Entra

View Full Version : distraction

paolotennisweb
21-03-2006, 20:28
ciò ma che scariche stanno dando ai concorrenti?? :D :D :D

plut0ne
21-03-2006, 20:51
per la serie NON C'è FINE AL TRASH..
è iniziato con la solita bagasciona d'alto bordo..e continua con concorrenti con QI sottozero (notare il tizio che si è dato le uova sul naso..e le 2 tettone che ridono come 2 oche)...

mammucari, ihmo, è l'uomo PEGGIORE della tv italiana..il bello è che lui non cerca di migliorarsi ma ci rotola nella merda in cui sta e in cui vive..magari è proprio lui che propone ste schifezze (e non dite che visto che vende non si deve cambiare..perchè farlo per soldi non migliora di certo la sua posizione)

PUAH...menomale che c'è SKY

Darkel83
21-03-2006, 21:03
sky è la vita oggi come oggi...
cmq c'è anche di peggio di mammuccari, penso a gente come vespa del noce costanzo e co.

dragonheart81
21-03-2006, 21:04
com'é il programma sono davanti al pc e non vedo oggi ho guardato il telegiornale hanno detto che entrava anche gente nuda :O

Burns
21-03-2006, 21:08
Qualcuno ha detto tv trash? :asd:

stesio54
21-03-2006, 21:10
e intanto kishi la faccia sulle labbra della di pietro ce l'ha messa :asd:

Chip77
21-03-2006, 21:11
è iniziato con la solita bagasciona d'alto bordo..e continua con concorrenti con QI sottozero (notare il tizio che si è dato le uova sul naso..e le 2 tettone che ridono come 2 oche)...

mammucari, ihmo, è l'uomo PEGGIORE della tv italiana..il bello è che lui non cerca di migliorarsi ma ci rotola nella merda in cui sta e in cui vive..magari è proprio lui che propone ste schifezze (e non dite che visto che vende non si deve cambiare..perchè farlo per soldi non migliora di certo la sua posizione)

:sofico: :sofico:

Il conduttore di un programma goliardico è il PEGGIORE della tv... :asd:

ammazza come sei deduttivo! ;)

in Giappone ci son tanti programmi così, anke peggio penso....e il filone American Pie, Porkys etc? :D

buffer
21-03-2006, 21:28

allora se non segui la tv non prestarti a critiche e guidizi.. mammucari è una persona molto intelligente e l'ha dimostrato in varie interviste e interventi ad altri programmi che niente hanno a che vedere con ciò che fa.. lui cerca con i suoi programmi di uscire dalle solite regole ignobili della tv italiana.. suvvia ragazzi siamo nel 2006, questa è una rete tv, se la vuoi vedere la guardi se no metti su raidue che c'è la ventura e ti guardi calissano..
evitiamo queste critiche per favore, penso che su sky ci sia veramente di peggio.. anzi continuate a guardarvi sky và..

Fabryzius
21-03-2006, 22:03
allora se non segui la tv non prestarti a critiche e guidizi.. mammucari è una persona molto intelligente e l'ha dimostrato in varie interviste e interventi ad altri programmi che niente hanno a che vedere con ciò che fa.. lui cerca con i suoi programmi di uscire dalle solite regole ignobili della tv italiana.. suvvia ragazzi siamo nel 2006, questa è una rete tv, se la vuoi vedere la guardi se no metti su raidue che c'è la ventura e ti guardi calissano..
evitiamo queste critiche per favore, penso che su sky ci sia veramente di peggio.. anzi continuate a guardarvi sky và..

Nn sò se il programma è idea di Mammuccari, però si poteva fare decisamente di meglio, i quiz sono di un'idiozia clamorosa, potevano inventarsi qualcosa di nuovo per eliminare i diversi concorrenti di volta in volta, i filmati della gente sono di un patetico e dopo qualche puntata saranno tutti ripetitivi...il tipo che si è avvolto nello scotch e poi è uscito di casa saltellando, che pena.
Stò programma mi ha fatto venire in mente "mai dire banzai", due programmi trash demenziali che però stanno ad anni luce di distanza uno dall'altro

superblak
21-03-2006, 22:03
mammuccari forse è una delle poche cose buone che abbiamo nella televisione italiana....per il resto il programma fa ca****re..... :mc:

ziopino_70
21-03-2006, 22:07
e della macchina distrutta dal vincitore che mi dite?

