PDA

View Full Version : Firewall Sygate con eMule....

el Pantera
15-03-2006, 19:39
Bene,sono proprio soddisfatto di questo Firewall che tra l'altro è gratis,mi son letto e riletto le varie guide e credo di averne il quasi controllo totale ....

ce una cosetta ancora che mi lascia perplesse e che chiederei un parere agli esperti e a chi usa eMule con Sygate come scudo difensivo.....

vengo al dunque:

quando uso eMule,cioè quando è connesso l'icona con le due frecce vicina all'orologio sono perennemente rosse e con il lampeggiante in funzione....

nelle guide è spiegato che quest'effetto è provocato da un'attacco o da un tentativo di intrusione,ma credo che in questo caso non sia cosi....

che ne pensate???.... cosa può essere che usando eMule il firewall è perennemente con il segnale d'allerta???

Stev-O
15-03-2006, 19:41
sarà la protezione portscan dos col mulo andrebbe tirata via o ridotta: è normale

el Pantera
17-03-2006, 14:29
Ciao Stev-O mi sono accorto oggi....che continuano a rimanere rosse lampeggianti anche senza eMule in funzione,guardo il grafico di Sygate,quello degli attacchi....e non ce nulla di anomalo....

Conosci Sygate???

Stev-O
17-03-2006, 14:33
lo usai pochissimo solo per provarlo: magari qualcuno lo usa abitualmente

andorra24
17-03-2006, 14:33
continuano a rimanere rosse lampeggianti anche senza eMule in funzione,guardo il grafico di Sygate,quello degli attacchi....e non ce nulla di anomalo....

Conosci Sygate???
Entrambe le freccette rosse lampeggianti indica che il firewall sta bloccando il traffico sia in entrata che in uscita.

Stev-O
17-03-2006, 14:34
in uscita devi lasciarlo libero su tutte le porte temporanee
anzi su tutte proprio

el Pantera
17-03-2006, 14:43
Mah...il mio PC stà trafficando normalmente..sia in entrata che in'uscita

a tutti i programmi ho scelto a mio piacere:

ASK
ALLOW
BLOCK

ho guardato ho visto una cosa che non conoscevo e lo rimossa,le impostazioni sono 3

Block all
Normal
allow all

e ho scelto come da guida Nomale... :confused: