PDA

View Full Version : Riparazione Acer: "Stiamo aspettando il pezzo"

Mercuri0
21-03-2006, 12:15
Sicuramente ne avete già parlato da qualche parte....

Ho lasciato il mio portatile per una riparazione in garanzia presso il centro Acer di Firenze il 2 febbraio (si è fusa la scheda grafica, come in tutti gli Acer).

La stanno aspettando da due mesi. Come è possibile? Mi stanno prendendo in giro o me la costruiscono apposta?

In questo periodo non ne ho avuto grande necessità, e ho lasciato andare, ma è possibile che la garanzia preveda un tempo di riparazione indefinito?

p.s. mi intrometto sulla discussione sulle condizioni di garanzia: difetto di produzione, in campo elettronico, vuol dire veramente poco! A parte casi rarissimi, il prodotto funziona sempre "fuori dalla scatola", il problema è quando si romperà?
In un corso di progettazionme ci hanno fatto vedere una bella tabellina con prodotto - tempo di uso previsto al giorno - numero di accensioni - vita prevista - possibilità di rottura nella vita prevista

Siccome questi dati non sono noti all'acquirente (dove viene consigliato di usare il portatile un tot di ore al giorno al massimo, e possibilmente in idle?), funziona così: mettono la scheda grafica superfiga, ma se la usi, si rompe.

baron_toni625
21-03-2006, 19:54
probabilmente è una balla.

Anche a me è successo lo stesso e invece il portatile non l'avevano nemmeno aperto. Ho aspettato 3 mesi. MInaccia le vie legali facendoti dare gli estremi del tecnico. Vedrai che tutto si risolve magicamente

DrCypher
21-03-2006, 20:54
..l'altro giorno sono andato in un negozio per farmi qualche idea su un portatile da comprare.
Per quanto riguarda l'assistenza mi diceva che la grande differenza tra acer e altre marchi tipo asus..sta nei tempi medi di intervento..30ggg per acer..10gg per asus e hp
ciao

coyote69
21-03-2006, 22:22
Guarda chi ti ha detto 30 gorni pr ACER ti ha deto un gran
c........ta,sono 3 mesi che ho il portatile in assistenza a milano avrò speso almeno 300 uro di telefonate(all'199) da :oink:
e ancora oggi on sò nulla,da vomito!!!!!!!! :mad:

DrCypher
22-03-2006, 20:46
fortuna che ho preso ASUS!
:doh:

coyote69
22-03-2006, 20:58
sei un grande hai fatto la scelta giusta :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: