View Full Version : HITACHI DESKSTAR IBM 80 GIGA [RC]
Vendo hardisk "Hitachi Deskstar Ibm" (80 GB).
Il prodotto è perfettamente funzionante,è stato usato 2 mesi, dopo l'ho sostituito con uno da 160 giga perchè mi serviva piu spazio.
E' inutile dirvi in dettaglio le specifiche del prodotto , penso che tutti lo conoscete, per l'alta fedeltà di ibm-hitachi, e per l'ottimo prodotto.
Prezzo: € 20,00 + spese
Accetto solo ed esclusivamente ricarica postepay!
Non mi sposto!
Il tipo di spese di spedizione lo scegliete voi!
Ciao ;)
Mr.Lorenz
16-03-2006, 15:39
mio :)
Ok ragazzi allora, vedetre chi è il primo della coda mi sembra mr.lorenz.
In privato mandatemi i vostri dati per la spedizione e ditemi il tipo di spedizione ke desiderate,lasciatemi anke l'email se volete.
dopo di che vi mando il mio numero carta postepay e il miei dati per il pagamento postepay.
Se ricaricate entro le 18.00 ve lo sepdisco direttamente domani mattina presto.
Mr.Lorenz
16-03-2006, 16:28
Ok ragazzi allora, vedetre chi è il primo della coda mi sembra mr.lorenz.
In privato mandatemi i vostri dati per la spedizione e ditemi il tipo di spedizione ke desiderate,lasciatemi anke l'email se volete.
dopo di che vi mando il mio numero carta postepay e il miei dati per il pagamento postepay.
Se ricaricate entro le 18.00 ve lo sepdisco direttamente domani mattina presto.
sono in ufficio...ti mando i dati stasera dopo cena...prepara il pacco.... dopo cena ti ricarico anche poi ti confermo in pvt o mail...intanto manda pvt con i tuoi dato oppure email (tel, nome cognome...ecc.ecc..)
potrei riuscire a ricaricarti anke adesso, ma non mi sembrerebbe una cosa corretta per l'utente Mr.Lorenz :ciapet: , quindi se lui dovrebbe decidere di lasciare (cosa ke mi sembra impossibile) io sono in coda.
Qualke volta ci vuole un bel gesto...no!?! :Prrr:
LiFeHaCk
16-03-2006, 16:38
supeeer coda :D ma funziona? :D eheh
ghimmy, la tua proposta non è corretta per le regole di mercatino, il tempo di ricarica per me è importante, ma no vitale, xkè tanto nn lo spedisco l'hd se non vedo i soldi sulla postepay, quindi per adesos è in trattativa cn ms.lorenz, in caso lascia lui la trattativa, tu sei dopo di lui, quindi attenti.
PER LiFeHaCk: leggi il treadh prima di fare domande inutili. Non vendo roba che non funziona io, non sono un marocchino di quelli che vedi per strada.
ghimmy era attendi, eno attenti alla fine del discorso :D
Mr.Lorenz
16-03-2006, 18:24
pagato il venditore, affare concluso. :)
:read: potrei riuscire a ricaricarti anke adesso, ma non mi sembrerebbe una cosa corretta per l'utente Mr.Lorenz :ciapet: , quindi se lui dovrebbe decidere di lasciare (cosa ke mi sembra impossibile) io sono in coda.
Qualke volta ci vuole un bel gesto...no!?! :Prrr: :read:
Leggi bene quello ke scrivo...!!!
Dimmi xkè la mia "proposta" non è corretta, io non ti ho mica detto di darmi l'hd a me, ti ho scritto ke rispetto la coda...se tu ke nel 4° post hai parlato al plurale dimmi tu come dovevo risponderti, o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.