.:StEfAnO:.
15-03-2006, 08:24
Salve a tutti, visto che devo comprarmi un hd esterno sto cercando un po' di consigli, spero possiate aiutarmi.
Ho bisogno di un hd tra 120 e 200 Gb. Vorrei delle delucidazioni sul loro funzionamento... raffreddamento....ecc. Per esempi un mio amico ha coprato un hd esterno della maxtor che non ha neanche l'interruttore per lo spegnimento e dopo una mezz'oretta che è accesso diventa incandescente, così è costretto a disattivarlo e staccare la spina....vorrei qualche spiegazione e consiglio da questo punto di vista!
Ho trovato un'offerta per il seguente hd:
Packard Bell Store&Save HD 3,5"
usb 2.0, case in alluminio
160 Gb 100 €
250 Gb 130 €
nella descrizione del volantino non viene mensionato raffreddamento o altre cose...
Grazie
spero possiate darmi qualche consiglio ;)
Ho bisogno di un hd tra 120 e 200 Gb. Vorrei delle delucidazioni sul loro funzionamento... raffreddamento....ecc. Per esempi un mio amico ha coprato un hd esterno della maxtor che non ha neanche l'interruttore per lo spegnimento e dopo una mezz'oretta che è accesso diventa incandescente, così è costretto a disattivarlo e staccare la spina....vorrei qualche spiegazione e consiglio da questo punto di vista!
Ho trovato un'offerta per il seguente hd:
Packard Bell Store&Save HD 3,5"
usb 2.0, case in alluminio
160 Gb 100 €
250 Gb 130 €
nella descrizione del volantino non viene mensionato raffreddamento o altre cose...
Grazie
spero possiate darmi qualche consiglio ;)