View Full Version : [Cosenza+spedizione]:Vendo 10 schede per inviare 500sms GRATIS verso tutti da sim TIM
Vendo 10 schede Esso che permettono di inviare 500 sms gratis VERSO TUTTI I GESTORI da una scheda TIM(compresa H3g.......). Quindi, avendo il piano Supertua+ di 3 , potete ricaricarvi con ben 500 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vendo ogni scheda a 6 euro l'una. Pagamento su carta postapay. All'avvenuto pagamento riceverete ad un indirizzo email che mi darete il codice per usufruire della promozione. Ogni codice è utilizzabile 1 sola volta e per ogni SIM TIM è possibile attivare infinite volte la promozione usando schede diverse.
Ecco una foto della scheda :
HighVoltage
18-03-2006, 14:28
Devo complimentarmi con te per la tua educazione...ti ho offerto in pvt 4€ per una delle schede e la tua risposta qual'è stata: " ...ma va va va... "
L'educazione non sai dove sta di casa... :rolleyes:
Allora, poichè molti in pvt me lo hanno chiesto, spiego meglio come si attiva la promozione. Ogni scheda che vendo da diritto ad inviare ben 500 messaggi da una scheda TIM verso tutti i gestori in Italia, quindi verso TIM, VODAFONE, WIND e soprattutto H3G.........
La promozione dura 1 mese dalla data di attivazione : sulla stessa sim potrete attivare piu volte la promozione dei 500 messaggi, previo ,naturalmente, l'acquisto di piu schede con i codici che vendo io.
Come si attiva la promozione?? All'atto del vostro acquisto, vi manderò ad un indirizzo email VOSTRO la copia fatta con lo scanner della scheda ESSO su cui sta il codice ; vi manderò 2 immagini: una è quella della scheda PRIMA che IO GRATTI il codice, la seconda immagine è quella della scheda GRATTATA con il codice e le istruzioni di attivazione BEN LEGGIBILI E VISIBILI !
Faccio questo onde evitare che qualcuno , poi, mi venga a dire che la scheda era stata già usata.........
QUINDI MASSIMA SERIETA' E TRASPARENZA.
Per attivare la scheda dovrete seguire le istruzioni leggibili sulla scheda stessa che vi invierò in email. Si tratta solo di mandare un sms contenente il codice sotto la striscia argentata dalla vostra sim TIM su quale volete abilitare la promozione, ad un numero scritto sulla scheda stessa.
Tutto SEMPLICISSIMO.
Se mandati su una sim contenete profilo tariffario Supertua+, ogni scheda che vendo vi ricaricherà di 20 euro!!!
Per ogni scheda , chiedo 6 euro INTRATTABILISSIMI !!! NON POSTATE QUI O IN PVT CHIEDENDO SCONTI !! Pagamento su carta postapay.
Fatevi sotto perchè ho solo 10 schede da offrire !!
Buon acquisto.
;)
Devo complimentarmi con te per la tua educazione...ti ho offerto in pvt 4€ per una delle schede e la tua risposta qual'è stata: " ...ma va va va... "
L'educazione non sai dove sta di casa... :rolleyes:
COmplimenti a te ,invece. Non era meglio che postassi in pvt, le tue considerazioni sulla "mia educazione" ?? Io certamente ho sbagliato, ma ora , con questa tua uscita, TU NON SEI STATO DA MENO........
Ah, vedo che sei pure MODERATORE!!! Complimenti doppiamente, allora ; mi pare, che in passato, quando ho letto di qualche richiamo verso 2 litiganti da parte di un Moderatore, questi diceva SEMPRE di risolvere le cose in PRIVATO ! Bravo!
HighVoltage
18-03-2006, 14:58
COmplimenti a te ,invece. Non era meglio che postassi in pvt, le tue considerazioni sulla "mia educazione" ?? Io certamente ho sbagliato, ma ora , con questa tua uscita, TU NON SEI STATO DA MENO........
Ah, vedo che sei pure MODERATORE!!! Complimenti doppiamente, allora ; mi pare, che in passato, quando ho letto di qualche richiamo verso 2 litiganti da parte di un Moderatore, questi diceva SEMPRE di risolvere le cose in PRIVATO ! Bravo!
Allora per prima cosa io ti ho fatto la mia proposta in pvt e tu con la risposta che mi hai dato mi h amandato a quel paese.... :rolleyes:
Bastava dire, come avrebbe fatto qualsiasi persona educata:
" Grazie ma è poco preferisco darle via a 6€ "
Altra cosa dato che mi sa che IL REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) ancora tu non lo abbia letto
Ti riporto io un tratto, più precisamente il secondo punto:
2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.
La tua, imho, è una vendita di tipo commerciale (dato la quantità, 10 pezzi), ma non ti banno solo perchè non voglio sembrarti troppo fiscale.
Non aprire altre discussioni simili oppure alla prox sei out...
CHIUDO....
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.