PDA

View Full Version : una sondaggista al telefono mi ha chiuso il telefono in faccia

Amodio
18-03-2006, 14:05
salve a tutti
proprio 5 minuti fa..
chiamano al telefono di casa...
rispnde una ragazza che dice di chiamare da milano e vorrebbe farmi alcune domande per un sondaggio.. visto che i primi 3 prima di lei li ho mandati a quel paese, non volevo eessere scortese e passare per un maleducato cosi' ho accettato:
"ma cerrrrrrrrrrrrto, sono a sua completa disposizione"

ecco la prima domanda:
"mi dica eta' e titolo di studio"
io:"29 anni diplomato"
e lei:"ah no mi scusi, abbiamo gia' una eccedenza della sua categoria, mi scusi per il disturbo"
e mi ha chiuso la cornetta in faccia :mbe:

oh porc!!!!
secondo voi conosceva i primi 3 a cui ho abbassato io la cornetta,oppure è un caso?

misantrophia
18-03-2006, 14:07
Si vede che non rientravi nel campione preso in considerazione (e della "tua categoria" ne aveva già intervistati abbastanza).

Oppure cercava :oink: e tu non gli andavi bene :D

juninho85
18-03-2006, 14:16
salve a tutti
proprio 5 minuti fa..
rispnde una ragazza che dice di chiamare da milano e vorrebbe farmi alcune domande per un sondaggio.. visto che i primi 3 prima di lei li ho mandati a quel paese, non volevo eessere scortese e passare per un maleducato cosi' ho accettato:

ecco la prima domanda:
e lei:"ah no mi scusi, abbiamo gia' una eccedenza della sua categoria, mi scusi per il disturbo"

oh porc!!!!
secondo voi conosceva i primi 3 a cui ho abbassato io la cornetta,oppure è un caso?
sondaggio politico :O

TheDarkProphet
18-03-2006, 14:42
salve a tutti
proprio 5 minuti fa..

ecco la prima domanda:

oh porc!!!!

Queste ricerche vengono condotte suddividendo il campione di intervistati in maschi e femmine e in classi di età.

Semplciemente aveno già intervistato un numero adeguato di persone "maschie" aventi età compresa tra 25 e 30 anni, nulla di strano :)

d!

lnessuno
18-03-2006, 16:00
si tratta di un sondaggio pilotato :O

badedas
18-03-2006, 16:44
Manuale ad uso di chi vuole sfiancare un addetto/a al telemerketing

http://badedas.altervista.org/Telemarketing.pdf

Fatene buon uso!

twinpigs
18-03-2006, 17:38
grande :D :cool: