PDA

View Full Version : Creative Zen Vision (M) o Ipod

lasek
16-03-2006, 12:58
....questo e' il problema, quale scelgliere...

Ciaozzz

Massimo87
16-03-2006, 13:07
iPod Video 30Gb+iPod Apple Radio
ti costa 379€ s.s. incluse ed hai un software di gestione nemmeno paragonabile a quello Creative :)

X-ICEMAN
16-03-2006, 14:18
con il creative spendi 359€ ed hai oltre alla radio anche il microfono :) ( a parte lo schermo migliore, un migliore supporto per i video, relativa durata della batteria migliore nella riproduzione dei video etc )

l'ipod è da preferirsi giusto se
a) si utilizza con un mac ed un pc o solo con un mac( più facile trasferire e sincronizzare il tutto )
b) se non si vuole rinunciare alle dimensioni ( più sottili ) dell'ipod
c) si vuole usare solo itunes

per il resto come feature il creative sta sopra :)

Spiro185
16-03-2006, 19:41
Bah che stia sopra non so...esteticamente parlando proprio no! e penso sia una cosa da valutare mooolto bene...poi certo...come ogni cosa i pro e i contro!

jiadin
16-03-2006, 20:02
tecnicamente è quasi di sicuro migliore il creative... ho letto un po' di recensioni (cerca con google, magari in inglese..) e per comodità di riproduzione video(molti più formati), qualità schermo, microfono, radio è sicuramente avvantaggiato...

solo è più grande e ha un design meno bello, schifo non fa comunque anche perchè è molto copiato...
se hai mac, da quel che so è windows only...

comunque se non hai fretta, magari aspetta l'ipotetico evento apple del primo aprile (non si sa se c'è) ma gira voce da parecchio tempo di un nuovo ipod...

isd88
16-03-2006, 20:13
tecnicamente è quasi di sicuro migliore il creative... ho letto un po' di recensioni (cerca con google, magari in inglese..) e per comodità di riproduzione video(molti più formati), qualità schermo, microfono, radio è sicuramente avvantaggiato...

solo è più grande e ha un design meno bello, schifo non fa comunque anche perchè è molto copiato...
se hai mac, da quel che so è windows only...

comunque se non hai fretta, magari aspetta l'ipotetico evento apple del primo aprile (non si sa se c'è) ma gira voce da parecchio tempo di un nuovo ipod...

tecnicamente è avvantaggiato l ipod, ma la apple per motivi d copyright ha limitato molte funzionalità specialmente nel comparto video. secondo me conviene prendersi lo zen vision ma scordati la portabilità dell ipod video