PDA

View Full Version : Help Urgente dischi Maxtor acquistati....

Piccola Peste
17-03-2006, 12:27
Ho acquistato due HD maxtor e dopo quanto letto...in questo forum...non ci capisco più niente :( :confused: mi date una mano?

:mc:

Alcuni consigli su Maxtor, info, difetti, paragoni, clack, ecc (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118979&page=17&pp=20)

in fondo pagina la mia richiesta.... :cool:

Grazie infinite...e naturalmente se mi è possibile contraccambiare...non mancherò ;)

.

Piccola Peste
17-03-2006, 23:17
.

Entrambi i Maxtor come consigliatomi sono da restituire..al mittente ora esluso Maxtor...il problema adesso è di quale marca li prendo?

I Wester Digital da 250GB me li mette allo stesso prezzo solo che hanno solo 8 M di buffers....

comunque siccome li devo montare dentro un "contenitore" ( Netgear SC101 Storage Central ) in alluminio ma senza ventole quindi a dissipazzione passiva il mio unico problema penso sia solo il calore....che mi consigliate di acquisatare per stare sicuro considerando che li dovrei salvare dati, ma abbastanza importanti :confused:

Piccola Peste
18-03-2006, 23:44
.

Entrambi i Maxtor come consigliatomi sono da restituire..al mittente ora esluso Maxtor...il problema adesso è di quale marca li prendo?

I Wester Digital da 250GB me li mette allo stesso prezzo solo che hanno solo 8 M di buffers....

comunque siccome li devo montare dentro un "contenitore" ( Netgear SC101 Storage Central ) in alluminio ma senza ventole quindi a dissipazzione passiva il mio unico problema penso sia solo il calore....che mi consigliate di acquisatare per stare sicuro considerando che li dovrei salvare dati, ma abbastanza importanti :confused:

Allora stamattina ho riportato entrambi gli HD ed ho chiesto di sostituirmeli con questi:

WD Caviar SE EIDE 250 GB Hard Drives ( WD2500JB )

Quì (http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=42) potete vedere proprio le caratteristiche.

Che ne dite?

Ho fatto bene a fare questa scelta?

Grazie

Wait
19-03-2006, 01:34
Hai fatto bene.
Specie se l'utilizzo è lo storage 8 o 16MB non ti cambiano nulla.

Piccola Peste
19-03-2006, 19:20
Allora stamattina ho riportato entrambi gli HD ed ho chiesto di sostituirmeli con questi:

WD Caviar SE EIDE 250 GB Hard Drives ( WD2500JB )

Quì (http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=42) potete vedere proprio le caratteristiche.

Che ne dite?

Ho fatto bene a fare questa scelta?

Grazie

:cry: Nessun altro che che mi possa dare qualche indicazione sulla bontà di questi HD? :( :cry: :rolleyes:

.... domani devo andare a ritirarli.......:( :(

non vorrei passare...... dal fuoco.. :mad: .. alla brace..... :mad: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :mbe:

:help: :help: ;) :D

MM
20-03-2006, 10:20
Tira un bel sospirone e rilassati
Eventualmente prendi "Angoscin gocce" prima dei pasti e.... vai tranquillo :D

littlemau
20-03-2006, 11:04
:cry: Nessun altro che che mi possa dare qualche indicazione sulla bontà di questi HD? :( :cry: :rolleyes:

.... domani devo andare a ritirarli.......:( :(

non vorrei passare...... dal fuoco.. :mad: .. alla brace..... :mad: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :mbe:
:help: :help: ;) :D

L'acquisto è buono. Ho, da non molto, acquistato il tuo stesso HD. ;)

Ma la sfiga ci vede benissimo... :ciapet:

Ricordati che non devi basare lo storage dei tuoi dati "ipersensibili" solo sul fatto che un HD non ti molli...in quanto, come dice il buon MM :D , "non esiste il disco perfetto!"

Per un backup più sicuro conviene sempre avere una copia...magari su supporti ottici.

Fermo restando tutto ciò...hai fatto bene a cambiare marca. :)

Piccola Peste
20-03-2006, 11:45
Tira un bel sospirone e rilassati
Eventualmente prendi "Angoscin gocce" prima dei pasti e.... vai tranquillo :D

Ho preso un centinaio di gocce...saranno troppe? ;)

A parte gli scherzi, ma un topic con 19 pagine su Maxtor.... :rolleyes: che ti devo dire...a sto punto è meglio non sapere niente e vado tranquillo...:sbonk: ....almeno questi hanno tre anni di garanzia , con i Maxtor ne avevo solo 7 mesi :D

Forse :rolleyes: .....comunque grazie :ave:

Piccola Peste
21-03-2006, 08:09
Ho preso un centinaio di gocce...saranno troppe? ;)

A parte gli scherzi, ma un topic con 19 pagine su Maxtor.... :rolleyes: che ti devo dire...a sto punto è meglio non sapere niente e vado tranquillo...:sbonk: ....almeno questi hanno tre anni di garanzia , con i Maxtor ne avevo solo 7 mesi :D

Forse :rolleyes: .....comunque grazie :ave:

X MM...

Ho preso un centinaio di gocce...saranno troppe?

O' un cosiglio così poi mi lasci al caso? :)

Ieri ho dormito 24 ore...c'era solo un'incubo ricorrente....MAXTOR-MAXTOR :rolleyes: :confused:

E poi vedevo tutto buio..., come se i miei dati si fossero cancellati....sarà un caso...dottore? :sofico: :sofico: ;)