficiali, voi non avete il senso di...etc...[sono esempi] è un genere di frase che non ho mai apprezzato.
In un forum si discute proprio per sentire pareri diversi dal nostro, quindi non ha senso accusare gli altri di alcunchè.

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:20
Gesù che infantilismo :doh:

non hai nemmeno capito il senso del post figurati se potrei affrontare un argomento serio con te...

ti e' sfuggito che non l'ho fatto per me ma per rispetto agli autori dei 3d visto che vengo sempre attaccato chi lo vuole fare viene e scrive qua senza inquinare discussioni...

Redux
22-03-2006, 12:25

non hai nemmeno capito il senso del post figurati se potrei affrontare un argomento serio con te...

eh già, proprio così. :rolleyes:
Senti, ti do un consiglio, cresci qualche anno ancora, curati le manie persecutorie, fai qualche esercizio di logica: il tuo problema non sono le idee, è che non riesci ad esprimerti compiutamente e che non riesci a capire quello che la gente ti dice, il che è assolutamente a monte delle idee, è un problema di intelligenza.
Saluti cari.

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:25
Io l'appunto te l'ho fatto nell'altro topic, non perchè abbia qualcosa contro di te, ma perchè è un'atteggiamento verso cui ho sempre fatto ostracismo.
Voi siete perbenisti, voi siete superficiali, voi non avete il senso di...etc...[sono esempi] è un genere di frase che non ho mai apprezzato.
In un forum si discute proprio per sentire pareri diversi dal nostro, quindi non ha senso accusare gli altri di alcunchè.

purtroppo mi deludi, sei come berlusconi non accetti le critiche ;)
io se faccio una critica metto sempre il perche' e faccio 3000 esempi.. non metto cose a caso del tipo "chi ti ha conosciuto mi ha detto...".
Le critiche fanno bene, se mi dici sei ignorante perche' non sai 2+2 fa 4 da me non avrai altro che un sono GRAZIE, sempliemente mi hai fatto notare qualcosa che non conoscevo o non riuscivo a vedere.
Ma invece voi pensate a guarda questo crede di essere dio... non provate nemmeno a mettervi in discussione...
proprio come berlusca nessuno risponde alle mie domande dirette vi divincolate... quando vedete che vi metto alle strette partono gli attacchi come nel 3d dell'aborto dove molti si sono smentiti da soli... facci caso quando sono iniziati gli attacchi? proprio in quel momento..

marco1474
22-03-2006, 12:27
perfetto rileggilo al contrario e fai conto che sia per te :D
magari siete voi che non capite me? perche' devo essere io? e quanto tutto manca anche se non mi capite non vi ho mai attaccati a nessuno nemmeno sul piano personale non vedo perche' voi dobbiate fare lo stesso...

bhe si e' vero te sei il maestro del rispetto... mi devi scusare la prossima volta le persone che non mi capiscono verranno schernite! dato che cosi funziona meglio imparare

purtroppo non ero iscritto solo a quella discussione vai in geografia post che parla di erasmus e vedi... chiedi ai mod... non dico cazzate dato che tu pensi questo...

Ma che c'entra quello che hai scritto con quello che ho cercato di dirti? :doh:
Porti acqua al mio mulino e penso che questo possa bastare.

Di nuovo (seriamente): CIAUZ

fedelover
22-03-2006, 12:27
Sei un grande.

Riesci sempre a fare quel che vuoi dovuque tu vada nonostante sia leggermente tossico. :D

Ogni tanto ti leggo e mi fa piacere conoscere gli sviluppi della tua vita/avventura.

Un salutone....

...p.s. ti ricordi di me, vero?

se no...riduci di qualche canna va...

Iluccia
22-03-2006, 12:28
scusami se te lo dico, ma sei proprio pesante....

Northern Antarctica
22-03-2006, 12:29
io se faccio una critica metto sempre il perche' e faccio 3000 esempi.. non metto cose a caso del tipo "chi ti ha conosciuto mi ha detto...".
Le critiche fanno bene, se mi dici sei ignorante perche' non sai 2+2 fa 4 da me non avrai altro che un sono GRAZIE, sempliemente mi hai fatto notare qualcosa che non conoscevo o non riuscivo a vedere.
Ma invece voi pensate a guarda questo crede di essere dio... non provate nemmeno a mettervi in discussione...
proprio come berlusca nessuno risponde alle mie domande dirette vi divincolate... quando vedete che vi metto alle strette partono gli attacchi come nel 3d dell'aborto dove molti si sono smentiti da soli... facci caso quando sono iniziati gli attacchi? proprio in quel momento..

Non poteva mancare :sofico:

marco1474
22-03-2006, 12:31
Un consiglio disinteressato:
Questo thread e le tue risposte non ti aiutano minimamente.....anzi.... :rolleyes:

Mi sto divertendo però :D

Swisström
CLOSED

>bYeZ<

Nicky

Uhm onestamente trovo che questa risposta non c'entri assolutamente nulla con il mio appunto, così come trovo i tuoi post nell'altro topic tutto meno che una critica nei miei confronti. Anche perchè quest'ultime, mi pare, di saperle accettare [oddio bisogna chiedere a chi mi conosce, io non sarei obiettiva]

Tra l'altro non vedo proprio dove ti avrei attaccato, discorro sempre così e credo che possa confermarlo almeno metà forum.

marco1474
22-03-2006, 12:34

E' sempre un piacere leggerti :D :D :D

Come va? :)

RiccardoS
22-03-2006, 12:37
non ho mai aperto un 3d con dire mi scopo questa o quest'altra .... tende a screditarti per sembrare piu' brava di te anche se in realta' non lo si e'

leggendo la tua risposta, ciò che mi viene in mente è lo stesso che ha detto Redux (come al solito ; ): infantilismo.

tu hai fatto una domanda... io ti ho risposto. se non vuoi accettare la critica, amen. non ti ho mai fatto notare nulla e non me ne fregherà di certo niente nemmeno d'ora in avanti.
;)

p.s. credimi, l'invidia proprio non alberga in me... non mi conosci minimamente. piuttosto mi sembra che sia tu ad avere una grossa insicurezza interiore e quindi molto bisogno di affermarti.

Northern Antarctica
22-03-2006, 12:38
[QUOTE]E' sempre un piacere leggerti :D :D :D

sto postando poco ma ho letto i tuoi posts di ieri e di oggi sull'argomento, che mi hanno donato un buonumore incredibile :D

Come va? :)

tutto ok, in questi giorni stavo proprio per scrivere a te e Cri per chiacchierare un po'... la domanda principe è "quando se ribeccamo"?????? :D

Voi tutto ok??????? :)

aLLaNoN81
22-03-2006, 12:39
Prevedo l'apocalisse per questo thread... Mi astengo dal postare e dal tentare di ragionare con l'autore perchè tanto è fatica sprecata :D

PS: ma perchè bisogna essere così egocentrici e pensare sempre di aver ragione? :muro:

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:42
eh già, proprio così. :rolleyes:
Senti, ti do un consiglio, cresci qualche anno ancora, curati le manie persecutorie, fai qualche esercizio di logica: il tuo problema non sono le idee, è che non riesci ad esprimerti compiutamente e che non riesci a capire quello che la gente ti dice, il che è assolutamente a monte delle idee, è un problema di intelligenza.
Saluti cari.

manie di persecuzione?
ti devo elencare i post?

permetti che ho piu' esperienza e ho visto di piu' quindi ho idee piu' complete? guarda caso nessuno riesce mai a smentire quello che dico, te in questo caso...

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 12:44
Sei un grande.

Riesci sempre a fare quel che vuoi dovuque tu vada nonostante sia leggermente tossico. :D

Ogni tanto ti leggo e mi fa piacere conoscere gli sviluppi della tua vita/avventura.

Un salutone....
...p.s. ti ricordi di me, vero?
se no...riduci di qualche canna va...

certo che mi ricordo sono anche venuto a mangiare a casa tua, ci hai portato in giro...

io non dimentico ;)

Piccolo Lord
22-03-2006, 12:46
...

Ciao Zero, mi trovavo di passaggio ed ecco questo thread.

Non so cosa sia successo perche' ormai non frequento piu' il forum come prima, ma sai che sono una di quelle persone che ha messo spesso in discussione quello che dici.
Le motivazioni sono semplici:
- spesso dici cose che non risultano vere secondo la mia esperienza diretta nelle stesse cose (mi hai contestato che non ho vissuto ad Amsterdam, ignorando che - come detto piu' volte - ho lavorato anche per una azienda con sede in Hoofddorp, che ho avuto costante contatto ogni giorno con la realta' locale attraverso i colleghi; detto questo, archiviamo pure Amsterdam dicendo che non ci ho vissuto, dunque, ma a Londra ci vivo e su Londra - altro posto dove dici di aver vissuto - hai sparato tante, ma tante di quelle cazzate (diciamo pure 'informazioni inesatte' se ti piace di piu') in cosi' tante occasioni che se ne potrebbe scrivere un libro);
- altrettanto spesso dici cose che risultano - pur non interessando esperienze dirette di chi scrive o altri utenti - palesemente inverosimili, spesso in contrasto con altre cose che tu stesso dici o con fonti quantomeno piu' attendibili (mi vien da ridere se ricordo il discorso sulla lingua).

