PDA

View Full Version : ste cazzo di donne...

Sopor Aeternus
16-03-2006, 22:51
Vediamo se voi potete aiutarmi....che vuol dire quando una ragazza ti dice io voglio conscerti a fondo e poi solo dopo averti conosciuto bene(si intende anche 5 mesi) mi metterò con tè....
Cioè che palle....ma ci vuole tutto sto tempo?? :D
e poi cmq sto discorso nonha senso perchè solo quando stai(insieme) con una persona capisci come'è fatta veramtne, perchè il sentimento puo far compiere delel cose che possono farti capire se la persona che ti sta accanto fa per te...
ma non lo vuole capireeeeee che faccio?

Andrea Dandy Bestia
16-03-2006, 22:55
Io le direi che in cinque mesi scado, come lo yogurt, e che se vuole il mio fermentone lattico vivo si sbrighi!

tecnologico
16-03-2006, 22:57
significa che non gli piaci e per farti contento ti da questo soffio di speranza.

michele21_it
16-03-2006, 23:09
beh che ci si metta insieme dopo 5 mesi di conoscenza mi sembra esagerato...si fa in tempo a diventare amici...e la regola dell'amico non si smentisce mai.. :O

cmq dipende dal tipo di ragazza....sarebbe anche lecito che non te la da per un paio di mesi da quando state insieme....ma 5 mesi per conoscersi mi sembrano troppi... :fagiano:

Andrea Dandy Bestia
16-03-2006, 23:24
Ma sì, è ovvio che sia una grossa puttanata.
Mi sembra stupido e infantile porre paletti temporali di questo tipo.
Lasciala perdere.

Fil9998
16-03-2006, 23:45
...si fa in tempo a diventare amici...e la regola dell'amico non si smentisce mai.. :O

trombala asap !!

magari non si mette con te, ma almeno l'hai sentita urlare un po' :p :p :p :p

DickValentine
16-03-2006, 23:57
Ma sì, è ovvio che sia una grossa puttanata.
Mi sembra stupido e infantile porre paletti temporali di questo tipo.
Lasciala perdere.
Quoto.
Odio le stronzate femminili di questo tipo :mad:

siluro85
17-03-2006, 00:22
spero che tu in quel momento le abbia accarezzato la testa....messo le mani sulle orecchie...fatto un bel sorrisino... :Perfido: ....e poi, tirando la sua testa dalle olane, le abbia dato una craniata sul naso rompendole il setto nasale e poi detto "ciao tesoro...buona giornata...."
poi....ti sia girato tirato giù i pantaloni e fatto una cag**a (modello ombrello possibilmente) e poi sia andato....

Orcad83
17-03-2006, 01:22
Vediamo se voi potete aiutarmi....che vuol dire quando una ragazza ti dice io voglio conscerti a fondo e poi solo dopo averti conosciuto bene(si intende anche 5 mesi) mi metterò con tè....
e poi cmq sto discorso nonha senso perchè solo quando stai(insieme) con una persona capisci come'è fatta veramtne, perchè il sentimento puo far compiere delel cose che possono farti capire se la persona che ti sta accanto fa per te...

Io credo che no vuole dartela! :muro:

minulina
17-03-2006, 09:15
non ha senso porre limiti temporali...
te lo dico come donna... se ti fa un discorso del genere a parole lascia perdere non c'è speranza....
è normale voler conoscere una persona prima di mettercisi insieme ma è una cosa che viene naturale e i tempi sono molto soggettivi... ma non è una cosa che si stabilisce come regola e soprattutto si comunica in via ufficiale

teddyfreek79
17-03-2006, 09:30

Mettiglielo in mano al primo appuntamento :O

fireball76a
17-03-2006, 09:43
spero che tu in quel momento le abbia accarezzato la testa....messo le mani sulle orecchie...fatto un bel sorrisino... :Perfido: ....e poi, tirando la sua testa dalle olane, le abbia dato una craniata sul naso rompendole il setto nasale e poi detto "ciao tesoro...buona giornata...."
poi....ti sia girato tirato giù i pantaloni e fatto una cag**a (modello ombrello possibilmente) e poi sia andato....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

corvonet
17-03-2006, 09:50

mitico :D

Jo3
17-03-2006, 10:07

Ma cosa mi rappresenterebbe? il periodo di prova di un contratto? :D

Sei diventato un elettrodomestico, 5 mesi per diritto di recesso?

