PDA

View Full Version : [ebay] help urgente - acquisto in germania

planetgioia
17-03-2006, 22:04
:help:
Buonasera a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto urgentissimo. Ho appena acquistato un adattatore per il mio cel da un tizio tedesco (120000 feedback)

NN mi da la possibilità di pagare l'oggetto, ma mi rimanda alla descrizione per vedere i dettagli di pagamento. Nei dettagli c'è questo testo: (nn capisco una mazza di tedesco)
"Istruzioni per il pagamento del venditore
Bitte deaktivieren Sie unbedingt Ihrem Spamfilter!!!!!! Falls Sie nach dem Kauf keine Abwicklungsemail von uns erhalten, kontrollieren Sie auf jeden Fall Ihren SPAMSCHUTZ oder schreiben uns eine Email."
che significa???

SilverF0x
17-03-2006, 22:06
:rotfl:

Nestasiato
17-03-2006, 22:10
Buonasera a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto urgentissimo. Ho appena acquistato un adattatore per il mio cel da un tizio tedesco (120000 feedback)

NN mi da la possibilità di pagare l'oggetto, ma mi rimanda alla descrizione per vedere i dettagli di pagamento. Nei dettagli c'è questo testo: (nn capisco una mazza di tedesco)
"Istruzioni per il pagamento del venditore
Bitte deaktivieren Sie unbedingt Ihrem Spamfilter!!!!!! Falls Sie nach dem Kauf keine Abwicklungsemail von uns erhalten, kontrollieren Sie auf jeden Fall Ihren SPAMSCHUTZ oder schreiben uns eine Email."
che significa???

ti intima a disattivare il tuo filtro anti-spam :D

planetgioia
17-03-2006, 22:19
ma che filtro scusa?

Nestasiato
17-03-2006, 22:44
ma che filtro scusa?

penso sia un semplice pre-avviso
sembra una mail automatica

planetgioia
17-03-2006, 22:54
si, l'ho pensato anke io, la cosa strana è che al posto del classico "paga ora" o "richiedi il totale al venditore",
c'è "descrizione oggetto" e le due voci di prima, neanche l'ombra.

planetgioia
18-03-2006, 17:12
up,

nessuno ne sa qualcosa?

Zan
18-03-2006, 19:43
dice di controllare un evtl. filtro anti spam.... magari hai un qualche firewall attivato o norton antivirus....ecc...

altrimenti dice di mandare una mail...