Ci saranno 2000euro di danni?

8))

Chip77
21-03-2006, 22:15
Libero resta inarrivabile! :D Infatti puoi metterci tutto il superfluo possibile ma per avere successo un filo conduttore ci deve essere!E in Libero gli scherzi telefonici erano un'idea davvero carina, alcuni scherzi poi davvero esilaranti!

Quella dell'anno scorso tutto fumo davvero...questa somigli a Mai dire banzai infatti, ma poi non è un programma da prima serata.Forse a notte tarda aveva più valore...gente nuda censurata non ha tanto senso!

ziopino_70
21-03-2006, 22:22
potrebbero invertire la programmazione....

mai dire gf alle 21.10 e teo a seguire...

VegetaSSJ5
21-03-2006, 23:00
trovo questo programma più stupido e inutile di una cimice sahariana calpestata da un cammello morente per dissenteria fulminante... :rolleyes:

buffer
21-03-2006, 23:13
trovo questo programma più stupido e inutile di una cimice sahariana calpestata da un cammello morente per dissenteria fulminante... :rolleyes:

complimenti per aver postato alle 0:00

per il contenuto beh.. :rolleyes:

Chip77
21-03-2006, 23:20

La tv utile è Chi l'ha visto? ad esempio...che è Utile in quanto tenta di trovare le persone disperse!

Non vedo perchè questo programma sarebbe dovuto essere Utile....quindi il tuo commento non è così...come dire...utile! :p

momo-racing
21-03-2006, 23:51
per la cronaca, si tratta di un format straniero ( credo inglese o americano ) e all'esterò è già almeno alla terza stagione.

http://www.comedycentral.com/shows/distraction/videos/season_1/index.jhtml

Nicky
22-03-2006, 08:41
Mi ricorda un altro programma che mandano in onda su sky [...factory qualcosa...se non erro] dove la gente si fa camminare addosso dagli insetti, mangia ragni e cose ben peggiori.
Il fatto che ci sia gente disposta ad umiliarsi pur di andare in tv mi ha sempre lasciato perplessa, ma ammetto che ieri due risate [in dieci minuti di tv che ho guardato] me le son fatte.

FastFreddy
22-03-2006, 09:53
mammucari, ihmo, è l'uomo PEGGIORE della tv italiana...

Mammucari SA di fare tv spazzatura, e non lo nega affatto.

Anzi ci prova gusto a far vedere quanto la tv e i suoi personaggi possano cadere in basso. Il trash è voluto e consapevole.

Molto ma molto peggio di lui sono quelli che fanno TV spazzatura nonostante siano convinti di fare buona televisione.

dnarod
22-03-2006, 10:21
è un programma di gusto pessimo, come mammuccari del resto...quel povero presentatore costruisce il suo charm sulla sicurezza di essere meglio di tutti, dei concorrenti, del pubblico, di chi gli sta attorno...e solo le pecore ridono quando vengono prese in giro da un bifolco maleducato che usa un linguaggio iperscurrile...se quel deficiente mi dicesse "a" lo sotterrerei verbalmente in maniera cosi profonda che capirebbe a che altezza deve guardare certe persone...

ad ogni modo il programma è un po stupido, insomma giusto per il target basso al quale di rivolge...

buffer
22-03-2006, 10:32
è un programma di gusto pessimo, come mammuccari del resto...quel povero presentatore costruisce il suo charm sulla sicurezza di essere meglio di tutti, dei concorrenti, del pubblico, di chi gli sta attorno...e solo le pecore ridono quando vengono prese in giro da un bifolco maleducato che usa un linguaggio iperscurrile...se quel deficiente mi dicesse "a" lo sotterrerei verbalmente in maniera cosi profonda che capirebbe a che altezza deve guardare certe persone...

ad ogni modo il programma è un po stupido, insomma giusto per il target basso al quale di rivolge...

bene, continua a guardare bruno vespa và.. :rolleyes:

RiccardoS
22-03-2006, 10:40

:mano:
quoto e sottoscrivo.

purtroppo ieri sera sono arrivato a casa un pò tardi e finchè mangiavo ho acceso la tv... il bello che questo era il meno peggio di ciò che passava la tv ieri sera! :eek: :muro:

Chip77
22-03-2006, 10:46

Ma dove vivete voi, a Topolinia o Paperopoli dove si usa un linguaggio etereo?

:sofico: :sofico: :sofico:

Che non sia un programma colto era di default, quindi non capisco il ribadire l'inutilità o stupidità.
Invece dal tuo commento si evince soltanto arroganza, come dessi per scontato che tu sia migliore di lui.

:rolleyes:

adsasdhaasddeasdd
22-03-2006, 11:09

il programma è un format inglese come la prova del cuoco altro format inglese :sofico: :sofico: dai io mi sono divertito :read: hanno censurato i nudi al limite evitabile la storia della botola con la gente che guarda da sotto le minigonne :D vabe mammuccari solito ca22one da villaggio turistico a volte esagera davvero con le battute nun se regola..

buffer
22-03-2006, 11:15

:sofico: :sofico: :sofico:

Che non sia un programma colto era di default, quindi non capisco il ribadire l'inutilità o stupidità.
Invece dal tuo commento si evince soltanto arroganza, come dessi per scontato che tu sia migliore di lui.

:rolleyes:

quoto :O

thotgor
22-03-2006, 11:20
mi ha fatto ridere. E' un programma stupido, ma è nato cosi.

Sempre meglio dei ridicoli programmi di maria de filippi (che vogliono essere seri) oppure di "voglia.." quello che fanno sempre su italia 1 in seconda serata.

adsasdhaasddeasdd
22-03-2006, 11:25
mi ha fatto ridere. E' un programma stupido, ma è nato cosi.

Sempre meglio dei ridicoli programmi di maria de filippi (che vogliono essere seri) oppure di "voglia.." quello che fanno sempre su italia 1 in seconda serata.

uh :read: :read: :D

206gti
22-03-2006, 11:45
A me è piaciuto parecchio, stupido senza ombra di dubbio (Per una volta che sapevo tutte le risposte ad un quiz!!! :asd: :asd: ) ma idee interessanti quanto le scollature delle concorrenti!

Mi ha lasciato :rolleyes: quando ho visto che è censurato... tristezza!

La prova finale è mitica: NN sai la risposta, distruggiti l'auto! mitico! :D

Oltretutto se non sai la risposta alle domande che ha fatto mammuccari altrochè macchina ti dovrebbero sfasciare... :doh:

adsasdhaasddeasdd
22-03-2006, 12:29
nn so se avete notato portano nello studio una MAZDA 3 mammucari fa partì la pubblicità e track pubblicità della mazda 3 che non si vede da mesi :cry: :cry: :cry: tristezz. :doh: :doh:

momo-racing
22-03-2006, 14:30
solo tre considerazioni:

1° sono convinto che nel giro di qualche settimana le associazioni dei genitori romperanno le palle e lo show finirà in seconda serata. Figuriamoci se lasciano alla mercé dei bambini uno show dove devi fermare le pale di un ventilatore con la faccia.

2° ma la mazda non si incazza? Cioé, avrà pagato per essere sponsor del programma e offrire una propria vettura come premio, e alla fine se la vede fatta a pezzi a sprangate?

3° il programma è demenziale, non ha pretese e per questo mi piace, perchè quantomeno è onesto: c'è un aspetto quasi artistico nel vedere gente che si prostituisce per farsi riprendere da una telecamera, è una sorta di allegoria di quanto becera sia la realtà odierna. Di certo mille volte meglio di un amici che si spaccia per essere una scuola di artisti e invece campa solamente sulle litigate e sul mettere zizzania tra i concorrenti, peraltro producendo artisti di tale caratura da poter lavorare solamente a buona domenica.

Vin81
22-03-2006, 14:37
a me è piaciuto... e teo mi fa morì dal ridere

Chip77
22-03-2006, 16:32
solo tre considerazioni:

1° sono convinto che nel giro di qualche settimana le associazioni dei genitori romperanno le palle e lo show finirà in seconda serata. Figuriamoci se lasciano alla mercé dei bambini uno show dove devi fermare le pale di un ventilatore con la faccia.
Per la cronaca le pale erano finte!

