View Full Version : Software acquisizione DECENTE
top_andrew
20-03-2006, 22:09
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile ed è capitato a qualcuno di voi che il programma Power Cinema rallentasse il sistema...
Io sono praticamente sicuro che nel mio caso sia successo, pertanto l'ho disinstallato...
Vi chiedo pertanto se conoscete un programma non troppo professionale per l'aquisizione e per vedere la tv sul mio pc...
Io con il power cinema mi sono trovato veramente male, al di là dei rallentamenti e della lentezza del programma in se, non ho riscontrato alcun tipo di personalizzazione possibile nelle opzioni di registrazione, nonchè un sistema efficiente di gestione dei canali durante la visualizzazione...
Mi affido quindi a voi...
Mi sono dimenticato che il mio tv tuner è l'asus my cinema p7131 dual!!!
Altro problema che mi infastidisce non poco (visto che ci sono ve le sparo tutte ;) ), non mi funzia il telecomando.... le pile sono ok, è tutto collegato, ha smesso di funzionare dopo un pò che lo usavo (circa 30 min :muro: :muro: ) e poi basta.... se non quando ho provato disperatamente a aggiornare i driver della scheda dal sito asus che è funzionato fino al riavvio del sistema...
Consigli???
Grazie a tutti.
a.
alecomputer
22-03-2006, 20:41
Programmi di aquisizione video :
virtualdub mpeg 2
Pinnacle studio 8 - 9 - 10
ulead video studio 7 - 8 - 9
Non li ho provati con la tua scheda quindi non se se sono compatibili .
top_andrew
22-03-2006, 21:18
Programmi di aquisizione video :
virtualdub mpeg 2
Pinnacle studio 8 - 9 - 10
ulead video studio 7 - 8 - 9
Non li ho provati con la tua scheda quindi non se se sono compatibili .
Grazie, ora però è successa una cosa incredibile... Ho reinstallato il pacchetto cyberlink per registrare un programma ... e indovina un pò?? ora va tutto a meraviglia molto velocemente direi che mi posso ritenere soddisfatto...
Solo una cosa però non va... quel maledetto telecomando.. hai consigli?? Secondo te li mettono così per fare o dovrebbero andare un minimo?? perchè il mio è K.O.
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile ed è capitato a qualcuno di voi che il programma Power Cinema rallentasse il sistema...
Io sono praticamente sicuro che nel mio caso sia successo, pertanto l'ho disinstallato...
Vi chiedo pertanto se conoscete un programma non troppo professionale per l'aquisizione e per vedere la tv sul mio pc...
Io con il power cinema mi sono trovato veramente male, al di là dei rallentamenti e della lentezza del programma in se, non ho riscontrato alcun tipo di personalizzazione possibile nelle opzioni di registrazione, nonchè un sistema efficiente di gestione dei canali durante la visualizzazione...
Mi affido quindi a voi...
Mi sono dimenticato che il mio tv tuner è l'asus my cinema p7131 dual!!!
Altro problema che mi infastidisce non poco (visto che ci sono ve le sparo tutte ;) ), non mi funzia il telecomando.... le pile sono ok, è tutto collegato, ha smesso di funzionare dopo un pò che lo usavo (circa 30 min :muro: :muro: ) e poi basta.... se non quando ho provato disperatamente a aggiornare i driver della scheda dal sito asus che è funzionato fino al riavvio del sistema...
Consigli???
Grazie a tutti.
a.
Anche io vorrei comprarmi la tua scheda di acquisizione video: come ti trovi?
La radio funziona? Ha l'RDS?
Sulla tua scatola nella parte frontale in basso a destra che un bollino blu con scritto "MCE COMPATIBLE"?
Quanto hai speso?
Ciaoooo
top_andrew
22-03-2006, 22:24
Anche io vorrei comprarmi la tua scheda di acquisizione video: come ti trovi?
La radio funziona? Ha l'RDS?
Sulla tua scatola nella parte frontale in basso a destra che un bollino blu con scritto "MCE COMPATIBLE"?
Quanto hai speso?
Ciaoooo
Dunque, la radio non l'ho provata ancora... avevo sentito qualcosa e non mi sembrava male, però con i casini che ho fatto ho disinstallato i programmi e devo rifare la sintonizzazione.... l'RDS non mi pare di averlo visto, ma non escludo la possibilità che ci possa essere. è MCE compatibile.
A presto.
alecomputer
23-03-2006, 16:35
Il telecomando dovrebbe funzionare indipendentemente dal software e dai driver installati per la scheda .
E piu probabile che il telecomando sia guasto , oppure il ricevitore del telecomando e guasto .
In ogni caso prova a mettere della batterie nuove che sei sicuro cariche al 100% .
Poi controlla che anche il ricevitore sia collegato correttamente sulla scheda .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.