PDA

View Full Version : Tiscali o libero?...in wholesale

perbacco
16-03-2006, 14:58
Adesso ho un contratto tin economy e pago 29,90 per una 1280/256, con tiscali o libero avrei 12mega allo stesso prezzo anche se per il momento sulla mia linea la velocità massima è 4mega.
Sebbene 1280 mi vanno ancora bene e la linea è sempre stata affidabile, tranne il periodo delle olimpoiadi invernali, mi da estremamente fastidio pagare 29,90 per 1,2mega e con assistenza a pagamento.
Tra libero e tiscali sono più propenso per quest'ultimo,ma l'affidabilità non eccelsa(almeno da ciò che ricordo delle discussioni del passato) e la possibilità di non poter usare il ppoe mi spingerebbero nelle mani di libero(purtroppo no p2p).
Voi cosa scegliereste?
I tempi di disattivazione/attivazione rispetto al passato sono migliorati?
Grazie e ciao a tutti

DvL^Nemo
16-03-2006, 16:00
Purtroppo quando sei in WS e' difficile che passerai in breve allo shared access..
Io piu' che le 4 Mbit/s che tutti sconsigliano, ti consiglio una 640, paghi poco ( sotto i 20 euro ) e hai sicurezza di raggiungere quella banda..
Ciao !

zabb
16-03-2006, 16:24
mah, se sei di BARI bari città penso che prima o poi sarai passato in sa con tiscali ad esempio...

MA se nn sei forse è meglio metterti una alice 640 a 19,95 euro... fare le wholesale spesso (troppo spesso) è un suicidio.

perbacco
16-03-2006, 16:58
mah, se sei di BARI bari città penso che prima o poi sarai passato in sa con tiscali ad esempio...

Provincia di Bari!

zabb
16-03-2006, 17:09
Provincia di Bari!

ahhhhhhhhhhhhhhhh,,, lessi "bari"...

allora nisba...e penso anche per un futuro prossimo :O

secondo me la meglio se non serve chissà cosa è la 640 (che potrebbe aumentare in futuro)

le altre sono una incognita-

perbacco
16-03-2006, 17:50
ahhhhhhhhhhhhhhhh,,, lessi "bari"...

allora nisba...e penso anche per un futuro prossimo :O

secondo me la meglio se non serve chissà cosa è la 640 (che potrebbe aumentare in futuro)

le altre sono una incognita-

Se non mando disdetta entro breve mi toccherà tenere per un altro anno ancora la 1280/256 che non prevede nessun upgrade di banda perchè il contratto adsl economy non lo fanno più.
Come adsl di qualità ho sentito parlare bene di ngi,ma per 1280/256 devo metterci anche quasi 10euro in più al mese.
Alla tin mi potrebbero passare alla 640 a 19,90 ma alla 4mega pare di no. Un po di banda di più fa sempre comodo e 4mega sarebbe l'ideale ma il prezzo non dovrebbe superare i 30euro.
Passare ad un altro operatore che si appoggia a telecom potrebbe essere dannoso e non vorrei stare ad imprecare per un anno se le cose non dovessero piacermi. :muro: