PDA

View Full Version : Un consiglio please

ForzaNapoli
17-03-2006, 19:19
Scusate se vi rubo un attimino del vostro tempo , ma non ho mai sentito parlare di questa scheda video Asus ATI X1600Pro AVIVO 512Mb TvOut DVI PCI-Express che praticamente e' inclusa in una offerta aquistando un PC completo , vorrei un giudizio appunto sulla suddetta scheda e gia' che ci siamo mi dite se questa configurazione puo' andar bene per un uso generale oppure cosa cambiereste e perche :

Case H@L MidiTower ATX con alim. ATX12V 500W
Scheda Madre ASUS A8NE-FM 939 NForce4 SATA Raid Lan PCI-E
Processore AMD Athlon64 3500+ (Socket 939) + ventola
RAM 1 GB (2 Moduli DIMM 512 MB DDR 400MHz PC3200)
Hard Disk Drive WESTERN DIGITAL WD1600JS 160GB SATA2 8MB
Unità Floppy 3.5" 1.44 MB nero
Scheda Video ASUS ATI X1600PRO AVIVO 512M TvOut DVI PCI-E
Scheda Audio integrata
Unità ottica SAMSUNG SH-W163A SATA
Mouse LOGITECH MX518 Gaming Grade Mouse Optical
Tastiera MICROSOFT Tastiera ITA 108 tasti Black PS/2
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home
Software Kit Software Works 8.0 + Office 2003 S&T Trial

Il tutto a 900 €
Grazie.

Jack 85
17-03-2006, 19:27
Scusate se vi rubo un attimino del vostro tempo , ma non ho mai sentito parlare di questa scheda video Asus ATI X1600Pro AVIVO 512Mb TvOut DVI PCI-Express che praticamente e' inclusa in una offerta aquistando un PC completo , vorrei un giudizio appunto sulla suddetta scheda e gia' che ci siamo mi dite se questa configurazione puo' andar bene per un uso generale oppure cosa cambiereste e perche :

Case H@L MidiTower ATX con alim. ATX12V 500W
Scheda Madre ASUS A8NE-FM 939 NForce4 SATA Raid Lan PCI-E
Processore AMD Athlon64 3500+ (Socket 939) + ventola
RAM 1 GB (2 Moduli DIMM 512 MB DDR 400MHz PC3200)
Hard Disk Drive WESTERN DIGITAL WD1600JS 160GB SATA2 8MB
Unità Floppy 3.5" 1.44 MB nero
Scheda Video ASUS ATI X1600PRO AVIVO 512M TvOut DVI PCI-E
Scheda Audio integrata
Unità ottica SAMSUNG SH-W163A SATA
Mouse LOGITECH MX518 Gaming Grade Mouse Optical
Tastiera MICROSOFT Tastiera ITA 108 tasti Black PS/2
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home
Software Kit Software Works 8.0 + Office 2003 S&T Trial

Il tutto a 900 €
Grazie.

Ottimo sistema, ma è comunque meglio prendere un alimentatore serio, come scheda madre prenderei una dfi lanparty nf4 Ultra-d, che è più prestante ;)

Inlogitech
17-03-2006, 19:32
Ottimo sistema, ma è comunque meglio prendere un alimentatore serio, come scheda madre prenderei una dfi lanparty nf4 Ultra-d, che è più prestante ;)

vabè per la mobo io vedrei prima quello che ci deve fare, se nn fa oc e fa un uso normale del pc la scheda madre che gli hanno proposto va + che bene.

la scheda video a me piace molto è un buon compromesso sia per giocare che per fare editing video, però da 256mb sarebbe meglio dato che risparmieresti un pò di € e perchè 512mb in quel tipo di scheda nn servono a nulla.

ForzaNapoli
17-03-2006, 20:28
Grazie per le risposte , prima di tutto il PC e' cosi come ve l'ho scritto e non posso cambiare niente , poi non devo fare nessun OC infatti mi serve sopratutto per editing video , masterizzazione , qualche gioco e niente altro , insomma un uso generale ma senza OC.
Vi faccio questa domanda perche ho sentito parlare di incompatibilita' tra il chipset della mobo (NForce4) e la suddetta scheda video , quindi dite che puo' andare ? e per il prezzo ?
Grazie

fede27
17-03-2006, 22:25
Grazie per le risposte , prima di tutto il PC e' cosi come ve l'ho scritto e non posso cambiare niente , poi non devo fare nessun OC infatti mi serve sopratutto per editing video , masterizzazione , qualche gioco e niente altro , insomma un uso generale ma senza OC.
Vi faccio questa domanda perche ho sentito parlare di incompatibilita' tra il chipset della mobo (NForce4) e la suddetta scheda video , quindi dite che puo' andare ? e per il prezzo ?
Grazie

guarda qualche problema sembra anche esserci ma se hanno preassemblato un pc così si spera abbiano avuto almeno la decenza di controllare prima!!

traduzione:se poi non va sò c***i loro!

CIaO