PDA

View Full Version : Doppia Firma

SilverF0x
17-03-2006, 22:31
Non capisco il senso di mettere in fondo al post una frasina che è sempre la stessa spesso incollata pari pari per decine e decine di post...non si potrebbe mettere nello spazio apposito ovvero nella FIRMA?

badedas
18-03-2006, 08:30
Non capisco il senso di mettere in fondo al post una frasina che è sempre la stessa spesso incollata pari pari per decine e decine di post...non si potrebbe mettere nello spazio apposito ovvero nella FIRMA?
Hai presente la tua sign?

Ecco: aggiungici una frasina che vorresti, e poi mi dici come reagiscono i mod!

Special
18-03-2006, 09:17
Qualche esempio :confused:

recoil
18-03-2006, 09:21
penso che intenda il byez, il sempre e solo lei e frasi di sto tipo che non sono in firma e fanno parte del post

>|HaRRyFocKer|
18-03-2006, 10:46
O magari quello che scrive (mi sembra) fenomeno85...

kikbond
18-03-2006, 12:12
credo la ragione sia nel poi farsi quotare e diffondere la frasina a + non posso

che culo.. penso sia il mio prossimo obiettivo..

paditora
18-03-2006, 12:16
manco io lo capisco.
boh cavoli di chi si fa ste paranoie sul mettere sempre una stessa frase.
si in effetti alla fine è come se fosse una seconda sign.
solo che invece di metterla in sign la metti nel reply.

paditora
18-03-2006, 12:19
Hai presente la tua sign?

Ecco: aggiungici una frasina che vorresti, e poi mi dici come reagiscono i mod!
Bè allora io ad ogni post ci aggiungo alla fine una immagine 1600x1200.
Secondo il regolamento sarebbe tutto regolare.

badedas
18-03-2006, 12:23
Non hai che da provare!

juninho85
18-03-2006, 12:24
giusto,ma....:D

paditora
18-03-2006, 12:28
Non hai che da provare!
Si ma mi chiedo cazzo cambia se invece della sign si allunga il reply.
Se si allunga la sign non va bene mentre invece se si allunga il reply mettendo cose del tutto inutili nessun problema?
Io ad esempio tutte ste mille mila regole sulla sign non le capisco.
E infatti poi la gente mette la sign che vuole nel reply. :D

badedas
18-03-2006, 12:33
Si ma mi chiedo cazzo cambia se invece della sign si allunga il reply.
Se si allunga la sign non va bene mentre invece se si allunga il reply mettendo cose del tutto inutili nessun problema?
Io ad esempio tutte ste mille mila regole sulla sign non le capisco.
E infatti poi la gente mette la sign che vuole nel reply. :D
E uno di questi è proprio il più acerrimo nemico delle sign fuori norma!

M@gic
18-03-2006, 12:35
E uno di questi è proprio il più acerrimo nemico delle sign fuori norma!

Chi sarà mai costui??? :wtf:

:asd:

paditora
18-03-2006, 12:42
Vedendo la sign di juninho85 mi è venuto un altro dubbio.
Il regolamento dice:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Signature 1:

Questa
è la mia
Signature

Signature 2:

Questa è sempre una signature
Ma è
Fuori
Regolamento

Stando al regolamento la prima è regolare mentre la seconda no.
Però a rigor di logica dovrebbe esserlo la seconda.
E' quella che occupa meno spazio alla fine.
Mah ste regole sulle sign non le capirò mai. :D

kikbond
18-03-2006, 12:43
Vedendo la sign di juninho85 mi è venuto un altro dubbio.
Il regolamento dice:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Questa
è la mia
Signature

Questa è sempre una signature
Ma è
Fuori
Regolamento

Stando al regolamento la prima è regolare mentre la seconda no.
Però a rigor di logica dovrebbe esserlo la seconda.
E' quella che occupa meno spazio alla fine.
Mah ste regole sulle sign non le capirò mai. :D

nn è proprio così perkè la prima nn son 3 righe a 1024.. :asd:

paditora
18-03-2006, 12:46
nn è proprio così perkè la prima nn son 3 righe a 1024.. :asd:
Si che sono 3 righe.
Solo che il testo non ha un size standard.
Così come ha fatto juninho85 con la sua.

Se uno mette una sign su 3 righe ma con mega size e uno la mette in 4 righe ma con un size pari a uno, cosa cambia?
Magari va pure ad occupare meno spazio (in altezza) quella con carattere piccolo ma su 4 righe.
Adesso io non dico che in sign debbano esserci delle mega immagini a 640x480 o con 10 righe di testo.
Però boh a me sembra che certe volte si va a pignolare in maniera esagerata.
Ovviamente secondo me.

SilverF0x
18-03-2006, 13:02
infatti...secondo me danno noia e basta...e poi scusate, se non ho spazio nella mia sign per mettere una frasina (del cazzo piu delle volte) levo qualcosa, non credo che in 3 righe non ci si fa stare la roba, beh poi se ci voglio scrivere un poema è un altro discorso...la firma è fatta per quello no? e perchè clonarla nel reply?

L'idea sia chiaro non mel'ha fatta venire freeman, che alla fin fine con un byez o come cavolo lo scrive lui, può anche intendere un saluto a tutti. Ma fenomeno che ci scrive sempre e solo lei...deh 'zzo mene frega a me scusa? Se io in fondo ci scrivessi

^^ _--_:Che gran scopate che mi faccio:_--_ ^^

non darebbe noia?

