PDA

View Full Version : a quando l'evento di aprile??

Pagine : [1] 2 3

yatahaze
22-03-2006, 11:54
hanno già fissato un giorno? il 1 aprile è di sabato

LordArthas
22-03-2006, 11:56
Il problema è SE ci sarà un evento e SE presenteranno nuovi prodotti... Più passano i giorni, più perdo le speranze :muro:

yatahaze
22-03-2006, 11:58
Il problema è SE ci sarà un evento e SE presenteranno nuovi prodotti... Più passano i giorni, più perdo le speranze :muro:

io tempo fa avevo letto che avrebbero fatto un evento per festeggiare i 30 anni, ma finora niente

LordArthas
22-03-2006, 12:23
Lo so, ma forse era una speranza più che la realtà...

Vediamo cosa succede.

naebula
22-03-2006, 12:26
http://forums.appleinsider.com/showthread.php?s=&threadid=62130

a giudicare da quanto dicono qui il primo aprile non ci sarà nulla...

LordArthas
22-03-2006, 12:29
Si l'ho letto, ma a dire la verità non si conosce l'affidabilità di questi analisti della UBS Investment Research...

naebula
22-03-2006, 13:24
boh, non so se quegli analisti siano o meno affidabili ma sui forum in molti sono scettici anche perchè non sono stati ancora distribuiti gli inviti per l'ipotetico "evento"... a me almeno non è arrivato nulla... :D

jiadin
22-03-2006, 13:36
Speriamo, comunque da quel che ricordo e sentendo i commenti su appleinsider non è che questi analisti diano tutta questa affidabilità...
vero è anche che oramai manca poco al primo aprile, 10 giorni da oggi... quindi se effettivamente questo evento si terrà, si dovrebbe sapere a breve quando... perchè a meno che non lo facciano diciamo in modo "intimo" cioè con pochi è impensabile che lo dicano il giorno prima.... poi essendo una ricorrenza particolare potrebbero fare di tutto... del tipo ai festeggiamenti annunciare un evento da li a poco in cui ci saranno grosse novità oppure chissà che altro...

Ma mi sembra strano che non facciano un evento, per prodotti così richiesti come ipod(se chiaramente la variazione è notevole) e soprattutto i nuovi macbook(ibook) vista la rischiesta del mercato ed essendo il loro portatile più venduto..

senza contare che senza evento, avrebbero meno pubblicità gratuita, notiziari ecc ecc

non ci resta altro che restare in attesa.. certo che se i nuovi macbook uscissero a giugno sarebbe davvero una bella mazzata, per chi come me aspetta...

edit: oltretutto ad aprile steve jobs va anche in India per quel centro in R&D, di certo non presenta niente li... però è sicuramente un impegno in più nel calendario..

Colasante 5
22-03-2006, 14:38
Io spero che un evento ci sia, se non il 1° Aprile, almeno martedì 4 o giù di lì...
Sto aspettando apposta per prendermi un iPod, comprare adesso un 5g e vedersi tirare fuori un 6g tra 15 giorni sarebbe uno smacco colossale :stordita:

v1ruz
22-03-2006, 21:33
Io spero che un evento ci sia, se non il 1° Aprile, almeno martedì 4 o giù di lì...
Sto aspettando apposta per prendermi un iPod, comprare adesso un 5g e vedersi tirare fuori un 6g tra 15 giorni sarebbe uno smacco colossale :stordita:

anche io aspetto il possibile evento per prendermi l'iPod... :cry:

z3n0
22-03-2006, 23:18
io aspetto x l'ibook...che rabbia..forse vogliono stupirci?

insane_2k
22-03-2006, 23:21
Io a furia di aspettare mi sto rompendo un po' i cosiddetti, però...
Mi serve un notebook per la tesi e nn voglio di certo investire in un ibook G4, dopo aver provato un Intel :P

Ciaoo!

peppino80
23-03-2006, 08:31
ciao perdonatemi, ma cos'è quest'evento?? Io volevo comprare un Ipod nano da 2 GB..Quindi mi conviene aspettare??
Grazie
Ciao

yatahaze
23-03-2006, 08:47
ciao perdonatemi, ma cos'è quest'evento?? Io volevo comprare un Ipod nano da 2 GB..Quindi mi conviene aspettare??
Grazie
Ciao

per il nano non si prevedono novità prendilo pure

peppino80
23-03-2006, 08:49
per il nano non si prevedono novità prendilo pure

ma potrebbe scendere di prezzo?...
Quali sono le novità previste?
quando si pensano novità per il nano?

ciao
Grazie ancora

yatahaze
23-03-2006, 08:56
ma potrebbe scendere di prezzo?...
Quali sono le novità previste?
quando si pensano novità per il nano?

ciao
Grazie ancora

nessuna novità e nessun abbassamento di prezzo, poco tempa fa hanno lanciato il modello da 1 gb, è un po' prematuro pensare adesso a novità

peppino80
23-03-2006, 09:19
nessuna novità e nessun abbassamento di prezzo, poco tempa fa hanno lanciato il modello da 1 gb, è un po' prematuro pensare adesso a novità

mannaggggg.........!!!

yatahaze
23-03-2006, 09:52
mannaggggg.........!!!

perchè mannagg? preferisci prenderlo adesso e poi tra 2 settimane esce il modello nuovo? ;)

peppino80
23-03-2006, 10:00
perchè mannagg? preferisci prenderlo adesso e poi tra 2 settimane esce il modello nuovo? ;)

nooooooo....preferivo prenderlo fra 2 settimane spendendo meno....so che da molti è ritenuto un oggetto fantastico....ma sinceramente....200€ per un lettore mp3 non so fino a che punto ne valga la pena!

yatahaze
23-03-2006, 10:07
nooooooo....preferivo prenderlo fra 2 settimane spendendo meno....so che da molti è ritenuto un oggetto fantastico....ma sinceramente....200€ per un lettore mp3 non so fino a che punto ne valga la pena!

prendi quello da 1 gb o prendi lo shuffle, io ho proprio questo e mi trovo benissimo, e la qualità audio è anche superiore a quella del nano

peppino80
23-03-2006, 10:15
prendi quello da 1 gb o prendi lo shuffle, io ho proprio questo e mi trovo benissimo, e la qualità audio è anche superiore a quella del nano

ma alla fine vale la pena puntare su un ipod?? O è come un qualsiasi lettore mp3?

yatahaze
23-03-2006, 10:20
ma alla fine vale la pena puntare su un ipod?? O è come un qualsiasi lettore mp3?

secondo me ne vale la pena sicuramente, ne ho pravati abbastanza anche dei miei amici e alla fine anche loro si sono presi un ipod
e poi detto tra noi, cosa ti servono 30 gb per sentire la musica, d'accordo che puoi usarlo anche come hard disk però io ho lo shuffle da 1 gb e mi basta e avanza, e posso anche usarlo come penna usb

peppino80
23-03-2006, 10:27
secondo me ne vale la pena sicuramente, ne ho pravati abbastanza anche dei miei amici e alla fine anche loro si sono presi un ipod
e poi detto tra noi, cosa ti servono 30 gb per sentire la musica, d'accordo che puoi usarlo anche come hard disk però io ho lo shuffle da 1 gb e mi basta e avanza, e posso anche usarlo come penna usb

mi sa che mi hai quasi convinto...molto probabilmente prenderò lo shuffle magari da 1GB.....mi tocca un periodo di risparmio!!!!

yatahaze
23-03-2006, 11:25
mi sa che mi hai quasi convinto...molto probabilmente prenderò lo shuffle magari da 1GB.....mi tocca un periodo di risparmio!!!!

se lo prendi non te ne pentirai.....perchè non provi a cercarne uno usato? io avevo trovato un'occasione così risparmi pure
se lo prendi è d'obbligo la custodia sportiva originale apple.....troppo bella e comoda

peppino80
23-03-2006, 11:33
se lo prendi non te ne pentirai.....perchè non provi a cercarne uno usato? io avevo trovato un'occasione così risparmi pure
se lo prendi è d'obbligo la custodia sportiva originale apple.....troppo bella e comoda

con la custodia.....conoscendo la apple....mi sa che il prezzo sale vertiginosamente...ho scoperto che esistono "sconti education" ora vedo lo shuffle con quello sconto....o magari tirando la cinghia l'ipod nano da 1GB....

yatahaze
23-03-2006, 11:35
con la custodia.....conoscendo la apple....mi sa che il prezzo sale vertiginosamente...ho scoperto che esistono "sconti education" ora vedo lo shuffle con quello sconto....o magari tirando la cinghia l'ipod nano da 1GB....

infatti io l'ho presa in inghilterra nuova a metà prezzo dello store ;)

LordArthas
24-03-2006, 11:20
Date un' occhiata a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11757452&postcount=185) mio post :mad:

Virtuoso
24-03-2006, 12:12
Certo che mi sto un po' rompendo. Più o meno è da Gennaio che aspetto un nuovo iBook o un MacBook Pro un po' più piccolo. E invece niente.
Adesso iniziano pure a parlare di iPhone (di nuovo con sto iPhone...minchia il giorno che esce me lo compro solo per crederci davvero!!! e vado a far festa con gli analisti UBS al Pub sotto casa! :D)

Il mese di Aprile sarà MOOOLTO lungo e spero che il 1° si sappia qualcosa!!!! :muro: Non ne posso più di girare sui siti di Rumor...

