View Full Version : Portatili con processori a 64 bit
Vorrei prendere un portatile con processore a 64 bit in attesa che esca il nuovo vista della microsoft. Sono orientato su una spesa di 1400-1500 euro. Tra le caratteristiche vorrei un hard disk abbastanza capiente (100gb) ed una buona scheda video (256 mega). Tengo a precisare che lo userei come desktop replacement e quindi gradirei uno schermo a 17 pollici. Chiedo troppo? Qualcuno potrebbe consigliarmi?
fotoprin
15-03-2006, 20:34
Io dubito che windows vista funzionerą su quel computer, la ram richiesta solo dal sistema operativo sembra gią esagerata.
Io dubito che windows vista funzionerą su quel computer, la ram richiesta solo dal sistema operativo sembra gią esagerata.
Non ho capito! Allora il consiglio č... comprati un CarroArmato?!
in veritą io ero orientato per un toshiba m60-166. poi mi č venuto il dubbio che su quel pc non potesse girare vista, ma se č come dici tu al momento si dovrebbe spendere una fortuna x farcelo girare. A sto punto prendo proprio il toshiba e poi se ne parla tra 2 o 3 anni di prenderne uno con vista. Voi cosa ne pensate del toshiba? Lo trovo a circa 1400 euro. Grazie mille in anticipo x la vostra disponibilitą
in veritą io ero orientato per un toshiba m60-166. poi mi č venuto il dubbio che su quel pc non potesse girare vista, ma se č come dici tu al momento si dovrebbe spendere una fortuna x farcelo girare. A sto punto prendo proprio il toshiba e poi se ne parla tra 2 o 3 anni di prenderne uno con vista. Voi cosa ne pensate del toshiba? Lo trovo a circa 1400 euro. Grazie mille in anticipo x la vostra disponibilitą
Ma di quale pc parlate? ...perchč non gira vista?
Aspire1981
17-03-2006, 11:44
Da quello che ho letto Vista dovrebbe girare con almeno 800mb di ram :cry:
Ma di quale pc parlate? ...perchč non gira vista?
Gią, quale???? :mbe:
stavo parlando del toshiba m60-166 (portatile)
veramente le beta rilasciate ora occupano poco + di di winxp, certamente non 800 mb a sistema appena acceso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.