PDA

View Full Version : problema con hard disk esterno

giuppe72
21-03-2006, 13:44
Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se mi sa dire se posso risolvere questo problema: ho formattato il computer e prima ho copiato tutto su un hard disk esterno usb 300mb . Adesso pero' mi riconosce la periferiche solo che mi dice che il disco non è formattato, c'è un modo per risolvere il problema oppure devo persare che ho perso tutto? spero di no in quanto ho o avevo cose veramente importanti dentro.
Grazie a tutti

littlemau
21-03-2006, 13:55
Ciao e benvenuto. Il tuo problema si può risolvere....e la risposta la trovi già preconfezionata nelle FAQ di questo forum! ;)
Per un aiutino in più...da un'occhiata qui :http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=57
Più precisamente da un'occhiata alla voce "perdita dati e possibilità di recupero". ;)
Se ancora ti rimanessero dei dubbi...posta pure!

giuppe72
21-03-2006, 13:57
Ti ringrazio tanto Littlemau adesso ci provo e ti faccio sapere.

Grazie ancora

giuppe72
21-03-2006, 14:41
Sto usando GetdataBack per il recupero dei dati, siccome l'hard disk esterno in questione era abbastanza pieno è possibile che ci vogliano circa 6 ore per per la scansione di tutto l'hardisk. Grazie
Se qualcuno ha da consigliarmi un programma migliore da usare o qualche consiglio in piu' l'accetterei di buon grado.
Grazie