PDA

View Full Version : Vettorializzazione immagine case!Mi aiutate??

hir79ole
16-03-2006, 16:06
Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto da parte di qualcuno che con la vettorializzazione ci va a letto! :sofico:

Ho un'immagine del famoso case mod del mitico m4xt3r ossia il Nebula:

e dovrei vettorializzarlo, solo che non he ho le capacità nel farlo. :doh:
http://img466.imageshack.us/img466/7686/nebula5wd.th.gif (http://img466.imageshack.us/my.php?image=nebula5wd.gif)

Mi potreste aiutare??
Grazie

brigantelukano
16-03-2006, 16:40
ciao e' un impresa un po' ardua con quella immagine........stavo lavorando sul tuo logo ma il lavoro mi ha distolto.......se puoi semplificarmi un po' la vita risparmierei un po' di tempo......potresti cominciare col dirmi il font che hai usato cosi per quanto riguarda la scritta e il cerchio dimezziamo la fatica.....per l'immagine vedi se riesci a trovare una clip gia in vettoriale che si avvicina,oppure in alternativa dovresti accoppiarti un vettoriale e' un immagine....ciao

hir79ole
16-03-2006, 17:47
ciao e' un impresa un po' ardua con quella immagine........stavo lavorando sul tuo logo ma il lavoro mi ha distolto.......se puoi semplificarmi un po' la vita risparmierei un po' di tempo......potresti cominciare col dirmi il font che hai usato cosi per quanto riguarda la scritta e il cerchio dimezziamo la fatica.....per l'immagine vedi se riesci a trovare una clip gia in vettoriale che si avvicina,oppure in alternativa dovresti accoppiarti un vettoriale e' un immagine....ciao

Ciao,
lo so che quel logo è un pò difficoltoso,ma mi ero affezzionato e volevo vettorializzarlo!Cmq mi sta aiutando anche un altro utente di questo forum a realizzarlo!
Ma come si dice 2 è meglio di 1! :sofico: :sofico: :sofico:

Cmq il font della scritta è l'hyperspeed che ho trovato su fontparadise!Per il cerchio non ti posso aiutare visto che l'ho trovato su internet e per quanto riguarda l'immagine del case mi piaceva quella e stavo pensando come tu hai accennato ad abbinare il il logo in formato vettoriale all'immagine normale che ho postato.Sono però frenato dalla possibile qulaità che ne verrebbe fuori.

brigantelukano
16-03-2006, 23:40
ciao.......hai posta aspetto tue notizie!!! :yeah: :yeah: :yeah:

hir79ole
20-03-2006, 09:22
vista la difficoltà nel vettorializzare questo case ,cambio la mia richiesta e vi chiedo se avete immagini di case vettorializzate!
Qualsiasi esse siano vanno bene!

Aiutatemi please! :help: :help: :help: :help:

brigantelukano
23-03-2006, 10:34
ok vedo se trovo qualkosina nei meandri del pc..........comunque ti ho inviato i loghi con le colorazioni che volevi......ti ho proposto anche un riempimento a mio gusto.....che credo si adatti bene!!!!

hir79ole
23-03-2006, 12:49
ok vedo se trovo qualkosina nei meandri del pc..........comunque ti ho inviato i loghi con le colorazioni che volevi......ti ho proposto anche un riempimento a mio gusto.....che credo si adatti bene!!!!

ottimo lavoro! :ave: :ave: :ave: :ave:

InsaneDesign
27-03-2006, 14:08
L'unico modo veramente funzionante per vettorializzare è mettersi li a mano in Illustrator o Freehand e fare il disegno :) dietero la grafica vettoriale ci deve essere una logica costruttiva, non esistono filtri in grado di simularla

brigantelukano
27-03-2006, 15:41
il problema non e' il filtro o non il filtro......e che da quella immagine nn si tira fuori una cippalippa :D :D :D