Ciauz ;) Ale

LordArthas
24-03-2006, 12:29
Certo che mi sto un po' rompendo. Più o meno è da Gennaio che aspetto un nuovo iBook o un MacBook Pro un po' più piccolo. E invece niente.

Non ne posso più di girare sui siti di Rumor...

Esattamente lo stesso faccio anchio...

lorenzo999
24-03-2006, 16:40

un po tutti mi sa :)

marcowave
24-03-2006, 16:51

io ho preso un G4 e morta li invece... e me lo godo da 4 mesi ormai :p

alla faccia vostra!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

(scherzo ovviamente :D )

Red_Star
24-03-2006, 16:52
mhaaa, mettiamoci nei panni di Jobs, quest'anno c'è stato un grande cambiamento, da piattaforma mac a intel, per di più l'Apple fa 30 anni, voi al posto suo che fareste ?

yatahaze
24-03-2006, 16:55
mhaaa, mettiamoci nei panni di Jobs, quest'anno c'è stato un grande cambiamento, da piattaforma mac a intel, per di più l'Apple fa 30 anni, voi al posto suo che fareste ?

io al suo posto mollerei tutto e mi comprerei una bella isola nel pacifico, anzi un bel arcipelago :D
DEVE fare uscire gli ibook, altrimenti perderà una buona fascia di mercato della scuola in U.S.A.

union-jack
24-03-2006, 17:11
secondo me mirano alla scadenza per la scuola.....escono con 2/3 settimane di ritando .....a meta' aprile.

parere personale ovvio........ma quando caxxo esce sto ibooK ???????

LordArthas
24-03-2006, 20:05
io ho preso un G4 e morta li invece... e me lo godo da 4 mesi ormai :p

alla faccia vostra!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

(scherzo ovviamente :D )

Sicuramente sei molto più tranquillo di noi :D

yatahaze
28-03-2006, 09:04
ancora nessuna novità dal fronte?

v1ruz
28-03-2006, 09:31
ci ha mica tirato il pacco Steve?

dai e' impossibile che per festeggiare 30anni non facciano niente di speciale... :muro: io mi voglio prendere l'iPod :cry:

yatahaze
28-03-2006, 09:43

dai e' impossibile che per festeggiare 30anni non facciano niente di speciale... :muro: io mi voglio prendere l'iPod :cry:

magari lanciano qualche prodotto senza fare l'evento??? strano cmq....

v1ruz
28-03-2006, 10:24
lanciare un prodotto senza evento? che brutto!

ff8mania
28-03-2006, 13:58

Ho letto che 99% l'evento non sarà l'1 aprile,visto che è un sabato..si parlava di fine marzo o inizi aprile. Ecco il link:

http://www.appleinsider.com/article.php?id=1587

La fonte come vedete è parecchio attendibile. Voi cosa ne dite?

Bye :D

Colasante 5
28-03-2006, 15:02
A me basterebbe che l'evento ci fosse l'11 Aprile... :stordita:

v1ruz
28-03-2006, 20:26
Ho letto che 99% l'evento non sarà l'1 aprile,visto che è un sabato..si parlava di fine marzo o inizi aprile. Ecco il link:

http://www.appleinsider.com/article.php?id=1587

La fonte come vedete è parecchio attendibile. Voi cosa ne dite?

Bye :D

si lo sapevo già..cmq gli inviti non li mandano una settimana prima dell'evento? se è così il 4 è già bruciato... :muro: :muro: :muro:

lorenzo999
29-03-2006, 00:02
comincio a rompermi le balle :rolleyes:

ff8mania
29-03-2006, 08:42
si lo sapevo già..cmq gli inviti non li mandano una settimana prima dell'evento? se è così il 4 è già bruciato... :muro: :muro: :muro:

Allora vuol dire che l'evento si sa almeno una settimana prima?

yatahaze
29-03-2006, 09:03
che faccio mi prendo un vaio??

v1ruz
29-03-2006, 09:08
Allora vuol dire che l'evento si sa almeno una settimana prima?
mi sembra di aver letto che gli inviti li mandano una settimana prima..ma non ne sono certo :rolleyes:

che faccio mi prendo un vaio??
ma..non saprei..i vaio sono dei bei portatili ma non sono Apple :D . prima di fare un acquisto del genere dovresti pensare a che cosa ti serve realmente il portatile.

z3n0
29-03-2006, 10:27
io mi sto rompendo..volevo prendere l'ibook e ho aspettato il macbook che ancora non vuole uscire..allora ho pensato di prendere l'ibook usato, ma se a breve esce il macbook l'usato ibook crollerà e quando sarà avrò speso molto di piu di quanto vale..mi sto rompendooooo!

yatahaze
29-03-2006, 11:14
ma..non saprei..i vaio sono dei bei portatili ma non sono Apple :D . prima di fare un acquisto del genere dovresti pensare a che cosa ti serve realmente il portatile.

si lo so...il fatto è che a breve/brevissimo mi trasferisco e quindi ho bisogno di un portatile....e il macbook pro costa troppo....il vaio potrei prenderlo senza pagare l'iva....e un ibook usato lo evito per esperienza di mio fratello (ha un 12 che va bene ma per me è lento...)
lo userei per navigare, leggere la posta, word, excel, masterizzare, qualche programmino semplice....niente di pesante o altro....forse ci giocherei a un solo gioco....fm 2006 che è un po pesantuccio come gioco

yatahaze
29-03-2006, 11:16
io mi sto rompendo..volevo prendere l'ibook e ho aspettato il macbook che ancora non vuole uscire..allora ho pensato di prendere l'ibook usato, ma se a breve esce il macbook l'usato ibook crollerà e quando sarà avrò speso molto di piu di quanto vale..mi sto rompendooooo!

idem come te....io li lascio perdere entrambi, il macbook pro costa troppo a meno che non ti serve per uso professionale.....ibook attuali sono ormai alla frutta e li pagheresti cmq usati tanto....troppo....900 euro di sicuro
quindi il punto è: puoi aspettare o no? io ancora per poco

pierfrancesco99
29-03-2006, 11:38
Ma cosa è questo evento ? e a che servono li inviti ?

v1ruz
29-03-2006, 11:43
Ma cosa è questo evento ? e a che servono li inviti ?

aspettiamo l'evento per vedere se escono nuovi prodotti apple e gli inviti sono per la stampa per partecipare all'evento...

io domani do il mio ultimo esame e se lunedi' non si sa ancora niente festeggio con un bel iPod 30GB.. :mad:

pierfrancesco99
29-03-2006, 11:47
Edit: Errore mio

marcowave
29-03-2006, 11:58
l'usato ibook crollerà

su questo ho i miei dubbi purtroppo... :(

guarda quanto costano ancora i G3... almeno 500-600 euro...

Colasante 5
29-03-2006, 14:07
mi sembra di aver letto che gli inviti li mandano una settimana prima..ma non ne sono certo :rolleyes:

Mi pare di aver letto la stessa cosa, infatti il 4 Aprile è sicuramente andato...
Io spero nell'11, perché come già detto in precedenza la Apple,se vorrà presentare i nuovi iBook, avrà interesse a farlo in tempo utile per il termine dell'anno scolastico, quindi non potrà tergiversare ancora per molto... :stordita:

pierfrancesco99
29-03-2006, 14:15
Io secondo indiscrezioni so che dovrebbe essere la seconda settimana di aprile ma e probeabile che mi sbagli

Virtuoso
29-03-2006, 15:32
su questo ho i miei dubbi purtroppo... :(

guarda quanto costano ancora i G3... almeno 500-600 euro...

Sì ma i G3 costano ancora perché i G4 erano PPC. Adesso con gli Intel ne passerà un po' prima che tornino a valere molti soldi... Questa è la mia opinione.

Ma che delusione. Non mi potete dire che il 1° Aprile non faranno nulla. Voglio un cavolo di Notebook APPLE Intel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porc... :oink:

p.S. Notare il numero dei miei msg, mi sto indiavolando per questo iBook, Macbook, MiFaccioAspettareDaMesiBook o come cavolo si chiamerà!!! :) :mad: :(

Colasante 5
29-03-2006, 15:54
Io secondo indiscrezioni so che dovrebbe essere la seconda settimana di aprile ma e probeabile che mi sbagli

Spero proprio che tu non ti sbagli, l'11 aprile sarebbe proprio nella seconda settimana ;)

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:02
Allora ho sentito un po di amici.......al 50%sara il primo aprile al 45%la seconda settimana al 5% il resto ma il 31 Marzone sapro di piu

yatahaze
29-03-2006, 16:12
Allora ho sentito un po di amici.......al 50%sara il primo aprile al 45%la seconda settimana al 5% il resto ma il 31 Marzone sapro di piu

come fa ad essere il 1 aprile che è di sabato???
e come fanno a saperlo questi tuoi amici? (se non è Steve ovviamente ;) )

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:16
E che c entra ke è sabato ?

Lo sanno xke tra virgolette e il loro lavoro infatti non ti ho detto date sicure possibile anche che non succeda nulla

yatahaze
29-03-2006, 16:18
E che c entra ke è sabato ?