Scherzi a parte.

Prova a capire se la ragazza e' appena uscita da una relazione finita male.

P.S :
Devi dirmi dove questa tua conoscente si rifornisce di roba, dev'essere di prima qualita' :D

lucio68
17-03-2006, 10:21
Ma cosa mi rappresenterebbe? il periodo di prova di un contratto? :D

Sei diventato un elettrodomestico, 5 mesi per diritto di recesso?

Scherzi a parte.

Prova a capire se la ragazza e' appena uscita da una relazione finita male.

P.S :
Devi dirmi dove questa tua conoscente si rifornisce di roba, dev'essere di prima qualita' :D
Ancora con la storia "esco da una relazione di tre anni con un tipo e non voglio sentirmi legata"?
E basta!
Il fatto che usciamo insieme e magari finiamo la serata a casa mia o a casa tua non significa che siamo fidanzati e che ti amo e mi appiccico tipo patella!
Il sesso piace a noi maschietti quanto alle femminucce, e quindi basta con ste stronzate.
Se non ti piaccio dimmi che non ti piaccio e basta!
E' così difficile dire le cose come stanno?
Hai paura di offendermi? Beh, è molto peggio se offendi la mia intelligenza!

sempreio
17-03-2006, 10:39
Ancora con la storia "esco da una relazione di tre anni con un tipo e non voglio sentirmi legata"?
E basta!
Il fatto che usciamo insieme e magari finiamo la serata a casa mia o a casa tua non significa che siamo fidanzati e che ti amo e mi appiccico tipo patella!
Il sesso piace a noi maschietti quanto alle femminucce, e quindi basta con ste stronzate.

la verità è che con un' acida del genere non mi ci metterei neanche morto

sempreio
17-03-2006, 10:41

guardate che pieno di ragazze che cercano il pollo da spennare per dissanguarvi fino all' osso senza che glie ne possa fregare un emerito cazzo di voi. pagherete per 5 mesi cene uscite e quant' altro per farvi venire l' orticaria al c...o

natural
17-03-2006, 11:11
si ma si può scopare anche non stando insieme , quindi se è questo che ti preme fagli presente la scappatoia burocratica ^_^ ... poi se dopo 5 mesi che te la bombi lei non si è decisa passi a un'altra...se invece lei intende che non te la da prima di mettersi insieme(cioè dopo 5 mesi) allora il significato recondito è che non te la darà mai, che magari vuole sfruttarti per farsi pagare cene cenette e regalini varie finchè non trova il ragazzo che le gusta(e si farà trapanare il giorno dopo) :D ...sono ipotesi perchè non la conosco ma il succo è stare in campana perchè tante donne cercano il cojone di turno e la tua l'indizio già te l'ha dato...(quando uscite almeno fate a metà... )

natural
17-03-2006, 11:12
guardate che pieno di ragazze che cercano il pollo da spennare per dissanguarvi fino all' osso senza che glie ne possa fregare un emerito cazzo di voi. pagherete per 5 mesi cene uscite e quant' altro per farvi venire l' orticaria al c...o

appunto ;)

lucio68
17-03-2006, 11:18
appunto ;)
Beh, potrebbe risolvere dicendo: "ok, usciamo per 5 mesi come conoscenti e offri tu, poi quando ci mettiamo insieme ti offro una cena"

tulnio
17-03-2006, 11:22
E basta!

Ce n'è fin troppe. Quando iniziano a dire così meglio scappare a gambe levate. Almeno questa è la mia esperienza.

Consiglio mio: lei vuole fare così? Tu no. Glielo dici. Se le interessi, magari cambia idea. Altrimenti ciao e buona sorte a lei.

