PDA

View Full Version : Fastweb....

Basileus88
15-03-2006, 15:40
Pochi giorni fà un tecnico della fastweb ha telefonato dicendo che io avrei potuto havere con loro la connessione a internet gratuita,dicendomi che mi trovavo in una zona dove tale abbonamento poteva funzionare.
Ho cercato sul sito di fastweb ma stà cosa della connessione gratuita nn l'hò travata.
Il tecnico mi disse che bastava firmare un contratto ;però mè puzza un pò stà cosa. :what:
Cosa ne pensate ?
Grazie per le risposte.

Basileus88
15-03-2006, 16:01
UP

Glide
15-03-2006, 16:29
Gratis??
un'altra presa per il c... per farti fare l'abbonamento
non firmare niente
se vuoi l'adsl la devi pagare

Alexi@
15-03-2006, 17:12
La "connessione gratuita" non esiste.
Le possibilità che mi vengono i mente sono 3:

- se ti voleva attivare in full (fonia+internet) nel canone base di 19 euro sono compresi 300 minuti "gratuiti" utilizzabili con traffico telefonico o internet e si riferiva a quelli
- si riferiva ad attivazione gratuita e non alla connessione
- ti voleva fregare per farti firmare il contratto

leggi bene TUTTO prima di firmare (con qualunque gestore), le offerte troppo allettanti spesso sono una trappola

Basileus88
15-03-2006, 17:46
Ho voluto essere sicuro anche perchè nn e mai successo che ti fanno un servizio gratis sò coem le email ò le offerte de telecom.
Ho chiesto perchè voglio abbonarmi a tele 2 e è capitata la telefonata.
Grazie .

pierodj
15-03-2006, 20:09
Ho voluto essere sicuro anche perchè nn e mai successo che ti fanno un servizio gratis sò coem le email ò le offerte de telecom.

Havere la connessione gratuita no di sicuro :D :D

cmq la connessione gratuita non esiste, era solo un trucco per farti firmare il contratto... le tariffe sono tutte quelle che vedi sul sito, con relative promozioni ;)

voglio abbonarmi a tele 2

ti prego non lo fare :eek: :doh:

website
15-03-2006, 20:10
sconsiglio vivamente tele2 offre un servizio "scadente" ad un alto prezzo.Il contrario di tiscali.

Clessidra
16-03-2006, 07:56
Pochi giorni fà un tecnico della fastweb ha telefonato dicendo che io avrei potuto havere con loro la connessione a internet gratuita,dicendomi che mi trovavo in una zona dove tale abbonamento poteva funzionare.
Ho cercato sul sito di fastweb ma stà cosa della connessione gratuita nn l'hò travata.
Il tecnico mi disse che bastava firmare un contratto ;però mè puzza un pò stà cosa. :what:
Cosa ne pensate ?
Grazie per le risposte.

Non ti fidare, al massimo fatti inviare il contratto che dovrai firmare e prenditi il tempo per leggerlo attentamente.
Quando si toccano certi argomenti, certe tematiche sensibili, si verificano anomalie comportamentali addirittura anche all'interno del forum ufficiale di FW. vedi in passato lamentele per la TV di FastWeb.
In genere il risultato è la "bannerizzazione dell'utente".

per questo motivo si consiglia cautela... potrebbe anche essere un falso allarme.

per esempio qui a genova non si vedono più i gabbiotti di FW nei centri commerciali... si è arrivati alla saturazione del mercato?

Ferdy78
16-03-2006, 12:26
Ma lascia stare e soprattutto non ti fidare!!! :eek:

Nulla è gratis.....e forse nelle nuove zone coperte si comportano da zozzoni...

Guarda, poco fa mi ha chiamato una operatrice fastweb per propormi le loro "mirabolanti" offerte:

Io: dopo sua presentazione...parto subito...no guardi non mi interessa

Lei: ma come, se neanche ho parlato..conosce già le offerte..(dico io si) e lei..ma come, non è stanco di pagare il canone telecom + le chiamate (non sapeva avessi anche adsl flat..)..con la nostra offerta pagherà solo 38 € al mese...riferita alle chiamate voce flat...che poi anche se non telefono un sacco pagherei lo stesso... penso..

Io: No guardi..riesco a stare benissimo sotto i 100 € (sto sugli 80 € limitando le chiamate..dal fisso ) a bimestre e poi con l'adsl come la si mette?

Lei: ah anche adsl...strano..stia sotto i 100 € al mese :mbe: ma che tariffa ha?

Io: Alice flat 640 (4 mega :ciapet: )..e pago 20e al mese per 24 H su 24 H..

Lei ah..beh in effetti con noi pagherebbe circa 150€ a bimestre per avere una offerta flat adsl 24 su 24 h e le chiamate incluse... (solo la loro adsl 6 mb costa 40 € al mese)....

Io: ma scusi non si vergogna a chiamare alle persone per proporre ste "offerte" :D ? :eek:

Il bello è che non c'era null'altro in più......sò ragazziiiiiiii :ciapet: :D

>|HaRRyFocKer|
16-03-2006, 15:11
--- CUT ---

Il problema è che gli ebeti che fanno i contratti (esterni ad FW) non capiscono neanche una mazza di adsl. Allora dato che non sono neanche informati su quello che fa la concorrenza, loro davvero credono che l'adsl di FW costi di meno. Poi vabbè chi sceglie FW lo fa per altri motivi sicuramente...