View Full Version : call of duty 2 per pc
mcgyver2005
19-03-2006, 16:25
ragazzi ciao, non so veramente a chi chiedere, percio provo qui!
in pratica ho sto problema ho CALL OF DUTY 2 per pc, vorrei, visto che e installato sul portatile, giocare col JOYPAD della play (che con adattatore per PC utilizzo gia per altri giochi), solo che non c'e la possibilita di giocare con il joypad nel gioco.
posso ovviare magari con qualche patch particolare?
grazie mille a tutti
ciao
jpjcssource
19-03-2006, 16:29
ragazzi ciao, non so veramente a chi chiedere, percio provo qui!
in pratica ho sto problema ho CALL OF DUTY 2 per pc, vorrei, visto che e installato sul portatile, giocare col JOYPAD della play (che con adattatore per PC utilizzo gia per altri giochi), solo che non c'e la possibilita di giocare con il joypad nel gioco.
posso ovviare magari con qualche patch particolare?
grazie mille a tutti
ciao
Se io fossi in te mi adatterei ad usare mouse pių tastiera, magari non sei abituato, ma se ci prendi la mano premia molto di pių del pad.
Poi usare il dual shock per uno fps non lo vedo poi cosė consigliabile, al massimo il pad della Xbox.... ;)
mcgyver2005
19-03-2006, 19:49
boh c'ho giocato sempre, grazie anche alle 2 leve analogiche a disposizione del JOYPAD della play! speravo si potesse fare qualcosa! perche senno per giocare mi devo andare a comprare una tastiera e un mouse visto che col portatile la vedo dura...
Ti basta un mouse usb da 10 euro, la tastiera va benissimo quella del portatile.
mcgyver2005
20-03-2006, 11:21
ok allora provero con la tastiera normale se č proprio impossibile trovare una soluzione che permetta di utilizzare il joypad.
grazie cmq
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.