Lo sanno xke tra virgolette e il loro lavoro infatti non ti ho detto date sicure possibile anche che non succeda nulla

non credo che facciano qualsiasi cosa possa essere di sabato, ma è quello che suppongo, magari lo facessero il 1 aprile, ne sn poco convinto cmq

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:20
Anche io sono scettico ma mi hanno dato sti dati e questi dati ho postato :asd: :asd:

ugluck
29-03-2006, 16:25
La prima cosa che ho imparato da due anni a questa parte (da quando ho il mio ibook) è che NON bisogna mai ascoltare apple insider
La seconda, da sempre, da quando mi interesso di computer è che a Jobs piace contare sull'effetto sorpresa

Ho un macbook 15,4 in ordine. Il negozio quando gli ho chiesto se sanno qualcosa di un imminente 13 pollici ha contattato il fornitore che ha detto di aspettarselo per i primi del mese. Quindi mi hanno consigliato di aspettare per il macbook pro 13 pollici. Sono rumors ma il fatto che un grosso distributore se lo aspetti mi pare valga l'attesa di una settimana, in caso contrario mi "accontenterò" del 15,4 :)

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:32
:D :D

Capace che l 1 Aprile alle 10 annuncia che la sera alle 20 ce una conferenza per festeggiare

yatahaze
29-03-2006, 16:49
mi sa che festeggia da solo allora

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:58
:D :D :D

Sarebbe na figata cmq i giornalisti ci sarebbero anche se lo annunciasse alle 19.59

ugluck
29-03-2006, 17:00
non è detto che sia il primo aprile, del resto fino a quella data (e da oggi) Apple è presente in forze in europa ad una importante convention musicale. Può essere che non vogliano sovrapporre gli eventi ed evitare al tempo stesso il sabato

z3n0
29-03-2006, 20:58
anche io penso che voglia stupirci tutti..magari non vogliono i giornalisti e mettono l'evento in streaming..oppure avvisano stesso la mattina o il giorno prima..

secondo me puntano sul pesce d'aprile o effett sopresa..speriamo cosi ordino sto portatileeeeeeeeeee!

ugluck
29-03-2006, 21:07
a chi lo dici, spero però che il macbook 13 se mai uscisse abbia le stesse caratteristiche del 15,4. intendo cpu, scheda video, monitor, tastiera retroilluminata e isight

pierfrancesco99
30-03-2006, 17:10
Mi è stata segnalato come data il 4 Aprile che si va aggiungere al 1 aprile(ormai improbabile)e alla meta di aprile(seconda settimana)

lorenzo999
30-03-2006, 17:16
Mi è stata segnalato come data il 4 Aprile che si va aggiungere al 1 aprile(ormai improbabile)e alla meta di aprile(seconda settimana)

da CHI? :p

pierfrancesco99
30-03-2006, 17:20

Ho le mie fonti :p

lorenzo999
30-03-2006, 17:25

Ho le mie fonti :p

comunica tempestivamente alle tue fonti che gli inviti ai keynotes arrivano una settimana prima quindi il 4 aprile è già saltato ;)

ugluck
30-03-2006, 17:29
Non trarrei conclusioni solo sulla base degli inviti, la stampa è già in allerta, quindi inviti o no in 3 giorni i giornalisti arrivano. Dato che è il 30esimo anniversario staranno cercando di far fermentare l'hype che pervade la rete

pierfrancesco99
30-03-2006, 18:02
No guarda gli inviti possono arrivare anche con 1-2gg di anticipo oppure Jobs fara una conferenza in diretta in streaming

ugluck
30-03-2006, 18:10
l'unico fatto che va a scapito della "teoria del 1°aprile" per ora è che cade di sabato. imho sufficiente a far pensare al lunedì che segue, ovvero il 3, o anche dopo. Comunque qualsiasi sia la fonte ho dubbi che abbia dati concreti e sicuri in merito. A meno che non sia Apple California

pierfrancesco99
30-03-2006, 18:12
Mah neanche i dipendenti ne sanno tantissimo...mi sa che Jobs non ha comunicato ancora nulla almeno non hai dipendenti

ugluck
30-03-2006, 18:28
infatti. forse non lo sa nemmeno lui, ha organizzato tutto il keynote in acido così svegliatosi non se lo ricorda più, ical lo avviserà a sorpresa 1 minuto prima :D

yatahaze
30-03-2006, 19:05
Mah neanche i dipendenti ne sanno tantissimo...mi sa che Jobs non ha comunicato ancora nulla almeno non hai dipendenti

non avevi detto che conosci proprio qualcuno che lavora a cupertino?

pierfrancesco99
30-03-2006, 19:09
Appunto ho scritto che non ne sanno molto.....o non me l ha voluto dire ma non credo xke quando non puo divulgare certe info mi dice ke non puo quindi credo che non sia stato deciso ancora nulla

yatahaze
30-03-2006, 19:14
cmq per me sabato saltato di sicuro....probabile qualcosa nelle prossime due settimane

ma sapete quanto ci perderebbero se non li lanciano prima di maggio???

pierfrancesco99
30-03-2006, 19:18
Guarda ce chi dice che non faranno una mazza ad aprile ma veramente perderebbero miliardi in borsa

yatahaze
30-03-2006, 20:11
Guarda ce chi dice che non faranno una mazza ad aprile ma veramente perderebbero miliardi in borsa

perderebbero miliardi di vendite

ugluck
30-03-2006, 20:25
Non corriamo troppo :p se non è il primo è il 4, al limite il 10 ... qualcosa uscirà dal cilindro :D

yatahaze
30-03-2006, 21:48
Non corriamo troppo :p se non è il primo è il 4, al limite il 10 ... qualcosa uscirà dal cilindro :D

è da febbraio che deve uscire qualcosa
speriamo

lorenzo999
30-03-2006, 21:59
è da febbraio che deve uscire qualcosa
speriamo

beh che escano entro aprile è fuor di dubbio, guardate qui:

Product: iBook
Last Release: July 26, 2005
Days Since Update: 247 (Average = 172)

Non lo upgradano da 247 giorni quando la media è 172 giorni.

Inoltre, di fatto, finchè non escono gli intel-ibook hanno il settore entrylevel dei portatili fermo o quasi.

Certo mi sono rotto le palle di aspettare ma considerando che è da novembre che aspetto altri 15gg non mi cambiano molto, spero solo che il prodotto sia degno delle aspettative, ad esempio se la scheda grafica sarà l'integrata Intel GMA950 ci resterò parecchio male.

naebula
30-03-2006, 22:37
beh che escano entro aprile è fuor di dubbio, guardate qui:

Product: iBook
Last Release: July 26, 2005
Days Since Update: 247 (Average = 172)

Non lo upgradano da 247 giorni quando la media è 172 giorni.

Inoltre, di fatto, finchè non escono gli intel-ibook hanno il settore entrylevel dei portatili fermo o quasi.

Certo mi sono rotto le palle di aspettare ma considerando che è da novembre che aspetto altri 15gg non mi cambiano molto, spero solo che il prodotto sia degno delle aspettative, ad esempio se la scheda grafica sarà l'integrata Intel GMA950 ci resterò parecchio male.

mi dispiace ma è abbastanza probabile che il modello entry level del macbook, se deve rimanere in linea con i prezzo dell'attuale ibook, abbia la scheda grafica integrata... ma spero di essere smentito! ;)

lorenzo999
30-03-2006, 22:47
mi dispiace ma è abbastanza probabile che il modello entry level del macbook, se deve rimanere in linea con i prezzo dell'attuale ibook, abbia la scheda grafica integrata... ma spero di essere smentito! ;)

lo so :(
però non si sa mai, si vocifera anche un possibile sdoppiamento della gamma ibook col modello entry a 999$ e GMA950, e sui 1300$ con ATi X1300. Speriamo bene.

Anche se qualcuno dice che si può giocare a dettagli moderati con la GMA950 del mini però i bench che ho visto su macchine wintel non erano granchè :(

ugluck
30-03-2006, 23:05
imho è facile che arrivi il macbook pro da 13, quello che serve a me... quello dovrebbe avere le caratteristiche del 15,4 più o meno

lorenzo999
30-03-2006, 23:10
imho è facile che arrivi il macbook pro da 13, quello che serve a me... quello dovrebbe avere le caratteristiche del 15,4 più o meno

si, nel caso in cui il macbook non mi soddisfi aspetterò il macbook pro da 13,3". Ma quando arriverà questo? :(

Il 15" non è male però innanzitutto è meno portabile e secondo costa una tombola. Un bel 13" sui 1500€ sarebbe perfetto.

Duff
30-03-2006, 23:18

Spero che abbia l'iSight, ma è dura...

