View Full Version : Parla.it venduta
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58485
Parla.it venduta ad una soc. milanese che nel prossimo mese di Aprile lancera' nuovi servizi tra cui accesso internet flat e iptv.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58485
Parla.it venduta ad una soc. milanese che nel prossimo mese di Aprile lancera' nuovi servizi tra cui accesso internet flat e iptv.
visto, l'ho detto a mia madre (che a casa ha parla.it + adsl telvia da un annetto) e si è sfasciata dalle risate perchè dice che ogni servizio a cui si abbona lei fallisce :D :D :D
cmq scherzi a parte, spero che la nuova società che l'ha presa in gestione si dia da fare, soprattutto per realizzare una propria rete per l'adsl, e sistemare alcune lacune della gestione parla.it... :)
DvL^Nemo
22-03-2006, 09:14
Invece di buttarsi nel VOIP quelli di FT avrebbero fatto meglio a investire in ADSL in Italia, come ha fatto TI in Francia, che conta intorno al milione di abbonati..
Ciao !
Invece di buttarsi nel VOIP quelli di FT avrebbero fatto meglio a investire in ADSL in Italia, come ha fatto TI in Francia, che conta intorno al milione di abbonati..
Ciao !
il problema e' che in francia la telefonia e' libera in italia invece c'e' il monopolio anche se non sembrerebbe :rolleyes:
DvL^Nemo
22-03-2006, 12:25
Non cerdo che se FT avesse davvero intenzione di fare concorrenza in Italia ci sarebbero problemi.. IMHO il fatto e' che NON vogliono dar fastidio a TI..
Ciao !
Non cerdo che se FT avesse davvero intenzione di fare concorrenza in Italia ci sarebbero problemi.. IMHO il fatto e' che NON vogliono dar fastidio a TI..
Ciao !
x me e' il contrario non vogliono buttare soldi, xche' in italia o ti fai la tua rete con le difficolta' logistiche e burocratiche che ci sono o altrimenti stai su rete Telecom con i problemi che questo comporta.
DvL^Nemo
22-03-2006, 13:05
Va beh la pensiamo in maniera diversa :)
Ciao !
In Italia è un vero e proprio schifo :mad:
il giorno che il cittadino italiano sarà proprietario del suo cavo, e potrà fare quel cavolo che vuole, quindi anche mandare a :fuck: il monopolio telecom e il suo cazzarola di canone :mad:
giuro che prenderò una sbronza tale che me la ricorderò per tutta la vita!
il giorno che il cittadino italiano sarà proprietario del suo cavo, e potrà fare quel cavolo che vuole, quindi anche mandare a :fuck: il monopolio telecom e il suo cazzarola di canone :mad:
volendo puoi benissimo farlo
attivi adsl+voip su cavo dati e stacchi abbonamento voce a telecom cosi non paghi nient'altro che la linea adsl e chiami quanto ti pare :D
e' quello che ho appena fatto io ghgh :D
uraganello
23-03-2006, 01:45
volendo puoi benissimo farlo
attivi adsl+voip su cavo dati e stacchi abbonamento voce a telecom cosi non paghi nient'altro che la linea adsl e chiami quanto ti pare :D
e' quello che ho appena fatto io ghgh :D
E con chi l'hai fatto?
Ho fatto mettere un cavo dati a Digitale Italia in pratica ora ho 2 adsl attive , domani chiamo telecozz e faccio staccare Alice e numero voce e resto con digitale italia + voip pagando 1,9 centesimi al minuto per chiamate urbane e interrurbane e 24 cent x i cellulari senza canoni di telecom .
E con chi l'hai fatto?
da ottobre 2005 : adsl NGI (su cavo dati indipendente da quello telecom) e voip con Vira. Disdetto telecom dopo 1 mese. Navigo a 640 e telefono e pago quasi come prima (quando cioè avevo telecom e navigavo a 56k !). Le spese iniziali (80euro per il cavo dati, 30euro per un adattatore di vira) li ho già recuperati da un pezzo !!! :D :D :D
:) Bye Bye Telecom !! :) A MAI PIU' !!!! :)
dal momemento che sarai proprietario univoco del "tuo" cavo, ti auguro di non avere mai un problema tecnico dalla centrale al tuo dopino in casa, ti posso assicurare che rimpiangerai di non pagare più il canone a qualcuno (ti, fw, etc...che sia).
Poi si che prenderai una sbronza che ti ricorderai tutta la vita ;)
a proposito di canone: :eek:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58508&r=PI
cmq quoto quanto detto da Redsky, oltre al possesso del cavo è importante l'avere sempre un qualcuno che gestisca la linea e provveda in caso di guasti...
il problema non è che i cavi e le centrali sono di telecom, ma che telecom spesso non rispetta gli obblighi (che gli sarebbero imposti per legge), ostacolando e/o ritardando le attivazioni con altri gestori :muro:
DvL^Nemo
23-03-2006, 08:55
Io oramai sono 2 anni che ho smesso di pagare il canone Telecom e iaggio con la solo ADSL Tin.it a 4Mbit/s.. Non potete immaginare che gioia staccarsi da Telecozz
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.