View Full Version : |BLADE RUNNER| Copertina Libro di Philip K. che fa pena.. è possibile trovarla in
adsasdhaasddeasdd
19-03-2006, 00:44
altre versioni magari con la locandina del film stampata sopra?? Girato alla Feltrinelli di Bologna ma nn ho trovato un caz! :cry: ah la copertina ORRIDA è questa http://www.fanucci.it/cover/androidi.gif pero' so ceh e' uscita pure questa http://img104.imageshack.us/img104/5897/copljcasp7gd.jpg ma si trova?? voi l'avete trovata?? :confused: io no! perfavore ditemi tutto quello che sapete!!
aLLaNoN81
19-03-2006, 14:51
Io odio la copertina con la locandina cinematografica per il solo e semplice fatto che quello che vi è raffigurato non è il titolo del libro...
difatti il film è stato fatto dal libro "ma gli androidi sognano percore elettriche?" quindi non ha senso trovarlo con la copertina del film :D anke xkè il libro e il film sono diversi in alcune parti :sofico: poi sinceramente il libro è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto + bello del film :O :)
aLLaNoN81
19-03-2006, 14:59
difatti il film è stato fatto dal libro "ma gli androidi sognano percore elettriche?" quindi non ha senso trovarlo con la copertina del film :D anke xkè il libro e il film sono diversi in alcune parti :sofico: poi sinceramente il libro è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto + bello del film :O :)
Quoto.
adsasdhaasddeasdd
19-03-2006, 15:23
voi quale avete??? le pecore gialle o deck e rachel??
aLLaNoN81
19-03-2006, 15:39
voi quale avete??? le pecore gialle o deck e rachel??
Io una versione molto più vecchia ;)
io quella con le pecore gialle e anche io la preferisco rispetto a quella con il "Falso nome".
maxernet
19-03-2006, 20:35
io ho una versione diversa da entrambe, in copertina sempre una scena del film.
Comunque a mio avviso le versioni migliori della fanucci sono le più recenti tipo quella con le pecore insomma.... carta e stampa decenti.
Prima la qualità della carta era tale che a volte mi passava la voglia di comrarli i libri della fanucci...
Darkel83
19-03-2006, 23:58
quella cn le pecore è meglio
adsasdhaasddeasdd
20-03-2006, 00:47
io ho una versione diversa da entrambe, in copertina sempre una scena del film.
Comunque a mio avviso le versioni migliori della fanucci sono le più recenti tipo quella con le pecore insomma.... carta e stampa decenti.
Prima la qualità della carta era tale che a volte mi passava la voglia di comrarli i libri della fanucci...
la più recente è quella che ho postato io quella della locandina del film mentre le pecore gialle è del 2000 dai ragazzi nn scherziamo è 1 copertina da paintbrush... almeno cacciaci pecore robot o che so io...
Darkel83
20-03-2006, 00:58
a parte che la locandina del film l'hanno fatta nell'83 quindi è ben + vecchia
e poi chhe senso ha chiamare blade runner quel libro?
bho, solo commerciale e basta
a me piacciono sia il film che il libro ma sn 2 opere diverse, nn centrano 1 con l'altra
adsasdhaasddeasdd
20-03-2006, 01:08
a parte che la locandina del film l'hanno fatta nell'83 quindi è ben + vecchia
e poi chhe senso ha chiamare blade runner quel libro?
bho, solo commerciale e basta
a me piacciono sia il film che il libro ma sn 2 opere diverse, nn centrano 1 con l'altra
ah :eek: perchè?? oltre a san francisco al posto di los angeles???
comunque io intendevo come edizione va a vede su fannucci.it quella di blade runner è del 2004 mentre quella con le pecore è un edizione del 2000 cmq lo preferisco per un fatto puramente estetico è anche perchè son 13 euri x un libro degli anni 70 di uno che putroppo è deceduto 20 anni fa..
Darkel83
20-03-2006, 16:51
no perchè sn 2 opere diverse
il libro tratta il tema della diversità e del razzismo
il film è una "parabola nichilista", come mi piace definirlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.