TheCrow
30-03-2006, 23:23
si, nel caso in cui il macbook non mi soddisfi aspetterò il macbook pro da 13,3". Ma quando arriverà questo? :(

Il 15" non è male però innanzitutto è meno portabile e secondo costa una tombola. Un bel 13" sui 1500€ sarebbe perfetto.

scusa ma che ci fai con un portatile da 13''?
nn ci vedi i film
nn ci giochi
nn ci navighi xchè ormai tutti i siti sono ottimizzati x risoluzioni ben maggiori
nn ci lavori sicuramente visto che x fare grafica mi stà stretto pure il 15.4'' (ma avendolo ovunque la cosa è passabile)
ci senti la musica?
ci scarichi la posta?

nn so te ma x 1500€ preferivo metterne 500 in + e prendere un mbpro o 500 di meno e prender un ibook g4

lorenzo999
30-03-2006, 23:52
scusa ma che ci fai con un portatile da 13''?
nn ci vedi i film
nn ci giochi
nn ci navighi xchè ormai tutti i siti sono ottimizzati x risoluzioni ben maggiori
nn ci lavori sicuramente visto che x fare grafica mi stà stretto pure il 15.4'' (ma avendolo ovunque la cosa è passabile)
ci senti la musica?
ci scarichi la posta?

nn so te ma x 1500€ preferivo metterne 500 in + e prendere un mbpro o 500 di meno e prender un ibook g4

Nei 5 mesi di uso del mio iBook questo è stato l'utilizzo:

-Navigazione (1024x768 non basta :confused: )
-Posta Elettronica
-aMsn e Irc
-Divx/Xvid (stare nel lettuccio sotto le coperte con la morosa a vedere i film con lo sdoppiatore di jack cuffie è rulez ;)) [ah dopo facciam anche altro eh :asd:]
-Musica
-P2P
-Programmazione Java con Eclipse
-Fatto siti con RapidWeaver e iWeb
-Excel e Powerpoint
-iPhoto

Il tutto condito da una portabilità e autonomia ecceziunale veramente ;)
All'università troverei ingombrante avere sul banco un 15.4"

Infine premesso che non l'ho preso per giocare (non prendi un mac per giocare e in generale i portatili servono ad altro) le mie partitine a Gish o Risk2 ogni tanto me le sono fatte :)

Per le mie esigenze il 13.3" wide è perfetto, ma il Macbook Pro di questo tipo per quando è previsto?

naebula
31-03-2006, 00:01
Per le mie esigenze il 13.3" wide è perfetto, ma il Macbook Pro di questo tipo per quando è previsto?

forse insieme al mbpro da 17"... quest'estate credo.
ma secondo me il macbook con dual core ed x1300 andrà a sostituire sia l'ibook da 14" che il pbook da 12"...

tohni
31-03-2006, 00:02

-Posta Elettronica
-aMsn e Irc
-Divx/Xvid (stare nel lettuccio sotto le coperte con la morosa a vedere i film con lo sdoppiatore di jack cuffie è rulez ;)) [ah dopo facciam anche altro eh :asd:]
-Musica
-P2P
-Excel e Powerpoint
-iPhoto

Infine premesso che non l'ho preso per giocare (non prendi un mac per giocare e in generale i portatili servono ad altro) le mie partitine a Gish o Risk2 ogni tanto me le sono fatte :)

Come non quotarti, e` lo strumento ideale per uno studente o per un professonista.

lorenzo999
31-03-2006, 00:16
forse insieme al mbpro da 17"... quest'estate credo.
ma secondo me il macbook con dual core ed x1300 andrà a sostituire sia l'ibook da 14" che il pbook da 12"...

speriamo bene :)

In teoria come il mac mini dovrebbero esserci due dotazioni di processore :mbe: sarebbe uno spreco lasciare una grafica integrata su un bel portatilino così :)

ugluck
31-03-2006, 00:29
Il 15,4 cel'ho in ordine ma per me è enorme, non voglio più di 13, non ha senso un portatile da 35 cm di larghezza se non ci disegni
i film li vedi benissimo e la risoluzione se rispettano lo standard attuale è ben superiore al web. come se non bastasse io uso photoshop moltissimo, a casa ho un samsung lcd 19" quindi il problema non si pone. I 17 poi se non sei un progettista sono soldi buttati imho.

Pensa che il macbook 15,4 quando ero a piedi con l'ibook quasi non lo volevo e prendevo un pb 12", solo perchè è ingombrante :D . poi però mi sono deciso

ugluck
31-03-2006, 00:30
Il 15,4 cel'ho in ordine ma per me è enorme, non voglio più di 13,3, non ha senso un portatile da 35 cm di larghezza se non ci disegni con il cad in treno.

i film li vedi benissimo e la risoluzione se rispettano lo standard attuale è ben superiore al web. come se non bastasse io uso photoshop moltissimo, a casa ho un samsung lcd 19" quindi il problema non si pone. I 17 poi se non sei un progettista sono soldi buttati imho.

Pensa che il macbook 15,4 quando ero a piedi con l'ibook quasi non lo volevo e prendevo un pb 12", solo perchè è ingombrante :D . poi però mi sono deciso, ma ora speranzoso ho sospeso l'ordine attendendo il 13,3 :)

lorenzo999
31-03-2006, 00:33
Il 15,4 cel'ho in ordine ma per me è enorme, non voglio più di 13,3, non ha senso un portatile da 35 cm di larghezza se non ci disegni con il cad in treno.

Pensa che il macbook 15,4 quando ero a piedi con l'ibook quasi non lo volevo e prendevo un pb 12", solo perchè è ingombrante :D . poi però mi sono deciso, ma ora speranzoso ho sospeso l'ordine attendendo il 13,3 :)

si infatti anche io sono tentato dal 15.4" ma di fatto mi chiedo perchè pagare quasi 800€ in più per avere un macchina più grande di quello che mi serve? :stordita:

quindi attendo fiducioso col mio iBook 12" :)

naebula
31-03-2006, 00:42
speriamo bene :)

In teoria come il mac mini dovrebbero esserci due dotazioni di processore :mbe: sarebbe uno spreco lasciare una grafica integrata su un bel portatilino così :)

questo è quello che si dice...

cmq per quello che ci devo fare mi sta bene anche la scheda integrata purchè si resti sotto i 1300 euro :rolleyes:

z3n0
31-03-2006, 02:04
pure a me va bene la scheda video..se mi permette di vedere film bene mi va benissimo tanto non gioco..

anche io spero sia sotto quella cifra..sperem!

bortoly
31-03-2006, 11:40
Voglio il macbook pro da 13"............subito!!!!!!Non posso + aspettare. Voglio prendermi un mac portatile,il mio primo mac. Volevo il macbook pro ma mi serve portatile trasportabilissimo....al max 14 pollici....se non mi danno qulache informazione sull'uscita del book pro da 13 mi prendo il successore dell'ibook......sono stanco di aspettare :(

yatahaze
31-03-2006, 11:43
l'importante è che sia core duo e l'hard disk da 5400 sennò veramente prendo un vaio

lorenzo999
31-03-2006, 11:52
Voglio il macbook pro da 13"............subito!!!!!!Non posso + aspettare. Voglio prendermi un mac portatile,il mio primo mac. Volevo il macbook pro ma mi serve portatile trasportabilissimo....al max 14 pollici....se non mi danno qulache informazione sull'uscita del book pro da 13 mi prendo il successore dell'ibook......sono stanco di aspettare :(

si anch'io comincio a sentire una certa frustrazione nell'attesa. Non possono far passare così tanto tempo per upgradare gli iBook :mad:

!lorenzo!
31-03-2006, 12:02
ma perchè fanno aspettare così tanto?
anche io sarò al mio primo MAC.
sono convinto al 90%...

naebula
31-03-2006, 12:09
l'importante è che sia core duo e l'hard disk da 5400 sennò veramente prendo un vaio

l'hd da 5400 è abbastanza sicuro

lorenzo999
31-03-2006, 12:09
ma perchè fanno aspettare così tanto?
anche io sarò al mio primo MAC.
sono convinto al 90%...

Io sospetto che Steve stia organizzando una mega supercazzola "antani style" per tutti :O

All'ultimo keynote disse "We'll see you all really soon", quindi credo che nei prossimi 10 giorni avremo notizie, magari hanno tenuto tutto nascosto per fare qualcosa di speciale nel trentennale apple :)

Inoltre domani è 1 Aprile, penso che almeno una stronzatina sul sito la mettano e magari per sbaglio un macbook 13.3" cade nello store :D

lorenzo999
31-03-2006, 12:15
l'hd da 5400 è abbastanza sicuro

eh si, anche il mini ha i 5400rpm in entrambe le versioni. ;)

yatahaze
31-03-2006, 12:16
Inoltre domani è 1 Aprile, penso che almeno una stronzatina sul sito la mettano e magari per sbaglio un macbook 13.3" cade nello store :D

proprio per caso ma va benissimo lo stesso

!lorenzo!
31-03-2006, 12:33
i miei soliti dubbi sono per quanto riguarda la compatibilità con i file dei PC...
ma mi hanno detto di stare tranquillo...
io sono laureando in architettura, non vorrei fare cazzate...

yatahaze
31-03-2006, 12:51
i miei soliti dubbi sono per quanto riguarda la compatibilità con i file dei PC...
ma mi hanno detto di stare tranquillo...
io sono laureando in architettura, non vorrei fare cazzate...

scusa eh ma come fai senza autocad??

lorenzo999
31-03-2006, 13:01
scusa eh ma come fai senza autocad??

Se vuole SOLO ed ESCLUSIVAMENTE autocad non è indicato un mac, ma se sei pronto a provare VectorWorks (fenomenale) o Archicad fidati che resterai soddisfatto ;)

Massimo87
31-03-2006, 13:06
c'è sempre il DualBoot con Windows XP :D

lorenzo999
31-03-2006, 13:16
c'è sempre il DualBoot con Windows XP :D

Vedo nella tua sign che hai messo winzozz :D

Da quello che leggo in giro stanno lentamente arrivando ad una soluzione per attivare l'accelerazione 3D e hanno già ottenuto quella 2D ;)

Devo dire che un bell'iMac 17" mi attira non poco ma potrebbe essere un surplus quindi per ora mi tengo il mio piccione athlon+ibook :p

TheCrow
31-03-2006, 13:30

-Posta Elettronica
-aMsn e Irc
-Musica
-P2P
-Excel e Powerpoint
-iPhoto

un 13'' nn credo proprio arrivi a 1024x768
o se ci arriva è una cosa anomala visto che 1024x768 è uno standard x i 15''

tohni
31-03-2006, 13:46

strano perche` sia gli ibook che i powerbook da 12" hanno come risoluzione 1024x768. Sicuramente avranno una risoluzione maggiore o uguale.

