View Full Version : asus a6km-q024h
salve,
ho un problema con questo portatile e cioè non riesco a fargli vedere più di 11 canali wireless. La scheda funziona benissimo fino all'undicesimo canale dopo di che non rileva più niente.
Ho visto che la scheda è una broadcom (almeno così dice wxp) ma non capisco che modello è.
Qulacuno può aiutarmi...sfiga vuole che la wireless che devo usare è sul canale 13.......
ciao
bene...il chipset della scheda wireless, della broadcast non vede più di 11 canali.
Mi sono rivolto dove ho comprato il notebook e cioè alla fraelpoint e loro si sono interfacciati con asus la quale accoratasi di tale inconveniente e non potendo cambiare il notebook mi ha proposto di darmi una scheda wirelless pcmcia per ovviare a tele inconveniente....e questo in tempi brevissimi..
andrea ts
26-03-2006, 13:55
anche se non c'entra col thread in questione, ti trovi bene con questo notebook?, te lo chiedo perchè dovrebbe arrivarmi a giorni, propio questo stesso modello con 512 mb in più che ho richiesto al negoziante
La cosa che vorrei propio sapere, il disco che dovrebbe essere da 80 gb è da 5400 rpm :D o da 4200 :cry: ? ti prego dimmi la prima opzione...
speriamo bene... ;)
io mi trovo molto bene.....a parte il problema della wireless ferma a 11 canali che la asus mi ha risolto :banned: ...il disco mi spiace ma è la seconda che hai detto..80gb 4200rpm....comunque è in complesivo un ottimo pc ...anche io adesso aggiungerò un banco da 512.
il masterizzatore per adesso è ok...scheda video ok...processore.....stra-ok....silenziosità ottima.....non ti aspettare dalla batteria un granchè del resto come tutti i nb.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.