Naturalmente non mi permetterei mai di dire che tu non vivi ad Amsterdam, ma dall'insieme di tutto quanto sopra citato l'ho dubitato parecchie volte, cosi' come sono sicuro che tu a Londra ci sei stato - forse - soltanto da turista per un classico short break.
Che altro dire...non so. Forse anche il modo in cui dici certe cose, alle volte puo' portare l'uditorio a dubitare delle tue parole.

Ma come gia' detto altre volte non c'e' nulla di personale, se non che ti contesto il modo in cui inviti ragazzi molto giovani di questo forum a trasferirsi all'estero senza adeguata preparazione.

In tua difesa - ammettendo dunque che tu viva ad Amsterdam ecc ecc - posso pero' dire tempo fa io
- aprivo spesso thread su Londra, con lo scopo di fornire utili informazioni a chiunque volesse seguire la stessa strada
- partecipavo ad altri thread con riferimenti su Londra, che e' il posto in cui vivo ==>>> Mi sembra OVVIO e normale parlare (e qui ti appoggio in pieno) del posto in cui vivo cosi' come voi altrettanto fate circa l'Italia, la Svizzera, ecc.
Aggiungendovi pure il NORMALE e GIUSTIFICATO entusiasmo che chi - come me, noi - vivendo un'esperienza particolarmente diversa altrove ripone in tutto quello che dice, non ho mai sopportato molto i commenti di chi mi punzecchiava con cose del tipo "ma parli sempre di Londra?", "Londra di qua, Londra di la'", come "stanchi". A queste persone rivolgo la tua stessa domanda: che senso ha? Se ci vivo, cosa vi trovate di strano?
Per non parlare poi del fatto che alcuni mi accusavano spesso di "vantarmi" della cosa, o sciocchezze simili. Semplicemente ridicolo.
Al punto che mi ruppi le palle e non scrissi piu' neanche thread di carattere informativo su citta', lavoro, trasferimenti, ecc come invece all'inizio.
(Salvo "provare" di nuovo a rendermi utile finche' gente come Yaku83 mi ha fatto cambiare nuovamente idea).

VJ

Iluccia
22-03-2006, 12:46
permetti che ho piu' esperienza

ma basta co sta storia dell'esperienza... Credo di avere cultura e intelligenza sufficienti a contrastare l'esperienza per quanto riguarda dibattiti teorici. Ovvio che se parlaimo di come si fa una libreria mio padre mi da dieci piunti e una scopa, ma qui si aprla di CONCETTI che l'esperienza può aiutare sì, ma anche la cultura e la voglia di imparare da casa propria...

beppegrillo
22-03-2006, 12:47
:asd:
Ok siccome nell'ultimo post ho "criticato" anche il tuo breve repertorio di interventi, ti rispondo che alla lunga sentire sempre le stesse cose olanda/berlusconi/canne condito da argomento come ricchi/poveri/libertà di parola danno un pò noia, un pò come darckangel ed i suoi continui thread sega mentale, tanto è vero che gente lo ha messo in ignore list, ora per fortuna si è calmato un pò. (Ok non leggete il thread sulle 2 sigarette al dì :D).
Io credo semplicemente che tu sia troppo pieno di te stesso, nessuno ti ha obbligato a fare la vita che fai e noi siamo in italia, leggere un confronto ogni tanto tra italia ed olanda fa piacere, leggerlo spesso, già non ce ne frega +.
Visto che prima i confronti erano, quà in spagna è tutto bellissimo, altro che italia, ora è quà in olanda ecc..

P.s Queste cose te le fanno notare diverse persone, forse effettivamente c'è un qualcosa di vero.

marco1474
22-03-2006, 12:49
[QUOTE=marco1474]

sto postando poco ma ho letto i tuoi posts di ieri e di oggi sull'argomento, che mi hanno donato un buonumore incredibile :D

tutto ok, in questi giorni stavo proprio per scrivere a te e Cri per chiacchierare un po'... la domanda principe è "quando se ribeccamo"?????? :D

Voi tutto ok??????? :)

Il ruolo di giullare mi dona :asd:

Quando? Mooolto presto. Ad aprile, cercando di beccare una bella giornata per farci una bella grigliata in giardino, sicuramente faremo qualcosa :D
Per il resto, tutto bene. :)

Piccolo Lord
22-03-2006, 12:57

;)

Scusa, eh, fammi capire :D
Quando tu scrivi qualcosa della tua esperienza di vita a prescindere da luogo, nazionalita', lingua ecc, cosa c'e' di strano se io parlo della mia nella quale elementi come il mio paese, persone che mi stanno attorno connazionali e non, la Londra in cui vivo ecc ecc sono costanti della mia vita?
A questo punto suggerisci tu di cosa chi non vive in Italia dovrebbe parlare pur di renderti felice. ;)

come piccolo lord e le amiche baby sitter

Cioe', davvero aiutatemi a capire :D
Si parla ogni giorno qui di donne, ragazze, celebrita', gnocche e cazzate varie, io non posso parlare di situazioni mie solo perche' hanno nulla a che fare con Italia, Italiani, lingua Italiana ecc? :D

Redux
22-03-2006, 12:59
permetti che ho piu' esperienza e ho visto di piu' quindi ho idee piu' complete?

AH AH AH AH AH AH!
Non hai nemmeno una vaga idea dell'idiozia che hai sparato.
Ti abbandono al tuo destino, perchè di pesci nel barile non ce ne sono più, anche se il caricatore è ancora pieno.

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 13:01
ora torno a lavoro...

mi dite che le mie idee non sono condivise dalla maggior parte delle persone, indi applicate ad una nazione tipo italia la maggior parte delle persone hanno idee opposte alle mie in quanto sbagliate, anzi infantili, cio' significa che se applicate le mie idee manderebbero in rovina un paese... ma non mi sembra che con le vostre il mondo stia andando tanto bene...

ma questo mi conosola... voglio far parte di una minoranza perlomeno so che non sono il responsabile se tutto va a puttane per le mie idee strambe...

nicky nessun attacco da te infatti mica ti ho attaccato?
tu hai detto che ti da fastidio frasi del tipo xxxx
io ti ho semplicemnte detto che quelle frasi sono frasi di critica, e non dovrebbero darti fastidio anzi dovrebbero aiutarti a metterti in discussione

marco sei andato a prendere i post in cui parlavo della mia vita personale e non sapete perche' mando soldi, ne perche' ne per cosa la storia fra me e la mamma della bimba sia finita ne quello che ho fatto per il bene della bambina nel recuperare la relazione...

come fai a giudicarmi in base a frasi sulle quali non ti sei nemmeno chiesto... perche' manda i soldi invece di vivere la con loro? secondo te con tutto l'amore che provo per quella bambina e per come sono fatto che dei soldi me ne sbatto stavo lontano da lei? guarda che la mamma ha avuto anche una proposta a trasferirsi qua dato che il suo sogno era la germania (essattamnet francoforte) perche' la ha il resto della famiglia, ma per adesso ha detto di no.

cmq il 3d sta avendo l'effetto voluto sperando chi mi deve dire qualcosa lo faccia qua e non nelle discussioni...

ma la cosa che mi consola e' che ci sono altri pazzi che mi apprezzano... aaaaaa questa minoranza di pazzi... meno male che tutto e' in mano a persone normali se no sai come era combinato il mondo!

marco1474
22-03-2006, 13:08
ora torno a lavoro...

mi dite che le mie idee non sono condivise dalla maggior parte delle persone, indi applicate ad una nazione tipo italia la maggior parte delle persone hanno idee opposte alle mie in quanto sbagliate, anzi infantili, cio' significa che se applicate le mie idee manderebbero in rovina un paese... ma non mi sembra che con le vostre il mondo stia andando tanto bene...

ma questo mi conosola... voglio far parte di una minoranza perlomeno so che non sono il responsabile se tutto va a puttane per le mie idee strambe...

io ti ho semplicemnte detto che quelle frasi sono frasi di critica, e non dovrebbero darti fastidio anzi dovrebbero aiutarti a metterti in discussione

marco sei andato a prendere i post in cui parlavo della mia vita personale e non sapete perche' mando soldi, ne perche' ne per cosa la storia fra me e la mamma della bimba sia finita ne quello che ho fatto per il bene della bambina nel recuperare la relazione...

