View Full Version : s100 e 9100???
Una domanda, le differenze tra i due sono solo queste?:
9100 in piu del s100 ha:
wifi
wm5
tastiera qwerty
???
perchè se fosse cos' per le mie esigenze (praticamente vorrei un telefono iperevoluto adatto a connessioni wifi) potrei prendere un s100
tanto la tastiera non la uso
il wifi metto una scheda
wm5...bè non sarà mica poi così male il 2003se
che mi dite sono fuori strada?
non è propro la stessa cosa se metti una scheda...
metti che vuoi scaricarti qualcosa, devi metterla nella memoria del palmare che non è moltissima.
poi devi avere sempre la sk wi fi con te se devi navigare, più la sk di memoria con tutte le tue cose.
il 2003 se hai ragione, non è poi così male, xò se devi prenderti S100+ sk wifi io te lo sconsiglierei...
altrimenti è un'ottima scelta ;)
tieni conto anche del suo antagonista: eten M500 del quale è pure uscita la rom del WM5
Mi permetto di segnalrti l's200... ;)
sparpacellone
21-03-2006, 07:07
Mi permetto di segnalrti l's200... ;)
quoto, l's200 ha anche wifi ed è idendico all's100 come dimensioni
ciao
Zephon_Soul
21-03-2006, 08:22
quoto, l's200 ha anche wifi ed è idendico all's100 come dimensioni
ciao
Aggiungerei come caratteristiche accessorie una fotocamera 2mpx decisamente migliore e un processore superiore a quello del 9100 ;)
Aggiungerei come caratteristiche accessorie una fotocamera 2mpx decisamente migliore e un processore superiore a quello del 9100 ;)
il processore è lo stesso
Aggiungerei come caratteristiche accessorie una fotocamera 2mpx decisamente migliore e un processore superiore a quello del 9100 ;)+
usano lo stesso processore cioè una ciofeca (200mhz neanche più sui cellulari li mettono) molto più performante quello del S100 (400mhz)
ma al confronto il 9100 è tutt'altra cosa win 2005 va una bellezza rispetto al 2003 la tastiera te la ritrovi al momento che ti serve e complessivamente va bene peccato la cpu (strategie di mercato volte alla vendita del jasjar anche se spacciano la cosa "ai fini di economizzare la batteria")
+
usano lo stesso processore cioè una ciofeca (200mhz neanche più sui cellulari li mettono) molto più performante quello del S100 (400mhz)
ma al confronto il 9100 è tutt'altra cosa win 2005 va una bellezza rispetto al 2003 la tastiera te la ritrovi al momento che ti serve e complessivamente va bene peccato la cpu (strategie di mercato volte alla vendita del jasjar anche se spacciano la cosa "ai fini di economizzare la batteria")
Beh ragazzi,se giudicate i processori x la loro frequenza non ci siamo proprio,comunque il 9100 per precisare di processori ne ha 2 :) ,e vi assicuro che non e per niente una ciofeca ,ovviamente non e un device x il gioco ma e orientato ad una clientela business
non giudico in base alla frequenza :( (anche se 400 dell's100 si fanno vedere) ma sinceramente li ho stressati entrambi (li ho avuti tutti e due di s100 ne ho avuti 3) il processore Texas Intrument da 200 MHz, è si capace di offrire prestazioni superiori alla media a parità di frequenza e di ridurre al minimo i consumi, e le dimensioni complessive, ma all'atto pratico credimi aprire lo slide e metterci 2 secondi a passare in landscape e fastidioso, nulla da eccepire per il resto a partire dal display vga uno dei migliori, e la parte telefonica che finalmente fa il telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.