PDA

View Full Version : HITACHI DESKSTAR IBM 80 GIGA [RC]

v3l3no
16-03-2006, 15:37
Vendo hardisk "Hitachi Deskstar Ibm" (80 GB).
Il prodotto è perfettamente funzionante,è stato usato 2 mesi, dopo l'ho sostituito con uno da 160 giga perchè mi serviva piu spazio.
E' inutile dirvi in dettaglio le specifiche del prodotto , penso che tutti lo conoscete, per l'alta fedeltà di ibm-hitachi, e per l'ottimo prodotto.

Prezzo: € 20,00 + spese

Accetto solo ed esclusivamente ricarica postepay!
Non mi sposto!
Il tipo di spese di spedizione lo scegliete voi!

Ciao ;)

Mr.Lorenz
16-03-2006, 15:39
mio :)

ghimmy
16-03-2006, 15:40
coda... :stordita:

v3l3no
16-03-2006, 16:04
Ok ragazzi allora, vedetre chi è il primo della coda mi sembra mr.lorenz.
In privato mandatemi i vostri dati per la spedizione e ditemi il tipo di spedizione ke desiderate,lasciatemi anke l'email se volete.
dopo di che vi mando il mio numero carta postepay e il miei dati per il pagamento postepay.
Se ricaricate entro le 18.00 ve lo sepdisco direttamente domani mattina presto.

Mr.Lorenz
16-03-2006, 16:28
Ok ragazzi allora, vedetre chi è il primo della coda mi sembra mr.lorenz.
In privato mandatemi i vostri dati per la spedizione e ditemi il tipo di spedizione ke desiderate,lasciatemi anke l'email se volete.
dopo di che vi mando il mio numero carta postepay e il miei dati per il pagamento postepay.
Se ricaricate entro le 18.00 ve lo sepdisco direttamente domani mattina presto.

sono in ufficio...ti mando i dati stasera dopo cena...prepara il pacco.... dopo cena ti ricarico anche poi ti confermo in pvt o mail...intanto manda pvt con i tuoi dato oppure email (tel, nome cognome...ecc.ecc..)

ghimmy
16-03-2006, 16:33
potrei riuscire a ricaricarti anke adesso, ma non mi sembrerebbe una cosa corretta per l'utente Mr.Lorenz :ciapet: , quindi se lui dovrebbe decidere di lasciare (cosa ke mi sembra impossibile) io sono in coda.
Qualke volta ci vuole un bel gesto...no!?! :Prrr:

LiFeHaCk
16-03-2006, 16:38
supeeer coda :D ma funziona? :D eheh

v3l3no
16-03-2006, 16:41
ghimmy, la tua proposta non è corretta per le regole di mercatino, il tempo di ricarica per me è importante, ma no vitale, xkè tanto nn lo spedisco l'hd se non vedo i soldi sulla postepay, quindi per adesos è in trattativa cn ms.lorenz, in caso lascia lui la trattativa, tu sei dopo di lui, quindi attenti.

PER LiFeHaCk: leggi il treadh prima di fare domande inutili. Non vendo roba che non funziona io, non sono un marocchino di quelli che vedi per strada.

v3l3no
16-03-2006, 16:43
ghimmy era attendi, eno attenti alla fine del discorso :D

Mr.Lorenz
16-03-2006, 18:24
pagato il venditore, affare concluso. :)

ghimmy
16-03-2006, 18:34
:read: potrei riuscire a ricaricarti anke adesso, ma non mi sembrerebbe una cosa corretta per l'utente Mr.Lorenz :ciapet: , quindi se lui dovrebbe decidere di lasciare (cosa ke mi sembra impossibile) io sono in coda.
Qualke volta ci vuole un bel gesto...no!?! :Prrr: :read:
Leggi bene quello ke scrivo...!!!
Dimmi xkè la mia "proposta" non è corretta, io non ti ho mica detto di darmi l'hd a me, ti ho scritto ke rispetto la coda...se tu ke nel 4° post hai parlato al plurale dimmi tu come dovevo risponderti, o sbaglio?