View Full Version : mi inchino, ave o dio del volante
superlover
21-03-2006, 10:29
http://video.google.com/videoplay?docid=-6629926148313111278
weather65
21-03-2006, 11:02
...manovruccia simpatica...soprattutto nel caso che qualcuno attraversi la strada... :rolleyes: :cool:
mi pare sia una scena del recente film hazzard presa da un' angolazione diversa da quella che si vede nel film, quindi tutto preparato e tutto sotto controllo. ;)
ah, comunque:
http://www.gcrweb.com/HeartDSS/photos/old-people-reading-copy.jpg
:D
superlover
21-03-2006, 11:09
mi pare sia una scena del recente film hazzard presa da un' angolazione diversa da quella che si vede nel film, quindi tutto preparato e tutto sotto controllo. ;)
ah, comunque:
http://www.gcrweb.com/HeartDSS/photos/old-people-reading-copy.jpg
:D
raga voi avrete anche ragione, ma io l'ho visto solo ora, che darei per provare (sotto controllo si intende)
ma si, non ti preoccupare, è sempre gustoso questo drift. :O ;)
andyweb79
21-03-2006, 11:44
E' infatti una scena del set, si vede chiaramente che le auto viaggiano tutte regolari e si tengono incollate al marciapiede... cmq è sempre bello.
lnessuno
21-03-2006, 12:29
spettacolo :D
Fedeciccio
21-03-2006, 12:40
è una scena del film hazzard
sapete dove si puo acquistare un'auto simile e quanto puo costare?
Dipende, se è una Charger originale, l'anno, il motore...
Puoi fare lo stesso con altre muscle car made in USA, senza bisogno della Dodge Charger, ne basta una a cavallo del 1970, tiro dietro e giù di carburatore :stordita: :D
weather65
21-03-2006, 13:06
sapete dove si puo acquistare un'auto simile e quanto puo costare?
...qui a Roma conosco un autosalone che ha di questi "polmoni" americani...e' sulla Cristoforo Colombo a pochi metri dal Palasport...
Per i prezzi non ho idea, ma non credo te le "regalino", anzi... :D :cool:
...qui a Roma conosco un autosalone che ha di questi "polmoni" americani...e' sulla Cristoforo Colombo a pochi metri dal Palasport...
Per i prezzi non ho idea, ma non credo te le "regalino", anzi... :D :cool:
si l'ho visto anche io li ha roma ero stato li all'hotel cristoforo colombo preticamente difianco all'autosalone .
ci sono macchine spettacolari
weather65
21-03-2006, 13:19
si l'ho visto anche io li ha roma ero stato li all'hotel cristoforo colombo preticamente difianco all'autosalone .
ci sono macchine spettacolari
...esatto...
Per gli amanti delle auto americane e' un posto che merita decisamente una "visita"...! ;) :cool:
wolfnyght
21-03-2006, 13:21
alfa romeo 75+asfalto bagnato=guida normale come quel film..... ;)
bastano i cv della 75........e manico(ps vabbè chi non riesce a tener una bella derapata non si prenda la 75...)
alfa romeo 75+asfalto bagnato=guida normale come quel film..... ;)
bastano i cv della 75........e manico(ps vabbè chi non riesce a tener una bella derapata non si prenda la 75...)
a parte il rischio di riprodurlo in strade normali (da nn fare sicuramente), con nemmeno tanta esperienza, calibrando bene acceleratore e angolo di controsterzo non è particolarmente difficile.
Ciao, ALe
Beh, da alfista dico che farmi "il viaggio" su una Charger (anche nera, mica arancione come il Generale Lee) è un pelino diverso che farmelo su una 75, magari 1.6 :D
Beh, da alfista dico che farmi "il viaggio" su una Charger (anche nera, mica arancione come il Generale Lee) è un pelino diverso che farmelo su una 75, magari 1.6 :D
Io mi sono allenato su 2.0 Twin Spark (no cat 148cv) e su 3.0 V6 ...anche se il massimo dell allenamento l ho tratto con una...suzuki Vitara 1.6 80cv cabrio :D :D e gomme lisce.
Ciao, Ale
ah be, cacchio, già tra la prima 1.6 e la TS c'è una differenza notevole di appeal, figuriamoci con la V6 :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.