come fai a giudicarmi in base a frasi sulle quali non ti sei nemmeno chiesto... perche' manda i soldi invece di vivere la con loro? secondo te con tutto l'amore che provo per quella bambina e per come sono fatto che dei soldi me ne sbatto stavo lontano da lei? guarda che la mamma ha avuto anche una proposta a trasferirsi qua dato che il suo sogno era la germania (essattamnet francoforte) perche' la ha il resto della famiglia, ma per adesso ha detto di no.

cmq il 3d sta avendo l'effetto voluto sperando chi mi deve dire qualcosa lo faccia qua e non nelle discussioni...

ma la cosa che mi consola e' che ci sono altri pazzi che mi apprezzano... aaaaaa questa minoranza di pazzi... meno male che tutto e' in mano a persone normali se no sai come era combinato il mondo!

non posso far altro che: :asd:

Ciauz

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 13:29
AH AH AH AH AH AH!
Non hai nemmeno una vaga idea dell'idiozia che hai sparato.
Ti abbandono al tuo destino, perchè di pesci nel barile non ce ne sono più, anche se il caricatore è ancora pieno.
grazie ma il mio destino si sta prospettando molto molto interessante, buon lavoro pagato e con ambiente fantastico, amici che morirebbero per te, una ragazza stupenda, il sogno che sto realizando, altri che man mano si avvicinano...

guarda un po il mio modo di pensare a cosa mi porta? ad una vita perfetta... sono contento di avere le mie idee mi portano tante soddisfazioni che persone come te non riuscirebbero nemmeno ad immaginare... ah! tutto questo in soli 22 anni figurati a 40...

Nicky
22-03-2006, 13:32

Quelle non sono critiche, sono solo frasi che non apportano nulla di sensato alla discussione.
Io non mi permetto di accusare gli altri di superficialità o ipocrisia, dal momento in cui non posso conoscere il vissuto e le esperienze di tutti...e ritengo che gli altri non lo debbano fare, nè con me, nè con chicchesia.
Ma ribadisco: non è un problema nei tuoi confronti, quanto un mio pensiero molto generico riferito a chiunque e ovunque [Crissina potrà confermare, dato che tempo fa in una discussione sulla pena di morte le dissi le medesime cose]

Se mi vuoi criticare sei libero di farlo, ma ti prego solo su basi concrete.
Mi puoi dire che sono grassa, che sono stupida, che sono testarda, che sono irosa...bhè ti darò ragione e ti dirò che devo impegnarmi per modificare questi miei difetti.

Altre volte ho chiaccherato in svariati topic con te e non ho mai avuto nulla da dire...quindi non ce l'ho con te per partito preso.

Iluccia
guarda un po il mio modo di pensare a cosa mi porta? ad una vita perfetta...

guarda un po' pure a me, che di anni ne ho praticamente quanto te...

nighthc
+ canapa - forum per te. starai meglio poi.

Redux
22-03-2006, 13:44
grazie ma il mio destino si sta prospettando molto molto interessante, buon lavoro pagato e con ambiente fantastico, amici che morirebbero per te, una ragazza stupenda, il sogno che sto realizando, altri che man mano si avvicinano...

Mio Dio che bambino e che fesso che sono io ad andarti dietro. Ma certe aberrazioni sono come una droga: più scioccehzze leggi più ti vien voglia di ribattere.
Scusami, davvero, io ti capisco, lo vedo che sei un ragazzino insicuro, perdonami se ti ho aggredito, vedrai che in futuro andrà meglio e anche tu diventerai un uomo adulto.

marco1474
22-03-2006, 13:46

guarda un po il mio modo di pensare a cosa mi porta? ad una vita perfetta... sono contento di avere le mie idee mi portano tante soddisfazioni che persone come te non riuscirebbero nemmeno ad immaginare... ah! tutto questo in soli 22 anni figurati a 40...

CHE CULO!!!! :eek: TI INVIDIO :sofico:

marco1474
22-03-2006, 13:46
Mio Dio che bambino e che fesso che sono io ad andarti dietro. Ma certe aberrazioni sono come una droga: più scioccehzze leggi più ti vien voglia di ribattere.
Scusami, davvero, io ti capisco, lo vedo che sei un ragazzino insicuro, perdonami se ti ho aggredito, vedrai che in futuro andrà meglio e anche tu diventerai un uomo adulto.

* anche i tuoi precedenti interventi ovviamente :)

Gos
22-03-2006, 13:56
non puoi dare del vigliacco, dell'assassino e del superficiale a chi non la pensa come te e fa (o ha fatto o farà) scelte di vita diverse dalle tue. a quel punto è inevitabile che ti sia risposto a tono.....

PS: nulla di personale.......ma una cosa bisogna dirla: scendi dal piedistallo! :) e riduci l'egocentrismo! :)

il mondo è bello perchè è vario..... :cool:

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 14:02
:D

ok perfetto avete capito... :D sperando che non rompete le @@ nelle discussioni

Imho la vostra opinione su di me, mi e' nulla :)

scrivete qua tutto quello che volete su di me... l'importante e' che non rompete le @@ con attacchi personali nelle discussioni.

Ringrazio quei pochi che mi stimano anche non conoscendomi, e non avendoci parlato mai, ma che hanno letto solo i miei post...

Come dico sempre W AMSTERDAM, W LA LEGALIZZAZIONE, W LA LIBERTA', ABBASSO la maggior parte degli italiani.

che bello ora sono anche io perseguitato come Luvi! ma dovro' creare una ignore list? vabbe al max la faccio unica con lucio :asd:

torno a lavoro che ho davvero tanto da fare...

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 14:05
+ canapa - forum per te. starai meglio poi.

ahhhhh passatempo a lavoro... mica vivo di forum io... anzi la piazzetta l'avevo abbandonata un po... ho ripreso a postare... ma l'ignoranza e' sempre la stessa, meglio postare in politica e storia, perlomeno non si vede tutta questa accozzaglia dato che si parla di cose serie, ma sopratutto seriamente!

su continuate cosi, l'importante che non rompete nei 3d dove scrivo ma non per me... per chi ha aperto i 3d

sapatai
22-03-2006, 14:11

ma hai così paura dell' opinione degli altri?
se in un 3d trovo qualcosa da dirti te la dico, non vengo mica qui a scriverla...

Northern Antarctica
22-03-2006, 14:15
cut

ah! tutto questo in soli 22 anni figurati a 40...

forse è questa la chiave di tutto.

Le esperienze che hai fatto possono essere tante e tali da essere superiori a quelle di qualche quarantenne; ma restano comunque inserite nell'emotività di un ventiduenne. E questo ti rende un po' egocentrico, anche se magari non te ne rendi bene conto (sennò che egocentrismo sarebbe?) ;)

Piccolo Lord
22-03-2006, 14:44

L'apertura di questo thread lo dimostra alla grande [..]

scrivete qua tutto quello che volete su di me...

Appunto..

l'importante e' che non rompete le @@ con attacchi personali nelle discussioni.

Sei tu a vedere tutto come degli attacchi personali. Se uno non condivide quello che tu dici e vuole esporsi/esprimersi, non vedo perche' non possa farlo senza sentirsi di averti "attaccato".

Ringrazio quei pochi che mi stimano

Chi? :D

anche non conoscendomi

A proposito invece di chi ti conosce, dove sono gli altri utenti che si sono trasferiti li' e che nomini spesso? Li hai mangiati vivi o cosa? Mi chiedo perche' non partecipino anche loro :confused:
Oppure sono cosi' presi dalla vita perfetta in Amsterdam e non hanno piu' tempo/interesse nel forum? Se si'...perche' non sei con loro invece che qui sul forum? :asd:

Come dico sempre W AMSTERDAM, W LA LEGALIZZAZIONE, W LA LIBERTA', ABBASSO la maggior parte degli italiani.

A parte il discorso sulla legalita'...la liberta' te la crei dove vuoi e nn mi sembra carino offendere gli italiani (in questo forum credo siano la maggioranza, no?) in questo modo.

torno a lavoro che ho davvero tanto da fare...

Come primo punto...si vede..

sapatai
22-03-2006, 14:47
ce l' ha con la mentalità italiana, ma continua a frequentare un forum italiano :asd:
ma non esistono forum olandesi?

toskurim
22-03-2006, 14:48

Le esperienze che hai fatto possono essere tante e tali da essere superiori a quelle di qualche quarantenne; ma restano comunque inserite nell'emotività di un ventiduenne. E questo ti rende un po' egocentrico, anche se magari non te ne rendi bene conto (sennò che egocentrismo sarebbe?) ;)
*

Pienamente d'accordo... inoltre, caro Zerostress, tu pochi post sopra questo hai offeso, generalizzando ma lo hai fatto... imho segno di MALEDUCAZIONE.
Che poi ad Amsterdam tra un po legalizzeranno pure quella.....

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 14:48
L'apertura di questo thread lo dimostra alla grande [..]
Appunto..
Sei tu a vedere tutto come degli attacchi personali. Se uno non condivide quello che tu dici e vuole esporsi/esprimersi, non vedo perche' non possa farlo senza sentirsi di averti "attaccato".
Chi? :D
A proposito invece di chi ti conosce, dove sono gli altri utenti che si sono trasferiti li' e che nomini spesso? Li hai mangiati vivi o cosa? Mi chiedo perche' non partecipino anche loro :confused:
Oppure sono cosi' presi dalla vita perfetta in Amsterdam e non hanno piu' tempo/interesse nel forum? Se si'...perche' non sei con loro invece che qui sul forum? :asd:
A parte il discorso sulla legalita'...la liberta' te la crei dove vuoi e nn mi sembra carino offendere gli italiani (in questo forum credo siano la maggioranza, no?) in questo modo.
Come primo punto...si vede..

ti e' sfuggito qualcosa... mi sa che sei l'ultimo a poter parlare figurati mi hanno paragonato a te :asd:, per la precisione riccardos in prima pagina...

ha detto che sono come te :asd: quindi siamo nella stessa barca :Prrr:

juninho85
22-03-2006, 14:51

e questo và chiamato k.o. tecnico :D

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 14:53
ma hai così paura dell' opinione degli altri?
se in un 3d trovo qualcosa da dirti te la dico, non vengo mica qui a scriverla...

no questo e' il 3d degli attacchi personali :O
dato che in politica e storia mai avuto problemi di questo tipo si discutono le idee non si mettono in piazza cose personali, o chiedono un test per capire se sono dislessico ;)

bo forse non capiscono che esistono persone con idee diverse, dato che discutere significa confrontare le idee non dirti "sei dislessico perche' non segui le mie idee"

toskurim
hai ragione gli altri in questo 3d sono educatissimi :asd:

marco1474
22-03-2006, 14:54
Più che un nuovo LUVI abbiamo un nuovo GABBERMAN ;)

:rotfl:

PS non ho resistito, ma metterle così su un vassoio d'argento....... :D

juninho85
22-03-2006, 14:56
quanto mi manca gabberman :(

Piccolo Lord
22-03-2006, 14:58
ti e' sfuggito qualcosa... mi sa che sei l'ultimo a poter parlare figurati mi hanno paragonato a te :asd:, per la precisione riccardos in prima pagina...

ha detto che sono come te :asd: quindi siamo nella stessa barca :Prrr:

Stai dando un senso a quelle parole che ribalta la realta', zio Silvio docet :stordita:

Riccardos si riferiva all'abitudine di aprire spesso post a tema Amsterdam (te) o Londra (me), UNICA cosa che noi due potremmo mai aver avuto in comune. :D

Non sentirti paragonabile a me perche' seppure con i miei difetti io
- cerco di descrivere quello che mi accade intorno in modo possibilmente imparziale, non limitandomi a decantarne pregi e virtu' ma anche evidenziandone i difetti, invece di fornire una visione delle cose che non rispecchia la realta'.
- quando commetto degli errori o sbaglio nei confronti di qualcuno per qualcosa che ho fatto oppure ho detto, ho la capacita' di riconoscerlo (a buon intenditor..)
- varie ed eventuali
ma soprattutto:
- non mi permetto mai di OFFENDERE GLI ITALIANI per qualche scontro avuto con delle persone solo perche' di opinione diversa dalla tua su qualcosa.
Invece di decantare sempre su una realta' diversa, dovresti essere grato a chi invece ha il coraggio di rimanere nel tuo paese e tirare avanti anche se in difficolta', invece di andare altrove e disprezzarlo.

Più che un nuovo LUVI abbiamo un nuovo GABBERMAN ;)

:rotfl:

PS non ho resistito, ma metterle così su un vassoio d'argento....... :D

Chi e' Gabberman? Ricordo il nickname ma non ricordo di chi si trattava.

Gos
22-03-2006, 15:00
Invece di decantare sempre su una realta' diversa, dovresti essere grato a chi invece ha il coraggio di rimanere nel tuo paese e tirare avanti anche se in difficolta', invece di andare altrove e disprezzarlo.

straquoto alla ennesima potenza!!!!! :mano:

toskurim
22-03-2006, 15:08
Perdonami Zero Stress, forse ho inteso male il senso del 3d....

Allora TU hai aperto questo thread per far in modo che chi ha qualcosa contro di te possa essere libero di farlo appunto "solo" all'interno di questo topic, giusto?
Allora, la gente comincia a postare in maniera civile sottolineando il fatto che non ce l'ha con TE personalmente o per "partito preso", ma solo perchè ritengono che i tuoi post siano tutti all'insegna dell'abbasso l'Italia e W l'estero...

La discussione prosegue all'inizio con le buone fino a quando molti qui dentro, incluso me, si accorgono che è verissimo il detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Te lo si fa notare e a questo punto,tu, con molta classe dai degli Ignoranti a buona parte dei frequentatori di quest'area del forum.

Imho è sempre il solito discorso dell'egocentrismo, magari sbaglierò....

o magari sbagliamo tutti :asd:....

Northern Antarctica
22-03-2006, 15:09
cut

Riccardos si riferiva all'abitudine di aprire spesso post a tema Amsterdam (te) o Londra (me), UNICA cosa che noi due potremmo mai aver avuto in comune. :D

cut

Secondo me c'è un'altra cosa in comune (e credo di avertelo già scritto); lo stesso "emotional overload" che hai somatizzato in maniera diversa - ma per alcune cose neanche tanto - da zerostress. Forse qualche insicurezza in più da parte tua.

Talvolta anche a me come RiccardoS è parso di vedere alcune analogie tra voi: non dico che prendendo un post a caso di zerostress e sostituendo "Olanda" con "Finlandia" si ottenga un tuo post, ma credo che il fatto di avere in comune "cause" simili porti talvolta ad "effetti" comparabili. ;)

juninho85
22-03-2006, 15:11
Chi e' Gabberman? Ricordo il nickname ma non ricordo di chi si trattava.
come sarebbe?!:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=207192

un vero must poi le sue chicche sparse quà e là in piazzeta da tramandare ai posteri

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=207187

Piccolo Lord
22-03-2006, 15:18
straquoto alla ennesima potenza!!!!! :mano:

quanti "invece" ho messo? :eek:
kuka voi sanoa etta en osaa puhua oikeaa italian kielta ?? :sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
22-03-2006, 15:19

Scusa se ora intervengo io.
Niente di personale ma questa mi pare un'offesa un po' tanto grossa. Innanzitutto, nonostante tu ti faccia portavoce e sbandieratore di felicità e quant'altro pensi ancora che i posti dove abitiamo siano catene. Sono italiana, non nel senso che voto Berlusconi perché è presidente o per altre mille motivazioni e peculiarità che costituiscono il mio Paese, ma per altre mille ragioni che mi trovo nel sangue, per il fatto che avendo la cittadinanza qui posso intervenire nella progettazione del mondo che voglio io più qui che in altri posti, per questo sono italiana. La posso pensare come un londinese, come un inglese, come un francese, un nigeriano e quant'altro, essere nata qui non ha mai fatto da supporto al mio cogitare, quel che penso e dico mi viene da un intelletto completamente individuale, poi le norme entro le quali io mi muovo sono dettate dalle leggi in vigore qui ,decise da persone e secondo la nostra eredità culturale. Come ben sai anche in Italia la gente fuma, si droga e si prende le sue libertà, non lo fanno solo gli olandesi trasferitisi qua. Altra cosa che ci terrei a chiarire è che libertà non è sinonimo di legalizzazione delle droghe e quartieri a luci rosse, libertà è la completa assenza da alcuni problemi. Se trasferisci ad Amsterdam un qualcuno che per un motivo o un altro è afflitto da vari dolori non gliene fregherà assolutamente nulla di quante sostanze può fruire e quanti soldi può spendere andando con le prostitute. La libertà che ti sei conquistato o nel quale sei capitato è qualcosa che sì è dato dal come ti trovi [ed è questione di soggettività, io considero Londra la mia massima aspirazione di libertà], ma è anche una questione di spudorata fortuna e di una qualche concessione celeste. Per me la felicità è una casetta con lui, figli e un lavoro che mi gratifichi e penso che per questa tipologia di felicità dell'animo non esista luogo che regga, solo tanta tanta fortuna, sudore ecc ecc. Ultima cosa: io penso che Amsterdam sia buona per coloro che fanno baluardo della propria vita la giovinezza e lo spassarsi, per me sarebbe solo un luogo diverso da visitare dove, per motivazioni che non si sono creato nel mio Paese, sono state legalizzate cose diverse.