**millix**
17-03-2006, 11:39
E basta!Il fatto che usciamo insieme e magari finiamo la serata a casa mia o a casa tua non significa che siamo fidanzati e che ti amo e mi appiccico tipo patella!

Ci sono fior fior di uomini che ti fanno pagare una loro storia "sbagliata" per una vita ...

D'accordo con il resto.

:)

lucio68
17-03-2006, 11:58
Ci sono fior fior di uomini che ti fanno pagare una loro storia "sbagliata" per una vita ...

D'accordo con il resto.

Me ne rendo conto, ma non ho esperienze a tale riguardo. :D
Se tutto va bene dovrei essermi liberato di certe problematiche, ma queste cose mi hanno sempre mandato nei matti.
Per anni la mia timidezza mi ha portato a corteggiamenti lunghi senza mai prendere iniziative decise e talvolta c'è stata chi s'è approfittata della situazione. Credo che a tutti piaccia essere corteggiati, ma perché prendere in giro le speranze di chi vedi che ti muore dietro se tanto per te non sarà mai nulladi più di un amico o un conoscente?
Una volta l'ho chiesto ad una che mi piaceva, quando si usciva in compagnia era spesso vicina a me, mi chiamava spesso, eccetera eccetera, ma quando ho provato a baciarla sulle labbra mi ha allontanato. La sua risposta è stata che aveva paura di dirmelo nel modo sbagliato e che non voleva ferirmi.

Questo questo tipo di risposta significa che aveva poca fiducia in me e il suo comportamento mi aveva ferito più che se mi avesse detto chiaramente che non le piacevo o comunque non le interessavo.

**millix**
17-03-2006, 12:12
Me ne rendo conto, ma non ho esperienze a tale riguardo. :D
Se tutto va bene dovrei essermi liberato di certe problematiche, ma queste cose mi hanno sempre mandato nei matti.
Per anni la mia timidezza mi ha portato a corteggiamenti lunghi senza mai prendere iniziative decise e talvolta c'è stata chi s'è approfittata della situazione. Credo che a tutti piaccia essere corteggiati, ma perché prendere in giro le speranze di chi vedi che ti muore dietro se tanto per te non sarà mai nulladi più di un amico o un conoscente?
Una volta l'ho chiesto ad una che mi piaceva, quando si usciva in compagnia era spesso vicina a me, mi chiamava spesso, eccetera eccetera, ma quando ho provato a baciarla sulle labbra mi ha allontanato. La sua risposta è stata che aveva paura di dirmelo nel modo sbagliato e che non voleva ferirmi.

Questo questo tipo di risposta significa che aveva poca fiducia in me e il suo comportamento mi aveva ferito più che se mi avesse detto chiaramente che non le piacevo o comunque non le interessavo.

Immagino :D

Cmq sono d'accordo con te.

Esiste sempre chi approfitta della buona fede delle persone, ma nn faccio distinzione di sessi nel caso in cui si fà erroneamente "pagare" all'altro/a esperienze dolorose precedenti.

aracnox
17-03-2006, 12:46
trombala asap !!

magari non si mette con te, ma almeno l'hai sentita urlare un po' :p :p :p :p

concordo.

Sopor Aeternus
17-03-2006, 13:37
no vabbè 5 mesi l'ho sparata io...:D
però mi ha detto che vuole conoscermi bene e affondo perchè sono il ragazzo che sercava da sempre e non vorrebbe delusioni..... :cool:

lucio68
17-03-2006, 13:47
no vabbè 5 mesi l'ho sparata io...:D
però mi ha detto che vuole conoscermi bene e affondo perchè sono il ragazzo che sercava da sempre e non vorrebbe delusioni..... :cool:
Ma porc... :muro: :muro:
Non è che se vi mettete insieme deve durare per sempre, no?
Intanto cominciate, poi se funziona bene, altrimenti bene lo stesso, no?
:boh:

