burnout
17-03-2006, 00:12
ho ordinato i primi di febbraio questo: Official Sony PS2 Vertical Stand (Aqua)
quando l'ho ordinato era disponibile, poi quando sono andato a vedere se avevano spedito (qualche giorno dopo) risultava non disponibile
mi sono detto: ok, aspettiamo che lo riportano tanto non è che mi serve con urgenza
adesso però è passato un mese e mezzo e mi sono stufato, non mi fanno nemmeno cancellare l'ordine e non mi sembra giusto, anche perchè quando io ho ordinato il prodotto dal loro sito c'era e i miei soldi se li sono presi da tempo...non è giusto
perciò vorrei farglielo notare (da play sono seri e su questo non si discute) anche se con l'inglese non ci vado molto daccordo, magari se qualcuno mi formulasse una cosa breve mi farebbe un grandissimo favore
dovrei dire che ho ordinato un prodotto che era disponibile ma poi dopo aver completato l'ordine non lo era più, quindi voglio cancellare l'ordine o usare i soldi per prendere qualcos'altro
mi sembra che ho tutti i diritti per farlo giusto?
quando l'ho ordinato era disponibile, poi quando sono andato a vedere se avevano spedito (qualche giorno dopo) risultava non disponibile
mi sono detto: ok, aspettiamo che lo riportano tanto non è che mi serve con urgenza
adesso però è passato un mese e mezzo e mi sono stufato, non mi fanno nemmeno cancellare l'ordine e non mi sembra giusto, anche perchè quando io ho ordinato il prodotto dal loro sito c'era e i miei soldi se li sono presi da tempo...non è giusto
perciò vorrei farglielo notare (da play sono seri e su questo non si discute) anche se con l'inglese non ci vado molto daccordo, magari se qualcuno mi formulasse una cosa breve mi farebbe un grandissimo favore
dovrei dire che ho ordinato un prodotto che era disponibile ma poi dopo aver completato l'ordine non lo era più, quindi voglio cancellare l'ordine o usare i soldi per prendere qualcos'altro
mi sembra che ho tutti i diritti per farlo giusto?