Ciao e buon lavoro,

Aly

marco1474
22-03-2006, 15:20
Ho parlato con Freeman e il Corsini. Hanno detto che apriranno una sezione solo per rispondere a zerostress. Nessuno potrà + quotarlo per contraddirlo. L'unico quote autorizzato sarà: "QUOTO! Viva l'olanda abbasso gli italiani e in particolare i napoletani." Tutto il resto sarà visto come un "allontanarsi dalle sue idee e dalla retta via" e sarà punito con il bannaggio definitivo. :O

Scherzo ovviamente (è sempre bene precisarlo) e nomi, mod o admin non sono mai entrati in contatto con me per riferirmi quanto sopra....anche se un CLOSED......... :rolleyes:

PS Il closed è per mia salvaguardia visto che esagererò sicuramente se il thread rimarrà aperto. :stordita:

Piccolo Lord
22-03-2006, 15:21
Secondo me c'è un'altra cosa in comune (e credo di avertelo già scritto); lo stesso "emotional overload" che hai somatizzato in maniera diversa - ma per alcune cose neanche tanto - da zerostress. Forse qualche insicurezza in più da parte tua.

Talvolta anche a me come RiccardoS è parso di vedere alcune analogie tra voi: non dico che prendendo un post a caso di zerostress e sostituendo "Olanda" con "Finlandia" si ottenga un tuo post, ma credo che il fatto di avere in comune "cause" simili porti talvolta ad "effetti" comparabili. ;)

Per il primo punto ricordo quelle parole ed ero perfettamente d'accordo, eri l'unico ad avere colto in pieno cio' che mi stava accadendo :D

Per il secondo ASSOLUTAMENTE NO. Finlandia per me non e' stessa cosa di Olanda per lui. C'e' una gran bella differenza. Al limite puoi parlare di Londra/Amsterdam, ma neanche tanto (conservo sempre i miei dubbi).

come sarebbe?!:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=207192

un vero must poi le sue chicche sparse quà e là in piazzeta da tramandare ai posteri

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=207187

Con tutti i personaggi che escono, mica posso ricordarli tutti :D

Nevermind
22-03-2006, 15:23
Zero non sei cattivo il fatto principale è che ti credi superiore agli altri e pensi di essere una spece di distributore di verità universali...e questo traspare dai tuoi post e se permetti da un certo fastidio.

Tutto qua.

Piccolo Lord
22-03-2006, 15:25
Scusa se ora intervengo io.
Niente di personale ma questa mi pare un'offesa un po' tanto grossa. Innanzitutto, nonostante tu ti faccia portavoce e sbandieratore di felicità e quant'altro pensi ancora che i posti dove abitiamo siano catene. Sono italiana, non nel senso che voto Berlusconi perché è presidente o per altre mille motivazioni e peculiarità che costituiscono il mio Paese, ma per altre mille ragioni che mi trovo nel sangue, per il fatto che avendo la cittadinanza qui posso intervenire nella progettazione del mondo che voglio io più qui che in altri posti, per questo sono italiana. La posso pensare come un londinese, come un inglese, come un francese, un nigeriano e quant'altro, essere nata qui non ha mai fatto da supporto al mio cogitare, quel che penso e dico mi viene da un intelletto completamente individuale, poi le norme entro le quali io mi muovo sono dettate dalle leggi in vigore qui ,decise da persone e secondo la nostra eredità culturale. Come ben sai anche in Italia la gente fuma, si droga e si prende le sue libertà, non lo fanno solo gli olandesi trasferitisi qua. Altra cosa che ci terrei a chiarire è che libertà non è sinonimo di legalizzazione delle droghe e quartieri a luci rosse, libertà è la completa assenza da alcuni problemi. Se trasferisci ad Amsterdam un qualcuno che per un motivo o un altro è afflitto da vari dolori non gliene fregherà assolutamente nulla di quante sostanze può fruire e quanti soldi può spendere andando con le prostitute. La libertà che ti sei conquistato o nel quale sei capitato è qualcosa che sì è dato dal come ti trovi [ed è questione di soggettività, io considero Londra la mia massima aspirazione di libertà], ma è anche una questione di spudorata fortuna e di una qualche concessione celeste. Per me la felicità è una casetta con lui, figli e un lavoro che mi gratifichi e penso che per questa tipologia di felicità dell'animo non esista luogo che regga, solo tanta tanta fortuna, sudore ecc ecc. Ultima cosa: io penso che Amsterdam sia buona per coloro che fanno baluardo della propria vita la giovinezza e lo spassarsi, per me sarebbe solo un luogo diverso da visitare dove, per motivazioni che non si sono creato nel mio Paese, sono state legalizzate cose diverse.

Ciao e buon lavoro,

Aly

Te non hai sedici anni, confessa :D

LeEzSwEeTfAiRy
22-03-2006, 15:25
Te non hai sedici anni, confessa :D

17 infatti :D

Nicky
22-03-2006, 15:26
ma l'ignoranza e' sempre la stessa

Vedi è questo che non capisco.
Ce l'hai con una o due persone che ritieni ti abbiano offeso e ti permetti di dare dell'ignorante a tutti.
Non mi sembra carino, stesso discorso per quel "abbasso gli italiani"

meglio postare in politica e storia, perlomeno non si vede tutta questa accozzaglia dato che si parla di cose serie, ma sopratutto seriamente!

Non mi sembra che qui in piazzetta si parli solo di cazzate, dato che molte persone hanno discusso con te in un topic che tratta un argomento delicato quale la gravidanza e l'aborto.
Se ritieni che qualcuno si sia comportato male con te, è giusto che tu voglia chiarire..ma non è questo il modo.

Piccolo Lord
22-03-2006, 15:27

Avevi guadagnato 1k punti col tuo post, ora nei hai persi 10k quando ho visto il tuo avatar :cry:

toskurim
22-03-2006, 15:30
LOL io a 17 anni giocavo con i Robot^^

...adesso gioco coi VideoGame.....

....ahuauauahauauhauhauhuah.....

zetec
22-03-2006, 15:35
Ciao vincenzo,ti ricordi di me? :D nn seguo il forum nn entro in merito alle polemiche,cmq io che l'ho conosiuto di persona vi posso garantire che è davvero uno spasso!!!Quando ci conoscemmo stavi a madrid,ora vedo che sei dove vorrei essere pure io,ricordo che ci dovevamo incontrare altre volte ma poi nn mi son fatto più sentire....mi sa che tra qualche mese ci incontreremo lì ad amsterdam se ti fa piacere!!!Ciao!!!!

Antonio

CS25
22-03-2006, 15:59
To make short a long story : cio' che mi fa sorridere e' che una visione della vita tanto semplicistica e bambinesca come quella di zerostress va benissimo quando la ruota gira, finche' gira.
Ne riparleremo quando, il cielo non voglia per carita', si ritrovera' a dover affrontare qualcosa che ESULA completamente dalla sua volonta' e dalle sue capacita', una di quelle piccole "svolte" che la vita ci dona con tanto affetto.
A quel punto chi non e' attrezzato per nuotare nella melma, perche' non sa chiudere la bocca dopo aver cicalato fino al giorno prima... beh, beve.

Non vorrei fare la Cassandra della situazione ovviamente, quando vedo persone di questo tipo gli auguro proprio che continui ad andargli tutto bene, visto che non scommetterei 10 eurocent in caso contrario su di loro :)

Pace & Bene :D

RiccardoS
22-03-2006, 16:02
Scusa, eh, fammi capire :D
Quando tu scrivi qualcosa della tua esperienza di vita a prescindere da luogo, nazionalita', lingua ecc, cosa c'e' di strano se io parlo della mia nella quale elementi come il mio paese, persone che mi stanno attorno connazionali e non, la Londra in cui vivo ecc ecc sono costanti della mia vita?
A questo punto suggerisci tu di cosa chi non vive in Italia dovrebbe parlare pur di renderti felice. ;)

:mbe:

ma tu non dovevi essere sparito? :fuck:

io non suggerisco nulla: il fatto che tu abbia aperto un thread dove dicevi che lasciavi e zero stress uno in cui chiede come mai tutti lo attaccano, dovrebbe darvi da pensare.

per me potete scrivere quello che volete, di certo non sarete voi a rendermi felici con i vostri thread... personalmente me ne son sempre fregato... ma, come ho detto... a domanda diretta, risposta diretta! ;)

Piccolo Lord
22-03-2006, 16:04
:mbe:

ma tu non dovevi essere sparito? :fuck:

io non suggerisco nulla: il fatto che tu abbia aperto un thread dove dicevi che lasciavi e zero stress uno in cui chiede come mai tutti lo attaccano, dovrebbe darvi da pensare.

per me potete scrivere quello che volete, di certo non sarete voi a rendermi felici con i vostri thread... personalmente me ne son sempre fregato... ma, come ho detto... a domanda diretta, risposta diretta! ;)

Infatti non frequento piu' il forum come prima. Ho voluto intervenire in un altro thread e poi ho visto questo. Non e' che sono morto, eh :D

Redux
22-03-2006, 16:06
che bello ora sono anche io perseguitato come Luvi! ma dovro' creare una ignore list? vabbe al max la faccio unica con lucio :asd:

Per quel poco che conosco e ho letto di Luvi, mi sa che ti stai abbondantemente sopravvalutando.