2° ma la mazda non si incazza? Cioé, avrà pagato per essere sponsor del programma e offrire una propria vettura come premio, e alla fine se la vede fatta a pezzi a sprangate?
ehm....

3° il programma è demenziale, non ha pretese e per questo mi piace, perchè quantomeno è onesto: c'è un aspetto quasi artistico nel vedere gente che si prostituisce per farsi riprendere da una telecamera, è una sorta di allegoria di quanto becera sia la realtà odierna.
Quoto +o-

Di certo mille volte meglio di un amici che si spaccia per essere una scuola di artisti e invece campa solamente sulle litigate e sul mettere zizzania tra i concorrenti, peraltro producendo artisti di tale caratura da poter lavorare solamente a buona domenica.
Visione superficiale: è una scuola, che poi sia infarcita di pettegolezzi è per sbancare l' auditel e portare Canale 5 a vincere su Rai1 ed altre questioni di marketing, sponsor, etc, ma ci sono professori seri come ci sono in altre scuole.
Non vince il talento, ma permette anche a ragazzi che ce l'hanno di farsi scoprire, vedi la ragazza della prima edizione che ora fa teatro con un importante regista, o qualche altro ballerino che lavora in un musical.Gli altri faranno i ballerini a Buona Domenica, non vedo cosa ci sia di male!

beppe1982
22-03-2006, 17:33
Trovo questo programma molto divertente e alquanto fuori dallo standard della Tv italiana.

A me è piaciuto parecchio e mi sono divertito anche sulle battute di mammucari... Conoscendolo me le aspettavo e come prima affermazione che ho avuto al suo primo commento sulle persone è stato... " secondo me a tutti i partecipanti fanno firmare una delibera " immaginavo che le battute sucessive sarebbero state un po fuori luogo... vedi quella del seno della tipa....

Ma il divertimento stà appunto sulla sincerità di quelle affermazioni "preparate o non".

In più c'e' da dire che l'autolesionismo o prendersi in giro da soli è molto più divertente delle battute preparate...

Poi vedetela voi come volete...

Saluti...

ErbaLibera
22-03-2006, 18:43

Ma adesso anche una trasmissione che gia prima della messa in onda era considerata trash e scacciapensieri deve avere qualche fondo filosofico/erudito per chi vorrebbe una tv sempre e solo istruttiva e bacchettona?ma due risate senza pensieri son cosi difficili da fare?come se ti costringessero a guardarla tra l'altro....
Il target a cui è rivolto?se tu guardi solo polpettoni e dibattiti mica è colpa degli altri....

dnarod
23-03-2006, 01:38
bene, continua a guardare bruno vespa và..

si e vero scusate, avete ragione...ma go buy brain va...

momo-racing
24-03-2006, 00:42
Per la cronaca le pale erano finte!
l'avevo capito anch'io che erano finte altrimenti avrebbero finito la puntata con mezza faccia di meno, ma vallo a spiegare a un bambino e soprattutto vallo a spiegare a quelli del moige che s'incazzano pure con un matematico quando pronuncia la parola "seno" :D

ehm....

si, immagino che faccia parte del contratto e che sia cosa risaputa alla casa, però, voglio dire, se prendiamo l'esempio dei videogiochi molte case quando firmano le licenze per riprodurre le proprie vetture nei videogame impongono alla casa di sviluppo che non deve essere presente alcun modello danni nel gioco e che la vettura deve sempre risultare perfetta. Più che altro mi incuriosiva la politica mazda disposta a farsi pubblicità anche facendosi sfasciare l'automobile.

