View Full Version : Problemi con Nebula model 2......
jake the snake
21-03-2006, 02:21
:help: Ciao a tutti, ho un problemino, ho scaricato Nebula model 2 per poter giocare con i giochi della Sega basati sulla scheda model 2, ho scaricato anche alcune rom, sega touring car, indianapolis 500, house of the dead, ecc..ecc..
ho effettuato la scansione delle roms e bello felice ho subito visto le rom diventare verdi yuppi!!! ma l'entusiasmo e' durato poco... appena lanciato il gioco ho notato un pesante debug a livello grafico che mi impedisce di giocare praticamente con ogni titolo, anche se' la rom e' verde e quindi compatibile.... non riesco a capire dove e' il problema, spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo grazie CIAO :mc:
Pentium 4 3,4 ghz
1 mb ram
ati x1300 256 mb, directx 9.c
Sawato Onizuka
21-03-2006, 14:41
appena lanciato il gioco ho notato un pesante debug a livello grafico che mi impedisce di giocare praticamente con ogni titolo, anche se' la rom e' verde e quindi compatibile....
[disclaimer] EDITA (e cancella) LA PRIMA PARTE DEL MESSAGGIO non conforme al :read:
è una vita che provai il nebula, ricordo che volevo testarci Dynamite Cop ed era estremamente lento e con imperfezioni grafiche, nn ricordo che impostazioni video si possono settare, mi puoi rinfrescare la memoria ?
jake the snake
21-03-2006, 18:14
C'e' l'ho fatta, finalmente fungono in maniera discreta...ma, mamma mia come girano male i giochi, sono un mezzo aborto... mi sa che e meglio che mi procuri un Dreamcast...
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una precisazione: da "il mondo dell'emulazione", ottimo thread di FDA a cui non ho fatto che conformarmi.
E' VIETATO inserire all'interno dei propri post qualsiasi tipo d'informazione ed in qualsiasi forma per il download di materiale illegale oppure farne pubblica richiesta. Rispettivamente, data la tipologia degli argomenti trattati in questa sezione si ricorda che files ISO, ROMS e simili dei seguenti sistemi/console sono ritenuti illegali anche se si è possessori della versione originale del gioco: SISTEMI ARCADE (MAME, KAWAKS, NEBULA, CAPCOM ecc.), NEOGEO, SEGA MEGA CD, SATURN e DREAMCAST, SONY PLAYSTATION, PLAYSTATION 2 e PSP, NINTENDO64, GAMECUBE, GAMEBOYADVANCE e NINTENDO DS, MICROSOFT XBOX e 360, nonchè i BIOS di questi sistemi.
Quindi, alla lettera di regolamento, io sarò IMPLACABILE nel perseguire ogni richiesta o informazione riguardante la REPERIBILITA' di roms dei sistemi suddetti.
Come staff, invece, non ritengo abbiamo responsabilità nel perseguire l'uso di emulatori e/o il possesso di tali rom.
Sicuramente affermare di possedere roms non legali può non essere "furbo", ma non costerà sospensioni o sanzioni.
Altrettanto sicuramente posso argomentare di essere favorevole al possesso di materiale originale, sia per correttezza giuridica che per semplice riconoscimento di un lavoro ben fatto, ma queste sono argomentazioni e discussioni e non obblighi.
Quindi chiaramente penso che la console originale sia tutta altra cosa e, ormai dovresti riuscire a trovarla praticamente in regalo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.