Squall - Dev
22-03-2006, 16:07
secondo me..questo zero stress..ha sbagliato fondamentalmente una cosa..il nick :D

Squall

Dante_Cruciani
22-03-2006, 16:19
ma bastava semplicemente non loggarsi più? ma piantatela co ste menate e crescete..........ciao

-kurgan-
22-03-2006, 16:25
"You laugh at me because I'm different. I laugh at you because you're all the same." - Jonathan Davis

fregatene zero stress, non farti sangue marcio per le opinioni di chi non ti conosce ;)

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 16:48
Per quel poco che conosco e ho letto di Luvi, mi sa che ti stai abbondantemente sopravvalutando.

si infatti chiedilo a lui :) chissa perche' siamo sempre sulla stessa linea d'onda... chissa perche' persone interessanti

vabbe mi sto facendo un bel po di risate... purtroppo non posso scrivere la il mio libero pensiero su tizio e caio come diceva nicky, purtroppo devo generalizzare altrimenti infrangerei le regole del forum...

abbasso la maggior parte degli italiani... ovviamente quella non buona... eccoli che subito si sentono tirati in causa... scusate ma se credete che siate nel giusto, se siete corretti e onesti, non vedo perche' la mia affermazione dovrebbe toccarvi... come dice north antartica... lui ci sta sempre Berlusca! ecco perche dico la maggior parte, ci vuole la maggioranza per eleggere mafiosi :D

nicky a me sembri che fai la finta tonta... un UTENTE ha affermato con chiare parole che viene automatico prendermi per il culo perche' porto avanti le mie idee, oltre ad essere contro il regolamento insultare utenti, non mi sembra nemmeno una cosa corretta che durante una discussione tu ti metti ad insultare qualcuno sopratutto come dicevano molti e mi e' stato affibiato del dislessico non capisce... problemi io? forse te che non vedi quando scrivono... e poi mi spieghi cosa centrino la mia vita privata? figurati ho postato una foto con la bimba e mi e' stato detto che mi sono inventato tutto.

No davvero io faccio un applauso a tutti... qui avete proprio dimostrato quello che siete :)

non faccio nemmeno commenti l'importante e' che sia alla merce' di tutti, e sperando che continuiate qui con gli attacchi personali non inquinando altri 3d quando volete venite qua potete dirmi quello che volete non sono il tipo da segnalare basta che mi lasciate stare negli altri 3d.

Grazie di cuore di tutto questo rispetto che mi state insegnando verso il prossimo. :D

Ps. la cosa bella e' che o uno e' come voi o niente, peccato che non vi rendiate conto che ogni persona puo' interpretare una scrittura in modi diversi..
un applauso anche per la tolleranza...

ci vediamo stasera vado a giocare a squash!
se non ci credete vi posto la ricevuta dell'affitto della pista, le foto mentre gioco e anche una dichiarazione del titolare dell'impianto che io sono stato li oggi... dato che 'credete' e qualcuno ha affermato che dico solo cazzate... ma pure se fossero cazzate non riesco a capire in cosa vi tocchi? forse invidia? vabbe' lasciamo al tempo questa risposta :D

~ZeRO sTrEsS~
22-03-2006, 16:54
ma bastava semplicemente non loggarsi più? ma piantatela co ste menate e crescete..........ciao

scusami perche' io devo rinunciare al mio diritto di postare, e di rispettare l'autore del 3d sul rimanere sulla questione e non di parlare dei cavoli miei personali perche' qualcuno li tira in ballo...
Forse dovresti chiedere perche' tutte ste persone a cui sto sul cazzo per come la penso, continuano a leggere i miei post a rispondermi ecc... posto davvero poco in piazzetta... quindi li devi proprio cercare i miei post, in piu' se sai che non capiro' mai perche' mi quotano o mi rispondono, se io so che qualcuno non capira' mai o mi e' estremamente antipatico di certo non lo vado a quotare, ne lo rispondo se non erro esiste un ignore list no? perche' non usarla?
Cioe' fammi capi io devo rinunciare ad un mio diritto perche' a qualcuno sta scomodo che io scriva cosa voglio? basta non leggere no?
e si queste sono lezioni di rispetto sopratutto quando ti dicono che non devi scrivere troppo perche' si annoiano di leggere, magari volevano suggerirmi anche cosa scrivere :D
E meno male che dicono che sono rispettosi verso gli altri :) e si grande rispetto devo iniziare anche io a fare come loro :)

marco1474
22-03-2006, 16:55
Ma quanto ti brucia? :asd:

DevilMalak
22-03-2006, 16:56
Cioe' fammi capi io devo rinunciare ad un mio diritto perche' a qualcuno sta scomodo che io scriva cosa voglio? basta non leggere no?

spammiamo tutti allora..

Nicky
22-03-2006, 16:57
vabbe mi sto facendo un bel po di risate... purtroppo non posso scrivere la il mio libero pensiero su tizio e caio come diceva nicky, purtroppo devo generalizzare altrimenti infrangerei le regole del forum....

Io, a dire il vero, ho detto proprio il contrario.
Ce l'hai con una o due persone, prenditela con loro..non generalizzare.
Non mi pare un discorso tanto illogico :confused:

nicky a me sembri che fai la finta tonta... un UTENTE ha affermato con chiare parole che viene automatico prendermi per il culo perche' porto avanti le mie idee, oltre ad essere contro il regolamento insultare utenti, non mi sembra nemmeno una cosa corretta che durante una discussione tu ti metti ad insultare qualcuno sopratutto come dicevano molti e mi e' stato affibiato del dislessico non capisce... problemi io? forse te che non vedi quando scrivono... e poi mi spieghi cosa centrino la mia vita privata? figurati ho postato una foto con la bimba e mi e' stato detto che mi sono inventato tutto.

Finta tonta? Non direi.
Se hai problemi con qualcuno: o ne parli con lui in pvt, o segnali al moderatore di sezione...così come fanno tutti.
Non entro nel merito delle varie discussioni tra questo e quest'altro, perchè non m'interessano: ho smesso di fare la mod della piazzetta proprio per questo motivo, tempo addietro.

Te la sei presa anche con chi cercava di discutere civilmente e, questo, trovo sia insensato.

Hai aperto un topic chiedendo agli utenti di dirti cosa pensano...io lo sto facendo e, mi sembra, di mantenermi su toni civili ed educati.
Se così non sembra chiedo scusa, ed in tal caso invito a segnalarmi a Freeman.

marco1474
22-03-2006, 16:58
Sei tu che metti in piazza le tue cose...... ;) Non abbiamo la sfera di cristallo per conoscere la tua vita attraverso un monitor, qualcuno ce le deve aver spiattellate in faccia per farsi "bello": TU. ;)

CS25
22-03-2006, 17:04
si infatti chiedilo a lui :) chissa perche' siamo sempre sulla stessa linea d'onda... chissa perche' persone interessanti

vabbe mi sto facendo un bel po di risate... purtroppo non posso scrivere la il mio libero pensiero su tizio e caio come diceva nicky, purtroppo devo generalizzare altrimenti infrangerei le regole del forum...

Mi sembra un pelo differente la questione : tu il tuo pensiero sei libero di scriverlo come e quando ti pare, il punto e' che gli altri possono fare la stessa identica cosa. A quel punto se il pensiero altrui e' differente dal tuo, tu lo irridi per primo, finendo pero' per esporre lati di te che volente o nolente fanno ridere altre persone.

Il punto e' che te non ci stai, e come direbbe Lillo : "Stacce".

Ti ha dipinto alla perfezione Northern Antartica, del resto :)

marco1474
22-03-2006, 17:07
Io, a dire il vero, ho detto proprio il contrario.
Ce l'hai con una o due persone, prenditela con loro..non generalizzare.
Non mi pare un discorso tanto illogico :confused:

Finta tonta? Non direi.
L'unico utente con cui potresti aver da ridere è marco, ma non è affar mio: o ne parli con lui in pvt, o segnali al moderatore di sezione...così come fanno tutti gli altri utenti.
Non entro nel merito delle varie discussioni tra utenti, perchè non m'interessano: ho smesso di fare la mod della piazzetta proprio per questo motivo, tempo addietro.