!lorenzo!
31-03-2006, 14:04
infatti, Vectorworks e Archicad mi dicono siano molto meglio.
e poi basta salvare in .dxf invece che in .dwg....

o no?

bortoly
31-03-2006, 14:15
...io lavoro sul il simulatore di reti boson e routersim.....girano solo su pc.....come cavolo farò???c'è nessuno che conosce un simulatore di router cisco per mac?

Massimo87
31-03-2006, 14:23
Vedo nella tua sign che hai messo winzozz :D

Da quello che leggo in giro stanno lentamente arrivando ad una soluzione per attivare l'accelerazione 3D e hanno già ottenuto quella 2D ;)

Devo dire che un bell'iMac 17" mi attira non poco ma potrebbe essere un surplus quindi per ora mi tengo il mio piccione athlon+ibook :pnon ho resistito.. dovevo provare :D

ugluck
31-03-2006, 14:36
A parte che 1024x768 sul 15 pollici lo trovi solo sulle carriole, poi si tratta di un panoramico quindi non sarebbe possibile nemmeno volendo.
l'ibook ha il 1024 da 4 anni ormai sul 12"

per quanto riguarda il dual boot macworld parla di problemi ma risolvibili in breve tempo. resta il fatto che apple sta lavorando ad un sistema per far girare i programmi windows in maniera autonoma senza installazione del sistema completo. una specie di virtual pc che però agisce direttamente sull'hw. non credo che vogliano che girino altre licenze win, sono fin troppe, quindi probabilmente gli utenti mac potranno senza sbattimenti e noie dovute al dual boot far girare i programmi direttamente da osx, così dice macworld.

lorenzo999
31-03-2006, 14:40

sei rimasto un po indietro :p il mio ibook 12" è 1024x768 e anche il vaio 10" è 1024x768 :)

pierfrancesco99
31-03-2006, 14:42
Io sto aspettando il giorno che il SO della mac andra su pc non apple(si aspettero in eterno... :D :D ) cosi potro installarlo sul pc di mia sorella che ha visto come e il mac e mi rompe sempre le palle non vedo l ora di trasferirmi :D :D

z3n0
31-03-2006, 15:12
dai gente che magari domani fanno l'evento senza farci sapere niente..magaaaaari!

pierfrancesco99
31-03-2006, 15:21
Come parere personale...sarebbe una figata domani preannunciarlo con soli 30m dianticipo una bella videoconferenza cmq se lo fanno la la diciamo le 11 qui da noi saranno le 20

bortoly
31-03-2006, 15:24
inizio a credere di + agli ufo....... :eek:

ugluck
31-03-2006, 18:22
Mi hanno chiamato il negozio e per dirmi che il mio macbook arriva lunedì, mi sono rotto, rinuncerò ad un po' di portabilità ma non me ne frega niente. Se esce il 13 anche lunedì non so quanto mi farebbero aspettare, forse altre settimane, nel frattempo sparisce la promozione interessi zero, quindi...

pierfrancesco99
31-03-2006, 18:26
:D :D Ho appena sentito il mio parente alla apple :D :D

union-jack
31-03-2006, 18:31
:D :D Ho appena sentito il mio parente alla apple :D :D

e .........

pierfrancesco99
31-03-2006, 18:33
...... :D Top secret :rolleyes:

lorenzo999
31-03-2006, 18:37
...... :D Top secret :rolleyes:

vuota il sacco str....one! :D

ugluck
31-03-2006, 18:38
lol :D

yatahaze
31-03-2006, 18:49
alura?? non puoi dire una frase del genere in una banda di affamati come questa

Centu
31-03-2006, 18:51
e .........
...ha detto che esce il Macbook 13,3" a 1280x800 + radeon x1400 Ram 64Mb dedicata + Core Duo L2300 + Mast. DVD a 1499$ (1499€ in Italia) :sofico:

Massimo87
31-03-2006, 18:55
...ha detto che esce il Macbook 13,3" a 1280x800 + radeon x1400 Ram 64Mb dedicata + Core Duo L2300 + Mast. DVD a 1499$ (1499€ in Italia) :sofico:

configurazione possibilissima.. prezzo IMPOSSIBILE.. aggiungici minimo altri 200-300€ :D

pierfrancesco99
31-03-2006, 18:56

Mai detto

Non vedo l ora che passi il tempo

:D

Centu
31-03-2006, 19:04
Mai detto
Mi sembrava di averlo letto tra le righe del tuo precedente post. ;)

Dimmi cosa ho errato nella conf. da me riportata che provvederò a editare subito.

Se non vuoi che si sappia nel forum, va bene anche via PM :cool:

lorenzo999
31-03-2006, 19:04
Mai detto

Non vedo l ora che passi il tempo

ecco mi piacerebbe capire QUANTO tempo :O

è sicuro che ci sarà la vga ATi?

pierfrancesco99
31-03-2006, 19:07
Vuoi pure la configurazione :D :D :D Poi non ho detto quando esce :cool:

Centu
31-03-2006, 19:08
configurazione possibilissima.. prezzo IMPOSSIBILE.. aggiungici minimo altri 200-300€ :D
A parte gli scherzi, con 200-300€ in più si avvicinerebbe pericolosamente al Macbook Pro e quindi non sarebbe più il sostituto dell'Ibook ma, a tutti gli effetti, il sostituto del PB 12"...

Io l'esca l'ho buttata. Ora vediamo se qualcuno la coglie ;)

pierfrancesco99
31-03-2006, 19:10
A parte gli scherzi, con 200-300€ in più si avvicinerebbe pericolosamente al Macbook Pro e quindi non sarebbe più il sostituto dell'Ibook ma, a tutti gli effetti, il sostituto del PB 12"...

:ops: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Massimo87
31-03-2006, 19:23

beh pure il mac mini core duo si avvicina pericolosamente all'iMac 17"..
all'apple mica si vergognano a vendere computerdi fascia diversa allo stesso prezzo :D

yatahaze
31-03-2006, 19:29
il punto è: quando???

dillo in aramaico che poi ce lo traduciamo

rastaivory
31-03-2006, 19:33
non si può giocare così con i sentimenti delle persone :cry:

pierfrancesco99
31-03-2006, 19:36
ok lodico in aramaico

comipy dvuf òfvoijldsol
giorno mese e anno buona fortuna con la trduzione

Massimo87
31-03-2006, 19:36
non si può giocare così con i sentimenti delle persone :cry:

ma sai quanto gliene frega a Steve, basta che gli dai i tuoi soldini :D

rastaivory
31-03-2006, 20:38
era per ridere... però il notebook mi serve a breve veramente...

Virtuoso
31-03-2006, 21:06
Due cose:

1) pierfrancesco99 sei proprio un "cane morto" non puoi torturarci così... io aspetto da mesi e mesi da prima del 2006... :muro: Mandaci a tutti un Pvt ti prego! Non è che per caso sei uno di quei masocchisti amichetti di Bill Gates che si divertono a torturare noi piccoli utenti maniaci della mela.
Guarda che questa è tortura pura...ogni tuo post è un solletico sotto i piedi che non finisce mai... e dagli un morso secco a questa mela.
La curiosità mi assale. Facci capire qualcosa... Ti chiamo via Skype, via MSN, troviamoci in un parcheggio sotterraneo... Lol
Che tortura.......... Scrivi solo un numero. Quanti giorni ancora di tortura?? 1-7-14-10-5-3-16????????? Un numero non chiedo altro! ;)

2) Cmq tanto per torturarmi ancora un po' ieri sono andato da Mac@Work a vedermi il MacBook Pro da 15".... Davvero notevole. Mi ero promesso di scendere sotto un 15" ma questo è talmente fine che potrei farci un pensierino. Sicuramente un 14 o un 13.3 dello stesso spessore è una goduria da portare in giro!!

Dai dai dai che il tempo scorre... Che palle era meglio quando ero nel mondo Microsoft almeno lì ti metti l'anima in pace per 4-5 anni... :Prrr: :asd: :rotfl:

z3n0
31-03-2006, 21:09
torturi pure me che non ho mai avuto un mac, che uso linux, odio windows e voglio l'ibooook!

argh

ugluck
31-03-2006, 21:13
Anche io volevo prenderlo lì, da mac@work vicino al Carignano ma ormai lo avevo ordinato, e a loro è pure arrivato prima :(

yatahaze
01-04-2006, 08:26
se ricordo bene aveva scritto che il suo parente glielo dice di norma solo 12 ore prima della presentazione.....se è così dovrebbe uscire oggi???? :confused: :confused: :confused:

v1ruz
01-04-2006, 09:42
hmm sul sito ancora nulla..cmq non è ancora il 1 aprile a Cupertino... :muro:

z3n0
01-04-2006, 10:16
ah è vero..ecco xkè sul sito ancora niente..

penso che almeno un mess lo mettono pure se non combinano niente di particoplare..a che ora (italiana) è il 1° in amerioca?

v1ruz
01-04-2006, 10:20
alle 10..ma sul sito non c'è nulla..

z3n0
01-04-2006, 10:24
grrr

z3n0
01-04-2006, 10:37
come avevo gia postato in questa sezione, sullo store italiano il link del macbook pro termina con =MacBook mentre ora ho notato che su quello americano il link termina con MacBookPro...che l'abbiano aggiornato da poco xkè poi verra attivata la pagina =MacBook per il successore dell'ibook? :D

sperem :)

v1ruz
01-04-2006, 10:41
non ho + voglia di aspettare...

Ork
01-04-2006, 10:46
anch'io non ho ancora visto niente..

Virtuoso
01-04-2006, 11:21
Ok, cmq quei fake di MacRumors...

Ho tolto le foto xché non si riuscivano a vedere...

Mirus
01-04-2006, 11:30
Le foto che hai linkato non si vedono.

v1ruz
01-04-2006, 11:40
forse intendevi questi fake (http://guides.macrumors.com/Gallery_of_Video_iPod_Mockups)?

Mirus
01-04-2006, 11:48
Roba vecchia :) Interessante, invece, quella storia del link dell'AS USA. Siamo sicuri che prima indirizzasse a =MacBook, come quello ITA?

Virtuoso
01-04-2006, 12:07
Strano però perché sul sito anche US non vi è nessuna segnalazione per il trentennale. Niente di niente! Uffy... :confused:

v1ruz
01-04-2006, 12:26
niente di niente... :cry:

yatahaze
01-04-2006, 12:28
non può però lasciarci così quell'altro....almeno dirci QUANDO, proprio bastard inside, altro che intel inside

anzi magari ci ha giocato un bel scherzo di aprile ;)

z3n0
01-04-2006, 12:42
guarda il fatto dei link io l'ho notato gia ieri, pero solo oggi mi sono soffermato su quello us..ora non saprei proprio..

sono deluso..

Mirus
01-04-2006, 12:45
Non è possibile che non facciano nulla per il loro trentennale. Il sabato la borsa di NY è aperta?

yatahaze
01-04-2006, 13:04
Non è possibile che non facciano nulla per il loro trentennale. Il sabato la borsa di NY è aperta?

no, è chiusa

Mirus
01-04-2006, 13:06
Questo potrebbe anche avvalorare l'ipotesi secondo cui oggi non presenteranno nulla. Non dovendo temere cali in borsa potrebbero aspettare anche martedì.

yatahaze
01-04-2006, 13:07
Questo potrebbe anche avvalorare l'ipotesi secondo cui oggi non presenteranno nulla. Non dovendo temere cali in borsa potrebbero aspettare anche martedì.

se fosse così scusa sarebbe il contrario, cioè presenterebbero oggi

Mirus
01-04-2006, 13:30
Presentando oggi non "utilizzerebbero" il clamore creato dagli annunci, soprattutto se si tratta del nuovo MacBook o dell'iPod Video. Sino a lunedì ci sarebbe il tempo per smorzare gli entusiasmi iniziali.

pierfrancesco99
01-04-2006, 14:31
Preferisco non rischiare di far licenziare o il mio parente o qualsiasi altra persona alla apple...io non ho detto che si festeggera qualcosa per il trntennale possibile anche che non facciano nulla

z3n0
01-04-2006, 15:13
ormai togliendo le tarantelle da mezzo, penso che pierfrancesco co me si chiama, stia solo facendo pubblicità o si stia divertendo..nessuno ora ti ha chiesto di dirci qualcosa e cmq continui a insistere..o parli o non parli..

è inutile che continui con la storia dei licenziamenti..anzi, se tieni chi mi fa entrare in apple contattami cosi hai aiutato qualcuno..

ecchepalle!

mi sto pure innervosendo..nell'ultima data jobs ci ha deluso e spero non lo faccia pure stavolta..io sto aspettando lui x avere un protatile, ma non posso aspettare in eterno, senno finisce che non comprerò mai niente xkè sta uscendo qualcosa di nuovo..ho aspettato 5 mesi, quindi qualche settiamana ancora posso, pero sto seriamente pensando di prendere altro..vuol dire che ci monto linux come su tutti i miei altri pc!

pierfrancesco99
01-04-2006, 15:24
ormai togliendo le tarantelle da mezzo, penso che pierfrancesco co me si chiama, stia solo facendo pubblicità o si stia divertendo..nessuno ora ti ha chiesto di dirci qualcosa e cmq continui a insistere..o parli o non parli..

è inutile che continui con la storia dei licenziamenti..anzi, se tieni chi mi fa entrare in apple contattami cosi hai aiutato qualcuno..

ecchepalle!

mi sto pure innervosendo..nell'ultima data jobs ci ha deluso e spero non lo faccia pure stavolta..io sto aspettando lui x avere un protatile, ma non posso aspettare in eterno, senno finisce che non comprerò mai niente xkè sta uscendo qualcosa di nuovo..ho aspettato 5 mesi, quindi qualche settiamana ancora posso, pero sto seriamente pensando di prendere altro..vuol dire che ci monto linux come su tutti i miei altri pc!

Com è la apple mi paga 10000mila miliardi al giorno :D :D vi ho detto di prendere in considerazione l ipotesi ke non se ne faccia nulla cmq ho notato che molta gente pensa ke offendendo avra qualche info in + beh...siete dei bambini che non potete aspettare..aspettate e vedrete da voi gia vi ho dato notizie che non vi avrei dovuto dare sia qui sul forum che via pm

prima di postare collegatelo il cervello(non mi riferisco a tutti)

Ah...se vuoi entrare alla apple devi essereminimo minimo ingegnere informatico con anni di esperienza

nessuno ora ti ha chiesto di dirci qualcosa

Dici cosi xke non hai visto la mia casella dei pm

naebula
01-04-2006, 15:31
Preferisco non rischiare di far licenziare o il mio parente o qualsiasi altra persona alla apple...io non ho detto che si festeggera qualcosa per il trntennale possibile anche che non facciano nulla

ma qui non siamo molto interessati ai festeggiamenti anche xchè nessuno di noi, parenti a parte ;) , è stato invitato... :D

pierfrancesco99
01-04-2006, 15:33
Per festeggiamenti intendevo anke uscita dei prodotti

naebula
01-04-2006, 15:45
Per festeggiamenti intendevo anke uscita dei prodotti

si ma cmq si scherza...
solo che su tutti i forum c'è un clima di attesa assurda attorno a qs presentazione e pertanto se dici di sapere cose che altri non sanno... la situazione degenera!

yatahaze
01-04-2006, 15:59
caro pierfrancesco99 prima di postare una cosa del genere non hai pensato che tutti ti avrebbero chiesto e richiesto cosa deve uscire e quando???
non credi che il tuo comportamento sia quantomeno infantile?
e poi cosa ci avresti già detto di così eclatante??? niente
ammesso che veramente tu sappia qualcosa a questo punto

z3n0
01-04-2006, 16:35
se veramente c'avessi voluto dire qualcosa, un indizio l'avresti dato..invece stai facendo rosicare un forum intero..i pm te li devi tenere xkè otevi immaginare tutto ciò..

noi non vogliamo che qualuno sia licenziato, ma dubito che si accorgano di un piccolo indizio..

cmq mi sa che lo scopriremo a breve se faranno qualcosa..

teddyfreek79
01-04-2006, 16:42
io aspetto da due mesi questo giorno! :muro:

pierfrancesco99
01-04-2006, 18:03
Bhe se non erro come gia detto in questo thread mi e gia sfuggita l uscita del ibook intel e sia lodato il signore che non mi è sfuggita la data che altro volete la registrazione della videoconferenza con mio zio ? :rolleyes:

Mirus
01-04-2006, 18:11
Sul fatto che prima o poi usciranno gli iBook Intel e che questo accadrà prima dell'estate (max al WWDC di Agosto, ma quasi certamente prima) non è che ci vuole lo zio alla Apple per saperlo. Sinceramente non so (e non mi interessa) se è vera sto storia dello zio d'America ma, visto che non puoi dirci nulla, non dire nulla e tieni tutto per te. In questo modo ci guadagnerà la tua immegine ed onorerai la fiducia che ripone in te chi ti passa info riservate.

pallox
01-04-2006, 18:24
fai una bella cosa, scrivi col notebook quello che deve uscire e quando, dopodichè zippi e metti una bella password, poi lo mandi a qualcuno, quando le novità saranno svelate dai la password e vediamo se racconti palle o no :sofico:

yatahaze
01-04-2006, 18:30
ooooo adesso sappiamo che devono uscire gli ibook intel!!!! strabiliante davvero
madddaii

wicked
01-04-2006, 18:40
Sul fatto che prima o poi usciranno gli iBook Intel e che questo accadrà prima dell'estate (max al WWDC di Agosto, ma quasi certamente prima) non è che ci vuole lo zio alla Apple per saperlo. Sinceramente non so (e non mi interessa) se è vera sto storia dello zio d'America ma, visto che non puoi dirci nulla, non dire nulla e tieni tutto per te. In questo modo ci guadagnerà la tua immegine ed onorerai la fiducia che ripone in te chi ti passa info riservate.

Eheheh lo zio d'America... :rotfl:
Come se ci fosse solo lui a nel mondo a fare lo spacciatore di news... Se li licenziassero tutti alla Apple per ste cose domani dovrebbero chiudere...

pierfrancesco99
01-04-2006, 18:46
fai una bella cosa, scrivi col notebook quello che deve uscire e quando, dopodichè zippi e metti una bella password, poi lo mandi a qualcuno, quando le novità saranno svelate dai la password e vediamo se racconti palle o no

Lo farei anke ma sappiamo tutt e 2 che le pass dei file zippati si possono recuperare molto facilmente

Mirus, yatahaze ma a me sai cosa cavolo me ne frega che non ci credete...mi pare che non devo dimostrare nulla a nessuno

ieni tutto per te. In questo modo ci guadagnerà la tua immegine ed onorerai la fiducia che ripone in te chi ti passa info riservate.

