wistonwolf
17-03-2006, 06:26
Vendo stupendo ibook 700 Mhz, processore G3, ottime condizioni (piccoli graffi impercettibili sulla scocca, tastiera ineccepibile e poco usurata, mouse pad quasi inusato. Questo mac è dotato di 640 MB di RAM, 16 MB di scheda grafica, 30 GB di hard disk, masterizzatore cd e lettore dvd, 2 porte usb, 1 porta firewire, 1 modem, 1 scheda di rete integrata, un'uscita mini VGA con adattatori per TV e VGA tradizionale.
L'offerta comprende l'alimentatore; la batteria è ottima (3 ore senza problemi), il portatile viene venduto senza sistema operativo, o meglio c'è montato il mio Mac OS X 10.4 (che gira perfettamente), ma chiaramente la licenza originale rimane al sottoscritto.
Schermo tft 14' in condizioni perfette, nessun pixel bruciato.
Ottimo per gestire Ipod e naturalmente per internet e applicazioni più tradizionali (office), se la cava ancora bene per quanto riguarda il foto e video-editing e la gestione di software statistici.
Secondo il mio parere è il computer perfetto per passare a mac da windows, pur rimanendo nel campo dei portatili.
Prezzo allineato alle quotazioni Mac : 500 euro + spese di spedizione
Invio foto a chi ne farà richiesta
In vendita anche altrove (in particolare sui siti tradizionali di vendita usato mac)
L'offerta comprende l'alimentatore; la batteria è ottima (3 ore senza problemi), il portatile viene venduto senza sistema operativo, o meglio c'è montato il mio Mac OS X 10.4 (che gira perfettamente), ma chiaramente la licenza originale rimane al sottoscritto.
Schermo tft 14' in condizioni perfette, nessun pixel bruciato.
Ottimo per gestire Ipod e naturalmente per internet e applicazioni più tradizionali (office), se la cava ancora bene per quanto riguarda il foto e video-editing e la gestione di software statistici.
Secondo il mio parere è il computer perfetto per passare a mac da windows, pur rimanendo nel campo dei portatili.
Prezzo allineato alle quotazioni Mac : 500 euro + spese di spedizione
Invio foto a chi ne farà richiesta
In vendita anche altrove (in particolare sui siti tradizionali di vendita usato mac)