Swisström
18-03-2006, 13:04
Povero fenomeno :cry: come farebbe senza il suo Sempre e solo gay ? :cry:

badedas
18-03-2006, 13:09
infatti...secondo me danno noia e basta...e poi scusate, se non ho spazio nella mia sign per mettere una frasina (del cazzo piu delle volte) levo qualcosa, non credo che in 3 righe non ci si fa stare la roba, beh poi se ci voglio scrivere un poema è un altro discorso...la firma è fatta per quello no? e perchè clonarla nel reply?

L'idea sia chiaro non mel'ha fatta venire freeman, che alla fin fine con un byez o come cavolo lo scrive lui, può anche intendere un saluto a tutti. Ma fenomeno che ci scrive sempre e solo lei...deh 'zzo mene frega a me scusa? Se io in fondo ci scrivessi

^^ _--_:Che gran scopate che mi faccio:_--_ ^^

non darebbe noia?

Mi hai dato una buona idea, d'ora in poi la metto anch'io.

^^ _--_:Che gran cagate che mi faccio:_--_ ^^

(sapete com'è: alla mia età ormai...)

Swisström
18-03-2006, 13:17
Anche io anche io...

ora ogni mio post finirà con:

حماس تشكل حكومة أغلبها تكنوقراط وغموض موقف الشعبية

shinji_85
18-03-2006, 13:45
Anche io anche io...

ora ogni mio post finirà con:

حماس تشكل حكومة أغلبها تكنوقراط وغموض موقف الشعبية

LOL...
Che significa???
Comunque ma chi (oltre al ByEz, o come lo scrive, di FreeMan, che oramai è un segno distintivo) aggiunge 'sta doppia firma???
Solo Fenomeno??? Scusate la domanda idiota... Ma come fa, secondo voi?!? :fagiano:

SilverF0x
18-03-2006, 13:50
LOL...
Che significa???
Comunque ma chi (oltre al ByEz, o come lo scrive, di FreeMan, che oramai è un segno distintivo) aggiunge 'sta doppia firma???
Solo Fenomeno??? Scusate la domanda idiota... Ma come fa, secondo voi?!? :fagiano:

per me ce l'ha salvato di default nella clipboard quando accende il computer :asd:

sapatai
18-03-2006, 13:51
in effetti, me pare ne strunzata... :D

rdefalco
18-03-2006, 13:52
LOL...
Che significa???

Scrive tutto a mano ogni volta :fagiano: ovviamente si perde così facendo l'ebbrezza di poter scrivere "PRIMO" sotto alle news perché ogni post gli costa 25 secondi in più :asd:

shinji_85
18-03-2006, 13:56
No, dai... :fagiano:

Ma se è nella clipboard... E gli serve di copia-incollare un qualsiasi link, nome etc... Poi che fa... Ricomincia da capo se deve postare di nuovo??? :boh:

Io mi dimenticherei il 99% delle volte... :fagiano: :stordita: :fagiano:

badedas
18-03-2006, 14:04
No, dai... :fagiano:

Ma se è nella clipboard... E gli serve di copia-incollare un qualsiasi link, nome etc... Poi che fa... Ricomincia da capo se deve postare di nuovo??? :boh:

Io mi dimenticherei il 99% delle volte... :fagiano: :stordita: :fagiano:
Io il 101, se è per quello.

Comunque esistono programmi appositi.

Io una volta ne avevo scaricato uno che ti consentiva di effettuare dei "copia" multipli e di incollare quello che di volta in volta ti serviva.

badedas
18-03-2006, 14:06
Ah, dimenticavo:

^^ _--_:Che gran cagate che mi faccio:_--_ ^^

(visto?)

SilverF0x
18-03-2006, 14:14
:asd: ho messo la nuova moda :asd:

shinji_85
18-03-2006, 14:15
Io il 101, se è per quello.

Comunque esistono programmi appositi.

Io una volta ne avevo scaricato uno che ti consentiva di effettuare dei "copia" multipli e di incollare quello che di volta in volta ti serviva.

Azz... Non sapevo esistesse un programma del genere... Mah...
Cominciamo male, badedas... Il tuo motto non si sta diffondendo nella rete, nel mio quote non c'è... :D

FreeMan
18-03-2006, 14:21

Sarebbe irregolare.. comportamento molto "italiano" ma irregolare..

riguardo il discorso delle righe e il size, resta sempre valido un discorso di altezza massima che è standardizzato in 50px.. che poi non le si vada a controllare al pixel è altro discorso.. ma anche 2 sole righe ma con size molto grande vengono e sono state fatte editare

sulla frase al fondo del post diciamo che è irregolare se messa con regolarità... una frase e non un saluto come "ciao" ecc... solo Fenomeno85 lo ha fatto per un po' di tempo e diciamo che si è chiuso un occhio... se diventasse una moda allora verrebbe vietato esplicitamente perchè per mettere una frase o altro c'è appunto la signature e le sue regole non dovrebbe manco venirvi in mente di voler aggirare a tutti i costi

spiegazioni date, poco altro da aggiungere

CLOSED!!

>bYeZ<