View Full Version : Consiglio per gita domenicale nell'area del milanese
Paganetor
16-03-2006, 10:40
ciao a tutti! :D
vorrei qualche idea/parere su un bel paese o località o quello che volete voi a non più di due ore di auto da Milano (quindi diciamo un raggio di 200-250 km di autostrada o 150 di statali) da visitare in una giornata, magari con annessa trattoria per mangiata colossale :sofico:
tenete presente che sono anche appassionato di fotografia (vedi sign :read: ) e che non mi dispiacerebbe visitare bei posti, paesaggi ecc. ;)
visto che molti di voi abitano entro la zona che potrei visitare io, mi date qualche dritta su posti carini? ;)
grassie :D
Andrea
vorrei qualche idea/parere su un bel paese o località o quello che volete voi a non più di due ore di auto da Milano (quindi diciamo un raggio di 200-250 km di autostrada o 150 di statali) da visitare in una giornata, magari con annessa trattoria per mangiata colossale :sofico:
tenete presente che sono anche appassionato di fotografia (vedi sign :read: ) e che non mi dispiacerebbe visitare bei posti, paesaggi ecc. ;)
visto che molti di voi abitano entro la zona che potrei visitare io, mi date qualche dritta su posti carini? ;)
Andrea
colline del monferrato astigiano..........posti carini, mangi come un porco, spendi piuttosto poco.......il problema è riuscire poi a guidare fino a casa!!! :doh:
Paganetor
16-03-2006, 10:54
colline del monferrato astigiano..........posti carini, mangi come un porco, spendi piuttosto poco.......il problema è riuscire poi a guidare fino a casa!!! :doh:
mi informo http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_twisted.gif
ziozetti
16-03-2006, 10:59
Lonato (BS)? A4, uscita BS Est e poi SS11 per una decina abbondante di km.
Ristorante "La Bettola" a Bettola di Lonato.
Paganetor
16-03-2006, 11:00
il paese com'è?
ziozetti
16-03-2006, 11:22
il paese com'è?
Carino, passeggiabile. Ci abbiamo passato qualche ora passeggiando in attesa della cena... non c'è niente di particolarissimo se non la rocca e un bel cupolone. Non è una fra le prime 10 città d'arte d'Italia... :D
Paganetor
16-03-2006, 11:32
Carino, passeggiabile. Ci abbiamo passato qualche ora passeggiando in attesa della cena... non c'è niente di particolarissimo se non la rocca e un bel cupolone. Non è una fra le prime 10 città d'arte d'Italia... :D
ah...
qualcosa che unisca la classica bella gita con magnata? :angel:
Syd Barrett
16-03-2006, 13:14
Liguria! (gioco in casa).
Il periodo migliore per far foto al mare è ora, se c'è bel tempo, e una bella magnata a base di pesto o focaccia o tortame salato o pesce se ti piace chi te la leva? Un'ora e mezzo di viaggio da Milano.
Liguria! (gioco in casa).
Il periodo migliore per far foto al mare è ora, se c'è bel tempo, e una bella magnata a base di pesto o focaccia o tortame salato o pesce se ti piace chi te la leva? Un'ora e mezzo di viaggio da Milano.
Cogoleto!in centro c'è un posto dove si mangia bene il pesce e non si spende tanto!(vai a ponente così fai la voltri - gravellona ed eviti il macello della Mi-Ge)
[A+R]MaVro
16-03-2006, 20:19
Andrea
Lago maggiore sulla sponda del Verbano zona Arona e Stresa. Prendi la A8 e poi la Gravellona.
Sì, lo trova subito!
Lascia perdere Lonato, come località fa proprio pena!
Ma vieni da queste parti no?
Il lago Maggiore offre varie risorse, ed è appena un'ora da Milano.
Paganetor
19-03-2006, 22:20
ho una casa sul lago maggiore... :D
a Brezzo di Bedero, 5 minuti sopra Luino :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.