PDA

View Full Version : Router WiFi con FW e magari anche Voip Tiscali

gioran888
17-03-2006, 19:43
Come da oggetto.............ero intenzionato ad acquistare un netgear DG834G a detta di molti (e autorevoli utenti) ottimo.
Il problema è che non escludo la possibilità di passare a tiscali col suo servizio voip, staccandomi in futuro da telecom ............a questo punto qual'è la scelta??
Ciao e grazie

p.s.
a proposito, ma il FW, a parte qualche ritocco per p2p e poco altro, dovrebbe fare tutto da se giusto??

Stev-O
17-03-2006, 19:53
se ti prendiun voip collegabile via ethernet non dovresti avere problemi

ma non era forse da postare in networking questa??? :mbe:

gioran888
18-03-2006, 00:59
se ti prendiun voip collegabile via ethernet non dovresti avere problemi

ma non era forse da postare in networking questa??? :mbe:

Siccome non ho ben capito se tiscali sia differente in qualcosa rispetto ad altri voip.................... :confused:

La sezione??? In realtà il router mi interessava soprattutto per la sicurezza e per eliminare i FW software :Prrr:
Ma visto che devo comprarne uno, guardavo anche al futuro................e dato che il pirellone di tiscali non mi convince granchè...............

A proposito, ho visto anche questo sitecom http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+ADSL+Router+54g%2B+For+Analogue&productcode=WL-108&productid=244&subgroupid=43 a 80 euro circa; che ne dite?? meglio questo o il netgear??
Ciao e grazie