Sopor Aeternus
17-03-2006, 13:49
Ma porc... :muro: :muro:
Non è che se vi mettete insieme deve durare per sempre, no?
Intanto cominciate, poi se funziona bene, altrimenti bene lo stesso, no?
:boh:
e quello che gli dico pure iooooo!!!!
allora è rincoglionita leiii!!!!
madò mi sa che la mando a cagare.... :muro:

lucio68
17-03-2006, 13:51
e quello che gli dico pure iooooo!!!!
allora è rincoglionita leiii!!!!
madò mi sa che la mando a cagare.... :muro:
Beh, mandarla a cagare magari no, ma neanche farsi prendere per fessi.
Se a te piace diglielo, e dille anche che ti piacerebbe uscire con lei, ma se non provate come fate a sapere se state bene insieme?
Conoscersi ok, ma ci sono cose che si capiscono solo facendole.

Sopor Aeternus
17-03-2006, 14:00
Beh, mandarla a cagare magari no, ma neanche farsi prendere per fessi.
Se a te piace diglielo, e dille anche che ti piacerebbe uscire con lei, ma se non provate come fate a sapere se state bene insieme?
Conoscersi ok, ma ci sono cose che si capiscono solo facendole.
è 2 settimane che ci stiamo fequentando...

Vin81
17-03-2006, 14:33
quando ho conosciuto il ragazzo con cui sto insiene, mi ci sono fidanzata dopo neanche una settimana da quando ci siamo conosciuti

Irenina
17-03-2006, 19:06
Io invece il frankie l'ho studiato per tre anni.
Che pazienza, poverino ... :D

Marcello979
17-03-2006, 20:55

A me e' successo peggio (o meglio,dipende dai punti di vista) ... stato con una due mesi...alla grande...prendiamo del tempo perche'"e' successo tutto in fretta" e stiamo come te,ma sinceramente penso che una cose o e' o non e'...quindi ,come dicono i miei compagni di casa (dell'universita')...nel dubbio scopa il + possibile!!! ;)

Marcello979
17-03-2006, 20:58
Di farla "scacare",nel senso,non te la caghi per un po' ti tempo,se sara' lei a ricercarti ok,e' fatta,senno' ti ricordo che nel mondo il numero delle donne e' X 4 maggiore di quello degli uomini,in teoria ce ne sono 4 X ognuno di noi...IN TEORIA!!!

:D :D :D :D :D

CoWboY
19-03-2006, 21:32

Mi sembra un ottimo biglietto da visita! :D

Cmq foto :O

lucio68
20-03-2006, 00:54
quando ho conosciuto il ragazzo con cui sto insiene, mi ci sono fidanzata dopo neanche una settimana da quando ci siamo conosciuti
Ho conosciuto mia moglie quando eravamo al liceo. Una brevissima storia adolescenziale. Poi ci siamo rivisti ogni tanto come amici.
Il 2 gennaio 2002 ci siamo rivisti e ci siamo baciati. Il 6 ottobre 2002 ci siamo sposati.
La "scelta avventata" migliore della mia vita. :)

clasprea
20-03-2006, 01:28
Ma che ha detto di male povera ragazza? Sei così in astinenza da no poter resistere un pochino?

Per me mettersi insieme ad una persona rappresenta comunque un impegno, e l'impegno non me lo prenderei dopo due settimane.

Certo mica ti dico di aspettare anni, ma uscirci ancora per un mesetto da amici? Se poi le piaci sarà lei stessa ad accorciare i tempi, no?

Io ho aspetatto due mesi prima di mettermi col mio ragazzo, mica è morto per aver aspettato un pochino :O

**millix**
20-03-2006, 11:02
Ma che ha detto di male povera ragazza? Sei così in astinenza da no poter resistere un pochino?

Per me mettersi insieme ad una persona rappresenta comunque un impegno, e l'impegno non me lo prenderei dopo due settimane.

Certo mica ti dico di aspettare anni, ma uscirci ancora per un mesetto da amici? Se poi le piaci sarà lei stessa ad accorciare i tempi, no?

