View Full Version : aiuto per scheda wi-fi
Sto cercando una scheda pcmcia in cui esista la possibilità di collegare direttamente il cavo che arriva dalla parabola wi-fi....
Avevo visto la scheda in questione su un sito che si occupa di wireless ma purtroppo ho perso il link. In pratica io voglio collegare il cavo che arriva "dall'illuminatore" a questa scheda e poi tramite un software come netstumbler verificare la potenza del segnale e la precisione del puntamento.
Avete consigli?
Grazie 1000
[QUOTE=Benjo
Grazie 1000[/QUOTE]
nessuno può aiutarni...non avete visto nulla in giro di questo tipo?
no... netstumbler lavora sulla banda wifi e basta penso. non su quella passante IF del cavo satellitare....(che è inferiore).Non credo sia fattibile orientare la parabola con precisione con un sistema del genere
no... netstumbler lavora sulla banda wifi e basta penso. non su quella passante IF del cavo satellitare....(che è inferiore).Non credo sia fattibile orientare la parabola con precisione con un sistema del genere
mi sono espresso male....io devo utilizzarre netstumbler proprio con un'antenna wi-fi.
si beh certo: naturalmente si può usare
si beh certo: naturalmente si può usare
ok però volevo sapere dove reperire una scheda alla quale io possa collegare lo spinotto del cavo per il segnale.
anzi ti dirò: esiste sicuramente perchè l'ho vista ma non so so più dove trovarla.
Mi sembra che prodotti del genere siano forniti da Cisco e Raytalk (www.raytalk.com)
Mi sembra che prodotti del genere siano forniti da Cisco e Raytalk (www.raytalk.com)
niente da fare...grazie comunque. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.