View Full Version : Non riesco a tradurre thunderbird 1.5
ReDirEct__
19-03-2006, 16:27
Salve a tutti... non riesco a tradurre thunderbird sulla gentoo box.... ho provato sia qualla precompilata sia quella da compilare ma in entrambi i casi non funge la lingua italiana.. neanche installando l'esetnsione apposita... qualcuno sa come fare o almeno ci è riuscito?
crow_jane
19-03-2006, 17:20
Io ho installato la versione in italiano presa da qui :
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.html#p2
ReDirEct__
19-03-2006, 20:13
per non creare casini ho preferito + usare quella di gentoo... ma non so perchè non riesco a tradurla...
crow_jane
20-03-2006, 13:07
Sul sito di mozilla italia c'e' anke il langpack italiano per la versione inglese. Fai doppio click e lo installa automaticamente(devi avere i plugin java installati correttamente), Ovviamente dopo devi andare in Modifica -> Preferenze -> Avanzate -> Scegli lingue. Scegli "italiano" e lo aggiungi alla lista, poi riavvi firefox.
ReDirEct__
20-03-2006, 20:07
io da li l'ho scaricato il langpack ma se ci clicco 2 volte mi apre il fileroller di gnome... se lo installo come estensione non cambia niente e nelle preferenze avanzate non c'è nessuno modo per cambiare la lingua... in firefox invece tutto ok... boh
crow_jane
21-03-2006, 13:42
Cavolo, scusa tanto ma mi sono confuso con Firefox., Non è possibile con thund.
Ma perchè non scarichi la versione gia in ita?
ReDirEct__
21-03-2006, 16:51
perchè pensavo si potesse tradurre tranquillamente quella in inglese... se non si pùò al limite mo scarico quella in italiano... è che ormai mi sono abituato ad installare la roba da portage... tutte le applicazioni che uso sono quelle che escono con gentoo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.