perbacco
16-03-2006, 14:58
Adesso ho un contratto tin economy e pago 29,90 per una 1280/256, con tiscali o libero avrei 12mega allo stesso prezzo anche se per il momento sulla mia linea la velocità massima è 4mega.
Sebbene 1280 mi vanno ancora bene e la linea è sempre stata affidabile, tranne il periodo delle olimpoiadi invernali, mi da estremamente fastidio pagare 29,90 per 1,2mega e con assistenza a pagamento.
Tra libero e tiscali sono più propenso per quest'ultimo,ma l'affidabilità non eccelsa(almeno da ciò che ricordo delle discussioni del passato) e la possibilità di non poter usare il ppoe mi spingerebbero nelle mani di libero(purtroppo no p2p).
Voi cosa scegliereste?
I tempi di disattivazione/attivazione rispetto al passato sono migliorati?
Grazie e ciao a tutti
Sebbene 1280 mi vanno ancora bene e la linea è sempre stata affidabile, tranne il periodo delle olimpoiadi invernali, mi da estremamente fastidio pagare 29,90 per 1,2mega e con assistenza a pagamento.
Tra libero e tiscali sono più propenso per quest'ultimo,ma l'affidabilità non eccelsa(almeno da ciò che ricordo delle discussioni del passato) e la possibilità di non poter usare il ppoe mi spingerebbero nelle mani di libero(purtroppo no p2p).
Voi cosa scegliereste?
I tempi di disattivazione/attivazione rispetto al passato sono migliorati?
Grazie e ciao a tutti