View Full Version : domande tecniche su ps2
Th3 Kn0wl3dg3
17-03-2006, 23:23
ragazzi volevo farvi qualche domanda sulla ps2:
1)ho sentito dire ke alcune ps2 leggono alcuni tipi di cd e dvd e altre no e la stessa cosa vale con le marche dei diversi supporti...qualcuno potrebbe dirmi di +?
2)se si rovina il cassettino o il lettore della play si può cambiare?
3)la play legge cd riscrivibili?come faccio a capirlo?io ho una ps2 universale...
spero in un vostro aiuto!
dottormaury
18-03-2006, 11:34
1)può essere la mia sul finire della sua esistenza faceva fatica a leggere i giochi originali su sopporto con superfice color argento, ma prima di allora aveva letto assolutamente tutto, + e - r di qualsiasi marca senza fare storie.
2)si è posibile, ma se non hai una buona dimestichezza conviene che lo fai fare da qualcuno che ci mastica di piu' ma ovviamente ti costerebbe un pò di piu'.
3)prova!
ciccio_80
20-03-2006, 10:30
ragazzi volevo farvi qualche domanda sulla ps2:
1)ho sentito dire ke alcune ps2 leggono alcuni tipi di cd e dvd e altre no e la stessa cosa vale con le marche dei diversi supporti...qualcuno potrebbe dirmi di +?
2)se si rovina il cassettino o il lettore della play si può cambiare?
3)la play legge cd riscrivibili?come faccio a capirlo?io ho una ps2 universale...
spero in un vostro aiuto!
1) ti hanno gia risposto, se ha l'ottica buone legge tutto. Se poi ci metti i dvd e cd di marca l'ottica resta buona ancora per un bel po.
2) Dipende cosa si è rovinato comunque in generale lo si puo cambiare, non è nemmeno difficile...dipende da te.
3) La play legge i rw se chi l'ha modificata ha fatto in modo di farglieli leggere (un ulteriore saldatura).
Personalmente non rendo mai la console compatibile anche con gli rw poichè questi rovinano la lente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.