Purtoppo qualcuno non l ha capito che e anche una questione di fiducia

lorenzo999
01-04-2006, 18:48
oi rega ho nius eclatanti direttamente da un pizzettaro di cupertino:
dice che probabilmente oggi alla apple chiederanno 3 margherite e udite udite........ una special con funghi!!!!! :eek: :eek: :eek:

non dite nulla in giro sennò licenziano il mio amico pizzaiolo!!! :mad:

pierfrancesco99
01-04-2006, 18:51
Ma a me nn interssa dimostrare nulla a nessuno :cool:

Proprio tu parli lorenzo999 che mi hai kiesto una delle poche cose che potevo dirti e ti ho detto :banned:

teddyfreek79
01-04-2006, 18:51
oi rega ho nius eclatanti direttamente da un pizzettaro di cupertino:
dice che probabilmente oggi alla apple chiederanno 3 margherite e udite udite........ una special con funghi!!!!! :eek: :eek: :eek:

non dite nulla in giro sennò licenziano il mio amico pizzaiolo!!! :mad:

ahahahahahhaha! piegato in due :D :D :D :D

lorenzo999
01-04-2006, 18:52
Mirus, yatahaze ma a me sai cosa cavolo me ne frega che non ci credete...mi pare che non devo dimostrare nulla a nessuno

d'accordo ma uno che viene in un thread di rumors apple a dire "so tutto ma col cazzo che ve lo dico" di fatto vuole notorietà. E sa che farà venire i nervi alla gente, quindi se vuoi darci qualche info e tranquillizzare qualche user sei il benvenuto, se vuoi solo fare il figo perchè tuo zio lavora a Cupertino ti chiedo col cuore in mano di fare silenzio.

pallox
01-04-2006, 19:04
Io la pass di uno zip non la so recuperare :mbe:
Comunque a me interessava solo vedere se era una bufala o no l'ipod touchscreen :D

pierfrancesco99
01-04-2006, 19:06
:D Quello che vi posso dire vi dico.....mica queste sono le prime e le ultime anticipazioni che ricevo...sai quante altre cose ho saputo e ho potuto dire a chi volevo semplicemente queste info non le posso dare a nessuno quando potro dare info le daro certo insultando non è che sono tanto sicuro ve le dia....ci vuole gentilezza nelle cose......ho queste info...posso dirvi solo cose minime.....voi dovreste rispondere..sempre meglio di nulla poi se non volete proprio nessua info a me nn cambia nulla

Io la pass di uno zip non la so recuperare
:mbe: cmq del ipod touchscreen non ne abbiamo parlato(quindi presumo dato che non ha detto nulla che sia una bella bufala)

tzigano
01-04-2006, 19:18
. :doh: .. no... i mitomani no...

calpy
01-04-2006, 19:23
mio cuggino una volta ha dato un passaggio ad una bionda
e poi ci ha fatto all'amore
e quando s'e' svegliato non aveva più un rene!!! :eek: :eek: :eek:

:ciapet:

EDIT:I WISH 3 ore con il 50% di sconto per i 30 anni :sofico:

marcowave
01-04-2006, 19:35
eddai finitela ora state esagerando. Ogni occasione è bella per spammare eh?

Io lo capisco pierfrancesco99 e vi assicuro che chiunque di voi al suo posto avrebbe fatto come lui. Ed è anche troppo bravo a non lasciarsi sfuggire nulla.
Se non vi interessa cosa scrivete a fare su questo tread?

yatahaze
01-04-2006, 20:07
d'accordo ma uno che viene in un thread di rumors apple a dire "so tutto ma col cazzo che ve lo dico" di fatto vuole notorietà. E sa che farà venire i nervi alla gente, quindi se vuoi darci qualche info e tranquillizzare qualche user sei il benvenuto, se vuoi solo fare il figo perchè tuo zio lavora a Cupertino ti chiedo col cuore in mano di fare silenzio.

non posso che quotare e riquotare

yatahaze
01-04-2006, 20:09
eddai finitela ora state esagerando. Ogni occasione è bella per spammare eh?

Io lo capisco pierfrancesco99 e vi assicuro che chiunque di voi al suo posto avrebbe fatto come lui. Ed è anche troppo bravo a non lasciarsi sfuggire nulla.
Se non vi interessa cosa scrivete a fare su questo tread?

non credo proprio
per il resto no comment che è meglio

Capirossi
01-04-2006, 20:30
EDIT:I WISH 3 ore con il 50% di sconto per i 30 anni :sofico:
Per i primi cento , solo per oggi . (!!!) :sofico:

calpy
01-04-2006, 20:44
beh sarebbe stata una cosa :sofico:

cmq forse ma FORSE EH oggi non ci sarà niente :doh:

maledetto jobs eh eh :D

Capirossi
01-04-2006, 20:48
http://www.apple.com/uk/events/musikmesse/
Illuminatemi . :fagiano:

Virtuoso
01-04-2006, 21:54
Io cmq stavo scherzando nel mio ultimo post. Anzi tutto ciò che dice pier...99 mi va bene anche se è prossimo al nulla quello che dice ci ha detto che a breve usciranno gli ibook intel mi sembra chiaro. Massimo un paio di settimane. Anche noi mettiamoci l'anima in pace manca davvero poco e magari l'attesa ne vale la pena altrimenti il nostro amico quì ci avrebbe già svelato tutto se fosse solo una banalità! E poi dai sul sito Apple nemmno un annuncio niente neanche un 30 Anni scritto da qualche parte. A me la cosa puzza... Qui mi sa che faranno il botto alla grandee! Almeno è un po' quello che spero...

Pierfrancesc99 se non puoi dirci almeno correggi o meno le cavolate che ho detto! Grazie

Ale

p.S. Non è che per caso abbiamo uno Zio in comune?? ...Ah, ma non lo sapevi... Giuro. ;) Dai ora che siamo parenti me lo puoi mandare un piccolo pm... :) :cool:

Oggi tanto per celebrare un po' il trentennale mi sono riguardato con un paio di amici I PIRATI DELLA SILICON VALLEY... :D

z3n0
02-04-2006, 15:57
anche io penso faranno il botto..pierfrancesco lo fanno o no? niente date o chè..solo il botto, lo fanno o no?

yatahaze
02-04-2006, 16:06
ma cosa vuoi che ne sappia

z3n0
02-04-2006, 16:59
:rotfl:

ugluck
02-04-2006, 17:10
niente primo aprile, beh... :cry:

Spike
02-04-2006, 19:00
Si potrebbe fare una cosa: Pierfrancesco scrive l'anticipazione in un file di testo e lo zippa con una password bella lunga (a prova di brute force), poi lo si uppa qui sul forum e quando l'annuncio uficiale verrà fatto basterà dichiarare la password per determinare se pierfrancesco99 è un "cazzaro" oppure no!

teddyfreek79
02-04-2006, 19:25
ma cosa vuoi che ne sappia

hihihihihiihih :D :D :D

yatahaze
02-04-2006, 19:45
Si potrebbe fare una cosa: Pierfrancesco scrive l'anticipazione in un file di testo e lo zippa con una password bella lunga (a prova di brute force), poi lo si uppa qui sul forum e quando l'annuncio uficiale verrà fatto basterà dichiarare la password per determinare se pierfrancesco99 è un "cazzaro" oppure no!

tse, figurati se accetta, poi magari quando uscirà sarà capace di dire che lui lo sapeva in anticipo :Prrr:

TheCrow
02-04-2006, 23:08
:D Quello che vi posso dire vi dico.....mica queste sono le prime e le ultime anticipazioni che ricevo...sai quante altre cose ho saputo e ho potuto dire a chi volevo semplicemente queste info non le posso dare a nessuno quando potro dare info le daro certo insultando non è che sono tanto sicuro ve le dia....ci vuole gentilezza nelle cose......ho queste info...posso dirvi solo cose minime.....voi dovreste rispondere..sempre meglio di nulla poi se non volete proprio nessua info a me nn cambia nulla

:mbe: cmq del ipod touchscreen non ne abbiamo parlato(quindi presumo dato che non ha detto nulla che sia una bella bufala)

se nn puoi dirlo tienitelo x te visto che fomenti solo le folle ad istigare ad insultarti (e fanno pure bene)
lo sai..bene..tienitelo per te e dormi bene la notte
nn lasciare mezze notize di hype. visto che dici di saperlo allora tuo zio dovrebbe già essere stato licenziato visto che tu lo sai mentre nn dovresti saperlo

Virtuoso
02-04-2006, 23:36
Prossime date per l'attesa:

- Martedì 4 Aprile
- Martedì 11 Aprile

Vediamo un po' da domani cosa scovano i siti di rumors.

Ciao ciao

Ale

teddyfreek79
03-04-2006, 00:28
xké l'11 aprile?

Virtuoso
03-04-2006, 01:00
xké l'11 aprile?

Ogni Martedì di Aprile può essere quello buono.

z3n0
03-04-2006, 01:52
grande virtuoso...

certo che pero stiamo proprio vivendo di martedi in martedì :)

branding
03-04-2006, 02:16

asd

Ve lo dico io: Microsoft farà sistemi con architettura powerpc
La CPU è un G-XP, di fatto un G6
Microsfot si dichiara sicura che sia impossibile installarci, a tradimento, OSX

:stordita:

Colasante 5
03-04-2006, 02:24
Prossime date per l'attesa:

- Martedì 4 Aprile
- Martedì 11 Aprile

Vediamo un po' da domani cosa scovano i siti di rumors.

