PDA

View Full Version : Palladium... piccolo dubbio

DarkNess88
16-03-2006, 14:32
Sapete tutti dell evento palladium. In quali processori in particolare si possono iniziare a trovare il famoso chip Fritz ovvero palladium ?
Volevo comprare questo pc:
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=14520&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=403347036

E' un Acer Aspire serie 5670 .
Secondo voi il processore è minacciato da palladium?
Ho sentito che cmq avendo Palladium nel processore, ma tenendo ancora windows Xp, si può stare tranquilli. Cmq ho letto anche che c'è la possibilità che attraverso degli aggiornamenti della Microsoft, Xp possa attivare la tecnologia palladium. E' vera questa cosa? Se si, più o meno quando succederà?
Grazie

VeldorN
16-03-2006, 15:32
Xp possa attivare la tecnologia palladium. E' vera questa cosa? Se si, più o meno quando succederà?
Grazie

non ti preoccupare e tutto frutto della tua immaginazione :D

cmq scherzi a parte si sa poco e vogliono lasciar trapelare il minor numero di informazioni, e per ovvi motivi, credo! a mio modesto avviso, chi ha HW "vecchi" quindi prima Del PD INTEL ed antecedenti il SOCKETF di AMD
puo star tranquillo.
sembra infatti che tralasciando i OS di M$ il protocollo incriminato debba interagire con l Hw di sistema ed in particolare con un CHIPSEt montato sulla mainboard se cio non avviene PALLADIUM , PACIFICA & C. possono attaccarsi al caxxo
ecco perche chi come me ha comprato un x2 ora puo star tranquillo (in tutti i sensi :D ) per almeno un 3 anni o almeno fino a quando qualche smanettone
riesca a Bypassare il Chipset sulla MB magari con una MODCHIP simile a quella che is fa sulle COnsole

IMHO :D