Semplicemente tu te la sei presa anche con chi cercava di discutere civilmente e, questo, trovo sia insensato.

Hai aperto un topic chiedendo agli utenti di dirti cosa pensano...io lo sto facendo e, mi sembra, di mantenermi su toni civili ed educati.
Se così non sembra anche a te o ad altri chiedo scusa, ed in tal caso invito a segnalarmi a Freeman.

Si, ti immagini a PVTare con lui? Altro che calmanti e psicofarmaci. :asd:

Cmq, io non ho problemi, tanto è tutto scritto. Se vuole chiarire in pubblico e i mod ce lo permettono, io non mi tiro indietro. Chiedo solo una cosa: che qualcuno gli spieghi quello che scrivo perche non voglio passare il tempo a ripetere le cose. :)

CS25
22-03-2006, 17:08
Te la sei presa anche con chi cercava di discutere civilmente e, questo, trovo sia insensato.

Se così non sembra chiedo scusa, ed in tal caso invito a segnalarmi a Freeman.

Nicky ma ti scusi con una persona che apre un thread per dire "avanti, se volete criticarmi fatelo qui" e poi ad ogni osservazione risponde pomposo e strafottente che sta bene, che la sua vita e' fantastica e che chi osa contestarlo e' invidioso? :D

Hai presente il bimbo a cui e' stato fatto un bellissimo dono per natale, ed invece di guardarlo, toccarlo e giocarci incantato e felice, corre dagli altri bimbi e comincia a deriderli? :sofico:

CS25
22-03-2006, 17:09
Chiedo solo una cosa: che qualcuno gli spieghi quello che scrivo perche non voglio passare il tempo a ripetere le cose. :)

Allora non ha dato solo a me l'impressione di non capire o di capire una riga si e una no quello che gli si scrive :fagiano:

nighthc
22-03-2006, 17:15
Allora non ha dato solo a me l'impressione di non capire o di capire una riga si e una no quello che gli si scrive :fagiano:

finito di sparare sulla croce rossa?

zzzzzz fai due palle. abbiamo capito che sei il più equilibrato dell'universo.

CS25
22-03-2006, 17:18
finito di sparare sulla croce rossa?

zzzzzz fai due palle. abbiamo capito che sei il più equilibrato dell'universo.

Io? :confused:
Ho mandato a cagare _due_minuti_fa_ un cliente perche' mi spacciava la banfa del "oh, ho scordato i soldi a casa, ti porto il resto alla fine del mese <dopo alcuni secondi uscendo dalla porta> allora ci vediamo il 5 quando prendo lo stipendio".
Al che con tutto il mio equilibrio gli ho risposto : "E 'na fettina de culo panato no?" :D

marco1474
22-03-2006, 17:18

Penso che questa sensazione l'abbia chiunque si è trovato in disaccordo con lui. :mbe:

Redux
22-03-2006, 17:22
'mazza quanto rosica.

porny^n+1
22-03-2006, 17:33
no tranquilli non vado via... semplicemente mi e' venuta questa idea dato che il fastidio ormai e' continuo...

chiunque abbia qualcosa da dirmi di personale, sulle mie idee, sul mio modo di essere, su quello che scrivo o qualsiasi altra cosa, che lo faccia qui cosi ho modo di rispondegli come si deve senza inquinare gli altri 3d a cui sono iscritto primo per rispetto verso l'autore, secondo perche' sono stufo di sentire e tu questo e tu quell'altro... Oppure mi dite che parlo sempre della stessa cosa: purtroppo a molti sfugge che io vivo in olanda e la mia vita e' ambientata qui. Se poi siete cosi inteligenti a capire che se io parlo sempre dell'olanda e' perche' ci vivo come voi parlate sempre dell'italia perche' ci vivete... tanto piu' che in tutta la mia vita' avro aperto una 50ina di 3d...
partecipo ai post che mi interessano, ma anche qui mi e' stato detto che non devo scrivere tanto, perche' se no si stancavano di leggerlo o rispondere, magari mi volevano dire anche cosa avrei dovuto scrivere cmq

Se avete qualcosa di personale da dirmi fatelo qua! cosi posso rispondervi a dovere senza inquinare altri 3d.

speriamo che si risolva sta cosa degli attacchi gratuiti dato che ho detto la cosa piu' volte ai mod ma mi hanno detto che non possono farci niente.

Perfino in GEOGRAFIA state iniziando a fare attacchi gratuiti, solo perche' mi faccio le canne, dato che parlando di quanto tempo ci vuole per vedere una citta' una persona mi ha detto che ce ne voleva di piu' anche non essendoci mai stata, e che io avevo fatto presto perche' mi facevo il tour di dove vendono la droga!

avevo dimenticato il top... e' stata messa in discussione anche la mia presenza ad amsterdam tanto per cambiare :D

tutto questo in nome del rispetto e della liberta' :D

Dopo:
- essere stato accusato di postare alle 2 del mattino dall'aula di informatica della scuola che frequentavo sotto il nick ai ancient_moderator
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentro ero in vacanza
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentre ero in sala operatoria
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentre ero a dare gli scritti per l'esame
- essere stato accusato di voler minare alla base altre persone dicendo che non ero un poveraccio
- essere stato accusato di non esistere
- essere stato accusato di denunciare persone a caso
- essere stato accusato di aver deciso di non andare in Australia
- essere stato accusato di viaggiare con i soldi dei miei genitori
- essere stato accusato di potermi permettere cose che altri non si possono permettere
- essere stato acusato di non potermi permettere cose che altri si possono permettere
- essere stato accusato di raccontare frottole sul mio attuale lavoro
- essere stato accusato di tentare di rovinare l'equilibrio psicologico dei moderatori
- essere stato accusato di non negare che posso permettermi determinate cose
- essere stato accusato di aver utilizzato avatar di vecchi utenti
- essere stato accusato di essere gay
- essere stato accusato di considerare il forum un gioco
- essere stato accusato lavorare nel campo non imformatico ma strettamente legato ed internet
- essere stato accusato di aver avuto un suv
- essere stato accusato di evadere il fisco

ho iniziato a considerare gli utenti di questo forum (non sezioni tecniche ovviamente) degli imbecilli.... e alcuni amici mi avevano già messo in guardia :D

trokij
22-03-2006, 17:49
Dopo:
- essere stato accusato di postare alle 2 del mattino dall'aula di informatica della scuola che frequentavo sotto il nick ai ancient_moderator
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentro ero in vacanza
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentre ero in sala operatoria
- essere stato accusato di clonarmi per insultare altri utenti mentre ero a dare gli scritti per l'esame
- essere stato accusato di voler minare alla base altre persone dicendo che non ero un poveraccio
- essere stato accusato di potermi permettere cose che altri non si possono permettere
- essere stato acusato di non potermi permettere cose che altri si possono permettere
- essere stato accusato di tentare di rovinare l'equilibrio psicologico dei moderatori
- essere stato accusato lavorare nel campo non imformatico ma strettamente legato ed internet

ho iniziato a considerare gli utenti di questo forum (non sezioni tecniche ovviamente) degli imbecilli.... e alcuni amici mi avevano già messo in guardia :D
:rotfl: :rotfl:

voodoo child
22-03-2006, 17:52
Visto che mi inviti a nozze mi unisco anche io...

Tanto per cominciare IMHO sei un egocentrico della madonna... avrai una vita interessante e stimolante e tutto quello che vuoi, ma ti rendi conto delle maree di 3d che apri di continuo? Seriamente, cosa vuoi che ce ne importi di ogni minima cosa che fai? Poi dici di avere una vita pienissima e interessantissima, ma allora dove lo trovi il tempo di scrivere tutte ste cose sul forum? Io (come il 99% della gente qui) potrò sembrarti uno sfigato, ma faccio i salti mortali per gestire studio e lavoro e riuscire a vedere la mia ragazza e ogni tanto un paio di amici, se mi resta una mezz'ora scarsa per cazzeggiare sul forum o davanti alla tele è già tanto... e in quel tempo non ho cetro intenzione di mettermi a raccontare i caxxi miei a qualche centinaio di estranei (con tutto il rispetto per chi legge :D )...