Io ho aspetatto due mesi prima di mettermi col mio ragazzo, mica è morto per aver aspettato un pochino :O

Quoto in toto. :)

lucio68
20-03-2006, 12:11
Quoto in toto. :)
IMHO la questione non sta tanto in questi termini.
Allora, vediamo, tu ed io ci conosciamo e cominciamo a uscire in compagnia, piano piano mi accorgo che faccio fatica a vederrti solo come amica e riconosco in me un principio di innamoramento.
Allora comincio un timido corteggiamento, fatto di piccole premure, e così facendo cerco di capire se c'è qualche possibilità che anche tu mi veda con occhi diversi oppure no.
Se non c'è reazione da parte tua lascio perdere, altrimenti proseguo il corteggiamento, ma arriva un certo momento in cui io rischio di innamorarmi e quello diventa una sorta di resa dei conti: o si o no.
Vedi, non è questione di tempo quanto piuttosto di circostanze e di "momenti".
Nel 1994 ho corteggiato una ragazza per tre mesi prima che ci mettessimo insieme, ma se la sera in cui ci siamo baciati la prima volta fosse andata diversamente con ogni probabilità avrei lasciato perdere.

roberto.chi1
20-03-2006, 12:20
Scusa ma dopo cinque mesi ti fa un altro contratto a tempo determinato oppure ti prende fisso? Capisco aspettare un po' prima di iniziare una storia,ma te in tutto questo tempo che fai,ti metti in standby e preghi che lei si convinca?Dille di cominciare ad uscire insieme,frequentqrsi un po',almeno per avere le prime impressioni,e poi....si vedrà.Se lei non ci sta a questa proposta secondo me ti conviene cambiare aria :read: :banned:

clasprea
20-03-2006, 12:23
Allora, vediamo, tu ed io ci conosciamo e cominciamo a uscire in compagnia, piano piano mi accorgo che faccio fatica a vederrti solo come amica e riconosco in me un principio di innamoramento.
Allora comincio un timido corteggiamento, fatto di piccole premure, e così facendo cerco di capire se c'è qualche possibilità che anche tu mi veda con occhi diversi oppure no.
Se non c'è reazione da parte tua lascio perdere, altrimenti proseguo il corteggiamento, ma arriva un certo momento in cui io rischio di innamorarmi e quello diventa una sorta di resa dei conti: o si o no.
Nel 1994 ho corteggiato una ragazza per tre mesi prima che ci mettessimo insieme, ma se la sera in cui ci siamo baciati la prima volta fosse andata diversamente con ogni probabilità avrei lasciato perdere.

Io l'avevo intesa diversamente, ovvero che si frequentano da due settimane ma prima non si conoscevano. nel caso in cui le cose siano come dici tu allora posso già capire di più..

recoil
20-03-2006, 12:40
E basta!

infatti, questo tipo di frasi mi fa incazzare
ma non me le hanno mai dette per fortuna :)

io dico che a loro piace pure di più ;)

devo dire che non è sempre facile. mi è capitato di trovarmi nella situazione opposta, ovvero una che ci provava abbastanza insistentemente con me. io ero indeciso quindi non me la sentivo di dire subito di no, le avevo appunto detto che avevo dei dubbi. quando i dubbi mi sono passati (per il no) ti assicuro che non è stato facile dirglielo. ho provato a ignorarla sperando che capisse, poi mi è toccato dirle di no chiaramente e ci è rimasta male
no guarda, non è semplice affatto...
però la presa per il culo è un'altra cosa, significa farti credere che c'è interesse e poi mandarti in bianco.

recoil
20-03-2006, 12:45

ti ha proprio detto esplicitamente 5 mesi?
non esiste dai... 5 settimane è ok, 5 mesi no, è una follia. troppo tempo...