Visione superficiale: è una scuola, che poi sia infarcita di pettegolezzi è per sbancare l' auditel e portare Canale 5 a vincere su Rai1 ed altre questioni di marketing, sponsor, etc, ma ci sono professori seri come ci sono in altre scuole.
Non vince il talento, ma permette anche a ragazzi che ce l'hanno di farsi scoprire, vedi la ragazza della prima edizione che ora fa teatro con un importante regista, o qualche altro ballerino che lavora in un musical.Gli altri faranno i ballerini a Buona Domenica, non vedo cosa ci sia di male!

detesto quel programma ma mi sono soffermato a guardarlo diverse volte perchè, a differenza di molti, non mi piace parlare, specialmente male, di un programma senza averlo mai visto e sinceramente trovo triste il modo in cui i ragazzi vengano strumentalizzati, la mancanza di midollo che dimostrano nel lasciarsi trattare in tale maniera e il modo in cui il programma stesso sia impostato. Chiariamo subito una cosa: quella non è una scuola, o meglio è una scuola nel senso lato che più avanti andrò a chiarire. Una scuola inizia il giorno tot, finisce il giorno tot, ha un programma di insegnamento e ti insegna delle cose. Amici invece ci entri quando capita, qualsiasi sia il tuo livello di preparazione, e puoi essere cacciato in ogni momento non perchè non sei bravo ma magari perchè la gente a casa preferisce tenere dentro uno che litiga con tutti o una che fa la zoccoletta e creano quindi situazioni d'interesse rispetto a uno che studia e si esercita dalla mattina alla sera e non si lascia mai coinvolgere in situazioni tanto eclatanti quanto stupide. E la stessa logica del programma spinge affinché ciò accada, dato che spesso vengono tenute dentro persone assolutamente prive di talento solamente perchè all'interno della trasmissione ricoprono un ruolo che ben si sposa con l'aspetto "reality" della trasmissione: c'è il fessacchiotto, c'è il bullo, c'è il ruffiano, e se la loro personalità risulta costruttiva ai fini dell'audience si fa di tutto per tenerli dentro anche se dimostrano capacità risibili rispetto a loro colleghi dalla personalità meno spiccata sulle cui storie non si riuscirebbe a costruire un programma che colga l'attenzione del target a cui è rivolto. Basta vedere le situazioni che si verificano nei serali dove casalinghe disperate, studentesse represse prive di qualsiasi talento , e vecchie inacidite si imrpovvisano, senza la benché minima preparazione o competenza, critiche di danza e di canto, come se io andassi a teatro la domenica e senza sapere un tubo di teatro a fine rappresentazione mi mettessi a spiegare agli attori come fare il loro mestiere. Per non parlare che metà dei discorsi vertono su: "tu te sei fatta Ciro ma non lo ami" " tu sei un ruffiano che chiama tutti amici e poi li accoltella alle spalle" e altri fatti incocludenti e privi di significato come questi. Aggiungiamoci poi che ultimamente figura tra le file della trasmissione quell'altro intellettuale figlio della premiata ditta Costanzo&defilippi, rispondente al nome di Platinette, il cui ruolo in televisione non è stato ancora chiarito ma la cui inutilità ben si mimetizza tra il vuoto spinto delle trasmissioni a cui di solito è chiamato a partecipare ( mentre, non si sa per quale strano fenomeno, quando lavora in radio a volte diventa quasi una persona degna d'attenzione ).
E qui, come promesso all'inizio, chiarisco qual'è il concetto di "scuola" che vale per amici: Amici è una scuola è vero, ma ciò che ti insegna non è a ballare o cantare ma semplicemente ad arruffianarti il pubblico medio che può guardare una trasmissione del genere e pertanto ciò che ti insegna è diventare la perfetta figura inconcludente che si aggira nella maggioranza dei programmi televisivi dei palinsesti odierni. E sottolineo che in tutto questo i ragazzi che vi prendono parte sono solamente delle vittime di un meccanismo mediatico che li porta a essere sfruttati quando fa comodo e poi gettati via quando non servono più, un po' come è successo con le Lollipop per chi se le ricorda ovvero le "spice girls pizza e mandolino" per le quali c'hanno fracassato i maroni anni addietro con provini e controprovini per tutta italia, per poi confezionare un gruppo con qualità artistico canore da mettersi le mani nei capelli, produrre un disco di una qualità infima di cui avranno venduto un migliaio di copie, probabilmente solo tra parenti e amici, prodursi in una fugace apparizione a sanremo dove la loro esibizione live tra le nuove proposte viene ancora ricordata come uno dei momenti più bassi se non il momento più basso dell'intera storia del festival ( e non è un risultato facile da conseguire se ci pensate bene ) e sbarazzarsene quando poi non servivano più ( qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto, ammesso che qualcuno oltre a me se le ricordi ancora? ). Sembra che la cosa più importante che le abbia viste coinvolte sia stata la causa intentata loro da una pornostar che chiedeva l'esclusiva sul nome "lollipop" dato che lei lo usava già da tempo.
Questa è la fine che fanno le povere vittime di amici: prima vengono sfruttati a fini di audience, poi alla fine, quelle mosche bianche che sanno il fatto loro e che già erano bravi da prima di entrare nella trasmissione, riescono a ottenere qualcosa e ad inserirsi nell'ambiente che amano, mentre dei restanti il 20% se ne torna nel totale anonimato e l' 80% finisce a fare il trenino e "tricche e ballacche" dal tricheco ormai arteriosclerotico la domenica pomeriggio assieme a quegli incapaci del grande fratello, solamente perchè il tricheco deve fare vedere che sti poveracci che escono dal programma della moglie devono pur fare qualcosa altrimenti il programma amici perderebbe ogni sorta di credibilità: ecco cosa c'è di male. Ma forse questo non è nemmeno il thread adatto per affrontare questa discussione.
Prima che tu fraintenda e la prenda sul personale, ti dico che non ho assolutamente nulla contro chi guarda questo programma: l'importante però è che sia conscio di ciò che sta vedendo

