PDA

View Full Version : Acquisto portatile Aiuto!!!!!

shark111
21-03-2006, 20:56
Salve. Sono in procinto di comprare un portatile. Non ho mai posseduto un portatile. Anche se conosco abbastanza bene le configurazioni dei computer da casa, per ciò che riguarda i portatili non ne so proprio nulla.
Tanto per iniziare quale processore scegliere? Ho visto le classi AMD E Intel. In cosa si differenziano? Cosa cambia tra il Mobile centrino è un Turion di AMD?
Ciò che mi interessa è sicuramente 1024 di memoria Ram, Scheda video buona (Ati x600, x700 o altro) non una qualsiasi.
Questi sono gli unici parametri di cui sono convinto.
Per le marche non so proprio dove orientarmi. Ho visto un po i prezzi e a parità di requisiti gli Acer sembrano i meno costosi mentre si va pian piano salendo con Asus, Toshiba, Hp...ecc
Il mio budget è poco piu di 1000€
Per favore potresate consiglairmi qualcosa????
GRazie anticipatamente a tutti voi....SIete mitiiici!!

shark111
22-03-2006, 21:36
:( Perchè nessumo mi sisponde?? :(

Ed_Bunker
23-03-2006, 00:22
:( Perchè nessumo mi sisponde?? :(
Perche' hai a disposizione decine e decine di topic che rispondono a tutte (Ma proprio tutte) le tue domande... :D

shark111
24-03-2006, 07:26
Li ho letti ma non è che ne capisca molto. Mi servirebbe un consiglio specifico. Se siete n grado di darlo ok. Se poi i forum sono solo una fonte di consultazione allora credo dia sbagliato di principio il costrutto stesso del forum