Ciao ciao

Ale

Per il 4 la vedo dura...speriamo almeno per l'11 :)

yatahaze
03-04-2006, 08:34
Per il 4 la vedo dura...speriamo almeno per l'11 :)

già....l'11 o quello dopo al limite

Mirus
03-04-2006, 09:34
Ragazzi in pratica stiamo citando tutti i martedì del mese :D
Ormai non ci resta che aspettare, tanto io non posso prendere l'iBook Intel sino a quando non esce NeoOffice per x86 :muro:

Massimo87
03-04-2006, 12:14
asd

Ve lo dico io: Microsoft farà sistemi con architettura powerpc
La CPU è un G-XP, di fatto un G6
Microsfot si dichiara sicura che sia impossibile installarci, a tradimento, OSX

:stordita:

figo, lo voglio.. l'importante è che non scaldi 20 volte un Prescott :D
sbaglio o pierfrancesco non si è + visto? :mbe:

v1ruz
03-04-2006, 12:42
mi sono rotto di aspettare...secondo voi presenteranno (oltre al macbook :D ) anche un nuovo iPod?

Massimo87
03-04-2006, 12:55
mi sono rotto di aspettare...secondo voi presenteranno (oltre al macbook :D ) anche un nuovo iPod?
spero proprio di si.. almeno tagliano sti 30€ sull'iPod Video da 30Gb, usiamo l'educational e me lo posso portare a casa ad un prezzo ragionevole :D

z3n0
03-04-2006, 13:06
mi ha chiamato jobs a casa e mi ha avvisato che a tutti gli utenti di questo post verrà regalato un macbook in anteprima..

ovviamente devo comunicargli gli indirizzi, quindi raccogliamoli in questo post che poi gli mando un sms... :sofico:

ArticMan
03-04-2006, 13:27
Io dovrei comprare un Imac 20" e sto aspettanto.
Che ne dite ne uscirà uno nuovo a breve? Almeno qualche aggiornamentino!

TheCrow
03-04-2006, 13:40
imac nn credo proprio
qui si parla + che altro di notebook

yatahaze
03-04-2006, 13:41

ma se sono usciti i nuovi intel a gennaio! :confused:
con tutti gli altri che devono ancora uscire è impossibile, almeno credo

ArticMan
03-04-2006, 13:58
beh, magari potrebbero, chennesò, mettere qualcosina in più che hanno visto che va cambiata in questo periodo di primo "rodaggio"!

Colasante 5
03-04-2006, 16:07
beh, magari potrebbero, chennesò, mettere qualcosina in più che hanno visto che va cambiata in questo periodo di primo "rodaggio"!

Secondo me se ti serve un iMac puoi comprartelo anche subito ;)

teddyfreek79
03-04-2006, 16:23

scordatelo ;)

discepolo
03-04-2006, 16:32

quanto vuoi che crolli ?

:sofico:

anche fra sei mesi troverai un ibook ppc a 800/900 € :Prrr: :Prrr:

PS io lo sto vendendo! :read:

discepolo
03-04-2006, 16:33

ho letto da qualche parte e non mi ricordo dove che dovrebbe uscire a settembre l' imac con il procio merom! :read:

ArticMan
03-04-2006, 20:43
Del Merom lo so :)
Non è che esce il mac col merom, ma esce il processore merom ;)
Beh, a me non serve urgentemente, alla fin fine ho comunque un bell' iBook che mi terrò per sempre (l'ultimo ppc :sofico: )

Mirus
03-04-2006, 23:27
Hanno rilasciato la nuova versione di Mac OS X, nuovi Mac in arrivo?

ugluck
03-04-2006, 23:33
anche io il mio ibook ho deciso di tenerlo, ora sto trasferendo le impostazioni sul macbook, mi manca già il ppc :)

z3n0
04-04-2006, 00:13
nuova versione di mac os x???

v1ruz
04-04-2006, 07:00
nuova versione di mac os x???

si la 10.4.6 :D

discepolo
04-04-2006, 07:10
mi sa che me lo compro il prossimo anno quando c'è il leopard! :D

naebula
04-04-2006, 10:00
Hanno rilasciato la nuova versione di Mac OS X, nuovi Mac in arrivo?

si, in arrivo... secondo mac rumors a giugno! :(
speriamo che si sbaglino...

yatahaze
04-04-2006, 10:04
si, in arrivo... secondo mac rumors a giugno! :(
speriamo che si sbaglino...

bella roba

naebula
04-04-2006, 10:08
secondo voi qs cosa è verosimile?

http://forums.macrumors.com/attachment.php?attachmentid=44398&d=1144118305

z3n0
04-04-2006, 10:10
oddio se non è un fake per le 18 locali si saprà qualcosa..giusto?

naebula
04-04-2006, 10:11
secondo voi qs cosa è verosimile?

http://forums.macrumors.com/attachment.php?attachmentid=44398&d=1144118305

no... falso allarme, scusate. :muro:

z3n0
04-04-2006, 10:29
ti odio :mad:

naebula
04-04-2006, 10:41
ti odio :mad:

e che c'entro io?! ;)

Mirus
04-04-2006, 10:49
Secondo me è una fake. Quella tortina fa schifo e poi ci sono troppo info su quell'invito, non è in stile Apple.
Notizie secondo me attendibili dicono che Apple stia cercando di eliminare le scorte di "vecchi" Mac PPC il che conferma che l'arrivo dei nuovi Mac non è roba di Aprile.

naebula
04-04-2006, 10:56
Secondo me è una fake. Quella tortina fa schifo e poi ci sono troppo info su quell'invito, non è in stile Apple.
Notizie secondo me attendibili dicono che Apple stia cercando di eliminare le scorte di "vecchi" Mac PPC il che conferma che l'arrivo dei nuovi Mac non è roba di Aprile.

è un fake xchè in qs giorni al moscone center c'è un convegno di biologia...
è un fake xchè lo ha ammesso il tipo che ha fatto l'invito... :)

io ci spero ancora comunque!

jiadin
04-04-2006, 10:59
macrumors parla di giugno.... comunque io intanto mi godo il mio ibook, certo si poteva aspettare, ma un po' mi serviva e un po' dovendo aderire a "un cappuccino per un pc" e non ho rischiato che magari finisse.. però mi incuriosisce comunque l'uscita dei nuovi macbook...! :D

z3n0
04-04-2006, 11:00
vi odio tutti! :bsod: :ncomment:

naebula
04-04-2006, 11:17
macrumors parla di giugno.... comunque io intanto mi godo il mio ibook, certo si poteva aspettare, ma un po' mi serviva e un po' dovendo aderire a "un cappuccino per un pc" e non ho rischiato che magari finisse.. però mi incuriosisce comunque l'uscita dei nuovi macbook...! :D

la mia pin x il c@ppuccino scade tra 2 settimane, aspetto fino a martedi prossimo, se non sarà uscito nulla di nuovo prenderò l'ibook da 12", se i nuovi ibook/macbook dovessero uscire tipo una settimana dopo... non ci voglio neanche pensare! :)
una domanda, visto che l'ibook ce l'hai già come ci gira garageband?

lorenzo999
04-04-2006, 11:21
Uhm qualche sito dice che gli intel ibooks potrebbero uscire a giugno. Però mi sembra strano considerando che le scuole fanno gli ordini ad Aprile. Inoltre pierfrancesco era sorridente quindi credo che entro l'11 vedremo qualcosa :asd:

jiadin
04-04-2006, 11:23
la mia pin x il c@ppuccino scade tra 2 settimane, aspetto fino a martedi prossimo, se non sarà uscito nulla di nuovo prenderò l'ibook da 12", se i nuovi ibook/macbook dovessero uscire tipo una settimana dopo... non ci voglio neanche pensare! :)
una domanda, visto che l'ibook ce l'hai già come ci gira garageband?
l'ho aperto e richiuso... anche perchè non lo so usare ne mi interessa... e sto facendo un pensierino di disinstallarlo, perchè tra loop e sw occupa quasi 3giga!:eek:

per il resto sapevo cosa mi aspettavo, di potenza bruta non è il max (vengo da un pc AMD 3200+ 1giga di ram radeon 9800pro.. non una bomba, ma rispetto a un ibook!)
Ti dico, io sono soddisfatto ma non lo uso per fare cose pesanti, anche in photoshop non è una scheggia ma comunque usabile, molto trasportabile..

per garage band chiedi agli altri, so che molti hanno preso mac apposta praticamente..! :)

naebula
04-04-2006, 11:26
Uhm qualche sito dice che gli intel ibooks potrebbero uscire a giugno. Però mi sembra strano considerando che le scuole fanno gli ordini ad Aprile. Inoltre pierfrancesco era sorridente quindi credo che entro l'11 vedremo qualcosa :asd:

spero che sia come dici tu... anche perchè, di settimana in settimana, prima o poi a giugno ci arriviamo davvero!

naebula
04-04-2006, 11:28
l'ho aperto e richiuso... anche perchè non lo so usare ne mi interessa... e sto facendo un pensierino di disinstallarlo, perchè tra loop e sw occupa quasi 3giga!:eek:

per il resto sapevo cosa mi aspettavo, di potenza bruta non è il max (vengo da un pc AMD 3200+ 1giga di ram radeon 9800pro.. non una bomba, ma rispetto a un ibook!)
Ti dico, io sono soddisfatto ma non lo uso per fare cose pesanti, anche in photoshop non è una scheggia ma comunque usabile, molto trasportabile..

per garage band chiedi agli altri, so che molti hanno preso mac apposta praticamente..! :)

grazie x la risposta! ;)