Seconda cosa, hai un atteggiamento che infastidisce molti (tra cui ci sono anch'io), cioè quello di sminuire in modo assurdo i problemi degli altri riducendo tutto ad una questione di mera "forza di volontà" con semplificazioni degne dei discorsi del berlusca, ovviamente senza sapere nulla della vita delle persona a cui ti rivolgi... inoltre porti sempre a esempio il tuo caso, ok ti rispetto e ammiro e tutto il resto, ma non ti sembra esagerato prendere la tua vita come modello di risoluzione di ogni problema? Tra l'altro dimenticando che (nonostante quello che dici sul tuo essere altruista e tutto il resto) la tua è una scelta di egoismo estremo (e non parlo di soldi donati o robe simili): tu semplicemente fai quello che ti pare sbattendotene di eventuali legami (se è vero che sei padre, cosa tutta da vedere, non basta inviare i soldi, neanche se fose un miliardo al mese... essere padre è ben altro, chi ha un figlio e non fa il padre è un egoista irresponsabile. punto). Chiunque abbia una famiglia, o anche solo una ragazza o degli amici a cui è veramente legato (e che non vuole abbandonare dall'oggi al domani) è già tagliato fuori da una scelta di vita come la tua...
Inoltre sei vittimista da bestia, ti esponi di continuo e appena qualcuno ti fa una critica attacchi la solfa che siamo dei poveretti invidiosi con la solita mentalità italiana, forse non te ne rendi conto, ma questo ti piazza allo stesso livello di chi dice "ti fai le canne=sei un tossico bastardo maledetto"... eccheccazzo, se sei tanto sicuro di tè e convinto delle tue scelte di vita perchè devi cercare continuamente conferme su un forum? e poi soprattutto, perchè te la prendi per ogni minima critica che ti viene mossa?
Il bello è che poi sei TU che dici agli altri che parlano di te senza sapere una cazzo della tua vita e che non accettano critiche, magari è anche vero in certi casi, ma tu ti comporti nello stesso identico modo...
Ti chiedo una cosa: vuoi continuare a pensare che tutti quelli che ti criticano (ammetto che ci può essere chi lo fa in modo eccessivo o ingiustificato, ma la maggioranza resta sempre su toni civili e dice cose sensate) siano dei poveretti coglionazzi e tu l'unico illuminato che alla veneranda età di 22 anni ha scoperto il senso della vita e come essere felici, oppure vuoi per un attimo, giusto 10 minuti, provare ametterti in discussione? Mica devi farlo in pubblico, qua non devi niente a nessuno, ma se ci pensi un attimo e se sei abbastanza maturo da guardarti un attimo seriamente forse ti renderai conto di come a volte (spesso) i tuoi atteggiamenti siano veramente pesanti e fastidiosi qui sul forum...

Dante89
22-03-2006, 18:29
non ho mai aperto un 3d con dire mi scopo questa o quest'altra come piccolo lord e le amiche baby sitter e questo e quell'altro... se per te' era un post di vanto, per me era un post di aiuto... come lo ho ripetutto piu' volte nello stesso...

inteligenti ovvio perche' dovrebbero essere cose scontate, se uno vive a milano nn parla ogni giorno di palermo ma di milano... (ma purtroppo molte cose basilari che credo che una persona ci debba pensare almeno un secondo tipo uno si chiede: perche' scrive sempre dell'olanda?
e poi si risponde: forse perche' vive la?
ma perche' te stai in tutte le discussioni del forum?
Scusami metto in bellezza la cultura olandese e quello che fanno, voglio condividere con il mondo quello che imparo, e te trovi che sia una cosa sbagliata?
mi elenchi i 3d che ho aperto dicendo sempre la stessa cosa?
3d non li apro quasi mai sto sempre a discutere... ovvio che le discussioni sono sempre le stesse dato che su altri argomenti non ci entro se non sono preparato...

bhe mi fai un esempio di cosa dovrei parlare voglio migliorarmi dai dammi consigli... non devo parlare piu' dell'olanda? perfetto di cosa posso parlare allora?

io semplicemente credo che sia invidia come traspare un po nel tuo post... alla fine che ci posso fare io se ho occasioni emozioni e voglia di vivere infinita? allora le cose belle non le devo dire altrimenti rompo perche' ovviamente i migliori non vanno elogiati ma vanno spalati di merda cosi che possano ritornare nella normalita' e noi sembrare normali invece che un po meno bravi. Questa cosa l'ho imparata ultimamente capitatami a lavoro con gli italiani... e non riuscivo a capire... poi ho capito... la gente non cerca di imparare e magari superarti, tende a screditarti per sembrare piu' brava di te anche se in realta' non lo si e'
Ciao zero,
come sai tra noi non tira buona aria ma due paroline te le dico con piacere e sincerità, cerca di capire un fattore importante, ognuno ha la sua vita, se tu sei uno che è riuscito a fare ciò che voleva nella sua vita, va benissimo, sono felice per te, io al posto tuo non avrei mai cambiato la mia citta nemmeno una volta, se sei a favore di argomenti scottanti come la legalizzazione, o altro cerca di evitare quei post in cui si possono scatenare solo flame....
Credi che qui sul forum ti stiamo addosso perchè, siamo invidiosi, di te della tua vita, e di tutto quello che hai, bhe magari cè chi ci sarà, ma non credo siano tanti, senza offesa per loro, a 22 anni ancora hai tanto da vedere della vita, divertiti finchè puoi, perchè il domani è un incognita, ti piace la tua vita?Benissimo, auguri, ma non venire a spalmare sul forum che amsterdam qua e amsterdam là, appena vai in california dirai che è bello perchè ci sono i cowboy con le colt? :D Cerca di essere maggiormente realista, accettare le critiche, e affermare sì che magari il tuo paese ha atteggiamenti particolari, mi gliori della nostra republica delle banane :) possibilmente, ma cerca di pacare i toni, perchè come vedi o siamo una comunità di complessati, sbagliati, invidiosi oppure tu sei un pò troppo infiammato, saluti... :)

Vale76
22-03-2006, 21:00
ah.. le manie di protagonismo.. come malcelano insicurezza interiore...

Vale76
22-03-2006, 21:14
opps.. :rolleyes: avevo lasciato un brevissimo commento prima di leggere questo messaggio.. non avevo intenzione di risponderti ma qui una cosa te la voglio chiedere..

scrivete qua tutto quello che volete su di me... l'importante e' che non rompete le @@ con attacchi personali nelle discussioni.

vista la alta considerazione che hai del forum e della voglia seria di confronto con noi, dopo questa dichiarazione ti auguro e ci auaguro vivamente che nessuno più ti risponda. Sarebbe probabilmente masochistico da parte nostra..
Unico appunto: tu parli tanto di libertà: complimenti per la tua "chiarissima" di idea di libertà, liberismo e via discorrendo. :ciapet:

Scusa ma se siamo tanto indegni e valiamo tanto poco, perché continui a parlare con noi? Perché stai in un forum italiano? Ami tanto l'Olanda, perché non ti fai adottare? :rolleyes:

Palese provocazione. Inutile che ce la prendiamo, o continuiamo a fare il tuo gioco. Come ho scritto poco fa: ecco la dimostrazione della tua mania di protagonismo, è palese.
Solo un'ultima cosa: hai mai sentito parlare di Helenio Herrera? :rolleyes:
Ecco vedi, lui diceva una cosa più o meno così:
"Che la gente parli bene o male di me non mi interessa, basta che parli"

Lucio Virzì
22-03-2006, 21:55

Questo l'hai fatto.

Accusato? :confused:

Questo l'hai detto tu.

Per il resto, zero, ti conosco poco, però mi sei simpatico, mi sembri disincantato, sopra le parti e in grado di goderti il bello della vita (che non necessariamente si tratta di una canna da mezzo chilo :D:D ).
Invidio la tua gioventù e la tua apertura mentale, che ti ha portato in un paese straniero, rendendolo meno straniero a noi e a te stesso con facilità :)

LuVi

porny^n+1
22-03-2006, 22:35
Questo l'hai fatto.

Sì, l'ho fatto. Ammetto di non essermi spiegato bene. Scoperchiatore sostenne che io avrei utilizzato l'avatar di luciano per rievocare il lutto per un suo amico. (suo di Luciano).

plut0ne
22-03-2006, 22:40
Dopo:

maushuhsauhauhauhauhauh stupendo post.. :D :D :D :D :D

FreeMan
22-03-2006, 22:43
Direi che arrivati alla soglia della 7° pagina l'autore del thread abbia avuto sufficienti risposte

inutile continuare e inutile imho PRETENDERE di non veder commentate le proprie parole.. se uno vuole avere ragione che si metta davanti ad uno specchio e parli da solo. ;)

sul forum cmq funziona in maniera diversa

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
22-03-2006, 22:56
ho iniziato a considerare gli utenti di questo forum (non sezioni tecniche ovviamente) degli imbecilli....

10gg di sospensione

>bYeZ<