quest'ultima parte del mio intervento, riguardante la trasmissione Amici, l'ho copia/incollata pari pari nella discussione apposita all'interno di questo forum, pertanto se intendessi rispondere a questa parte in particolare, penso sia più corretto nei confronti di chi qui vuole parlare di distraction, continuare la discussione in tale sede:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11755415#post11755415

gourmet
29-03-2006, 14:23
Ne ho visto un pezzetto.. sinceramente la censura sulle parti intime mi ha messo tristezza.. mi sa tanto di vorrei-ma-non-posso e di ipocrisia italica. Che senso ha spogliare quei poveri disgraziati e poi censurare? mah

RiccardoS
29-03-2006, 14:44
...

3° il programma è demenziale, ...

l'hai detto tu stesso: il programma è demenziale e pertanto si rivolge ad un certo pubblico che probabilmente troverà interessante pure il fatto di sfasciare un'auto nuova. e la mazda lo sa.

Nicky
29-03-2006, 14:59
Ieri sera l'ho guardato di nuovo: è troppo idiota e le cazzate che combinano i concorrenti in studio mi fan ridere.

Solo che ieri mi son stupita del fatto che un ragazzo, universitario, non abbia saputo rispondere alla domanda su Putin.

RiccardoS
29-03-2006, 15:11
Ieri sera l'ho guardato di nuovo: è troppo idiota e le cazzate che combinano i concorrenti in studio mi fan ridere.

Solo che ieri mi son stupita del fatto che un ragazzo, universitario, non abbia saputo rispondere alla domanda su Putin.

ci son mooolti ma mooooooooolti più ignorantoni fra i ragazzi universitari che non fra i 40-50 enni con la 3a elementare. quantomeno sulle cose che contano.

206gti
29-03-2006, 16:22
ci son mooolti ma mooooooooolti più ignorantoni fra i ragazzi universitari che non fra i 40-50 enni con la 3a elementare. quantomeno sulle cose che contano.
Per le domande che fa mammuccari basta aver fatto le parole crociate ogni tanto!

Mi stupiscono più le risposte che le domande in questi quiz!

Harvester
29-03-2006, 19:01
a me mammucari fa ridere......è un bastardo che approfitta della sua posizione con persone accondiscendenti.....e lo fa in maniera egregia.

il programma è idiota e siamo tutti d'accordo

paolotennisweb
29-03-2006, 23:26
si, non si deve prendere sul serio questo programma, è proprio demenziale e mammuccari lo sa di cobndurre un programma stra-trash, quindi non va criticato, chi lo critica magari si guarda porta a porta, ma a parte questo i giurati dove li vanno a prendere?