ma infatti, si sta insieme e si fa sempre in tempo a capire che il feeling non è perfetto. non è che vi sposate cazzarola...
non so che hai intenzione di fare tu, ma a me sarebbe già passata la voglia a quest'ora

comunque il fatto di metterci un po' di tempo è naturale. ci sono ragazze con una particolare timidezza con le quali ci vuole pazienza :)
è il tipo di donne che mi piace, so che serve un po' più di tempo ma non bisogna mai avere fretta per queste cose. però per quanto una possa essere timida non ci metto 5 mesi per la miseria... si fanno le cose con calma e ci si mette qualche settimana, non qualche mese :rolleyes:

lucio68
20-03-2006, 12:53
Io l'avevo intesa diversamente, ovvero che si frequentano da due settimane ma prima non si conoscevano. nel caso in cui le cose siano come dici tu allora posso già capire di più..
Non so come sia la situazione di chi ha aperti il thread. Parlavo in generale. :)

**millix**
20-03-2006, 13:02

:eekk: :eekk: Lucio mi sta facendo la corteeee :eekk: :eekk:

Scherzo nè! :D :D :D

Cmq seriamente: ho riletto il 3D e a me nn sembra le cose stiano in questo modo.
Questa ragazza chiede semplicemente del tempo, nn mi sembra lo stia prendendo in giro, lo stia illudendo o chessoio.
Sta a lui vivere la "cosa" con tranquillità, evitando che i pensieri vadano "oltre".
Cosa c'è di male nel chiedere "tempo"? cercare di capire con chi si ha a che fare?
Nn siamo fatti tutti allo stesso modo, c'è chi parte in quarta e chi, invece, ci và più cauto/a, ha bisogno di "metabolizzare" la presenza ...

Credo che quando nn è "aria" la cosa si capisce ...

recoil
20-03-2006, 13:24

ti capisco e concordo... ci sono situazioni in cui sei "dentro o fuori" e se va male lasci perdere. magari a torto...

Sopor Aeternus
20-03-2006, 13:43
gli ho parlato l'altro giorno....mi ha detto che a lesi serve tempo(ha un po ragione ci conosciamo ancora da 2 settimane...:D)
cmq mi ha detto che con me si ci vuole mettere sicuramnte solo che vuole accertarsi di alcune cose....ma credo che manchi poco...ora giorno 17 c'è il suo compleanno cosa posso ragalargli?
qualcosa di bello ma poco costoso...

clasprea
20-03-2006, 13:47
se magari ci dai qualche dritta su cosa le piace in generale possiamo consigliarti meglio... a me viene in mente solo roba tecnologica, ahimè di solito quelle normali non gradiscono... sono io che sono anomala

recoil
20-03-2006, 13:51
gli ho parlato l'altro giorno....mi ha detto che a lesi serve tempo(ha un po ragione ci conosciamo ancora da 2 settimane...:D)
cmq mi ha detto che con me si ci vuole mettere sicuramnte solo che vuole accertarsi di alcune cose....ma credo che manchi poco...ora giorno 17 c'è il suo compleanno cosa posso ragalargli?
qualcosa di bello ma poco costoso...

non è che sei stato tu a correre troppo allora? ma la roba dei 5 mesi è vera o sei tu che ipotizzi?

per quanto riguarda i regali è difficilissimo farli alle tipe...

**millix**
20-03-2006, 13:53
non è che sei stato tu a correre troppo allora? ma la roba dei 5 mesi è vera o sei tu che ipotizzi?
per quanto riguarda i regali è difficilissimo farli alle tipe...

L ha specificato prima.

E' stato un modo per dire che magari ci voleva mooolto tempo

natural
20-03-2006, 13:59
vabbeh se la storia dei 5 mesi l'hai detta tu così per dire allora non vedo il problema.

Mat-ita
20-03-2006, 14:33
significa che non gli piaci e per farti contento ti da questo soffio di speranza.

.

Sopor Aeternus
20-03-2006, 15:50
allora gli piacciono le cose etniche e i gioielli non troppo vistosi...
cmq per il fatto che non gli piaccio è impossibile ci siamo baciati l'altro giorno me lo ha detto esplicitamente che sono il ragazzo che cercava:D
cmq che posso regararlgi?
devo spendere pocoooooo
quanto costano quelle collanine con la corda nera e i ciondoli in metallo tutti strani?....in stile breil stone....